Not Another Happy Ending
di beagle26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/14, ore 21:59

Ciao Chiara :-))

Ma che bello questo inizio! Mi piace molto con tutto quel "pepe" che hai messo tra i nostri due. Elena lo detesta e anche lui è veramente poco simpatico ahahah sono curiosa di conoscere gli antefatti... Qualcosa mi dice che non si tratta solo di incomprensioni professionali ;-)
Sono contenta di leggerti di nuovo, mi mancano un po' gli aggiornamenti regolari che ci sono in altri periodi dell'anno :-) non mi riferisco solo a te, anzi tu sei molto regolare rispetto alla media ahahahah
Vediamo dunque cosa ci aspetta per il prossimo capitolo: mi sa che il fascino di Elijah ha già colpito..e qualcuno diventerà presto geloso;-)
Ma prima di farmi il mio film personale aspetto ahahh
Ciao e grazie !!
Mutti

30/07/14, ore 18:59

Ma ciao!
Che sorpresa imbattermi in una tua nuova storia, era un po' che mi andava di buttarmi su qualche nuova AU e, visto quanto adoro Weird Fishes, vedere il tuo nome mi ha fatto rompere gli indugi :)
Già il primo capitolo è troppo carino, mi piace sia l'idea di un Damon e Elena alla cane e gatto, sia l'aria da commedia romantica che hai dato alla storia, ti è riuscita molto bene! Vedere Elena sbavare dietro all'affascinante Elijah accentratore di attenzioni mi ha fatto troppo sorridere, così come vederla snobbare Damon che certo a questo trattamento non deve esserci abituato xD
Sono andata anche a guardarmi il trailer del film, e penso che me lo guarderò presto perché mi ha intrigato parecchio! (anche perché poi sarei curiosa di vedere i paralleli tipo che ruolo hai attribuito a chi xD)
Non vedo l'ora di continuare, e naturalmente di leggere anche il prossimo di Weird Fishes!
un bacione

30/07/14, ore 00:26

Ooh mi incuriosisce! Da questo primo capitolo sembra veramente una storia interessante!
Quindi, al prossimo :D
Kiss kiss :-)

29/07/14, ore 13:31

Wow... per un'appassionata lettrice/scrittrice come me, questa storia è più che interessante.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Ale

P.S.: aspetto con ansia anche il prossimo capitolo di WF. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]