Portuguese
di La Jiky

27/03/15, ore 17:27

Hey ciao.
Ho appena finito di leggere la tua storia, è posso definirla in una sola maniera : MAGNIFICA.
Amo il modo in cui sei riuscita a caratterizzare i personaggi.
Rouge è l'esempio perfetto della donna forte, ma allo stesso tempo fragile e tenera.
Il modo in cui scrivi, è meraviglioso. Mentre leggevo, sentivo le paure del nostro marine preferito, la nostalgia di Rouge, perfino l'innocenza infantile di Ace*.*.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Tay66

19/10/14, ore 19:51

Ciauu :)
Bellissimo capitolo!! ;)
Peccato che Garp se n'è andato, non vedo l'ora che torni!!
Adoro Rouge e Roger, in questo capitolo sono tenerissimi :3
Ace, ma con tutti i pezzetti di giornali che ci sono proprio quello dovevi prendere?! Comunque "grazie" a quel pezzetto si capisce quanto Rouge abbia amato e continui ad amare Roger.
Sta venendo davvero bene!!
Questa volta sono stata puntuale a recensire ;P
A presto, baciux Kira
(Sel)

16/10/14, ore 22:00

Hey!! Ciao, comincio con lo scusarmi per il ritardo, è da un po' che non entravo nel mio account: chiedo umilmente pewrdono u.u
finete le scuse passerei al nuovo capitolo: è WOW!! Mi piace un sacco!! Lo adoro!!! (non si era capito... -.-)
La verità è che anch'io mi immaginavo Rouge così: pacata ma determinata, dolce e allo stesso tempo coraggiosa e forte e naturalmente l'ho sempre vista come una donna a cui non mancava un po' di sana ironia ;) Il caro e buon vecchio Garp non avrà nessuna possibilità con questi due (chiaramente detto sempre con molto affetto)
Ace è semplicemente fantastico anche da bambino!!! E da grande non è da buttar via ;)
Eeehhh... Non ho nient'altro da aggiungere se non farti nuovamente i complienti.
Aggiorna presto!! Baciux Sel

Ps. molto probabilmente dal prossimo capitolo userò un nuovo account per recensire, dal momento che questo lo condividerò con una mia amica-sociainaffari con la quale sto scrivendo una nuova storia che pubblicheremo non appena sarà finita, comunque in un modo o nell'altro mi riconoscerai ;)
sciaooo baciux Sel
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:29 pm)

27/08/14, ore 01:19

Ciao, tanto per cominciare il capitolo è fantastico!!
Secondo me non stai rendendo Garp ooc e ti pongo di nuovo i miei complimenti perché è davvero difficile mantenere le stesse caratteristiche comportamentali dei personaggi "originali".
Per quanto riguarda le critiche sono pienamente d'accordo, io in quanto autrice (che ne ha ricevute) le accetto e rispetto chi le scrive a patto che non siano offensive, è anche vero che nel momento in cui si riceve una critica a volte ci si demoralizza e quindi si è anche demotivati a scrivere nuove storie, ma comunque servono a migliorare e ci aiutano a capire a che livello siamo.
A presto, baciux Sel

25/08/14, ore 16:59

Bravissima a me piace un sacco d credo che continuerò a leggere la tua ff. Poi Garp che accudisce Ace è troooooppo tenero <3. Il cosiddetto discorso tra Ace e Garp è tenerissimo(ti stimo Ace), ma Garp non può iniziare subito a pensare che Ace diventi un Marin. Per la miseria lui è figlio di Gold D Roger ha sangue di pirata nelle vene non si può pensare che diventi un Marin. Fatto critiche sulle idee di Garp ti rifaccio i complimenti per la tua ff e ti saluto
Kiss Gaia

30/07/14, ore 00:33

Awww!! *^*
Questo capitolo è stupendo!!!
Complimenti davvero... Mi sono emozionata :')
Non so perché ma Garp me lo sono immaginata un po' in difficoltà, come dire... imbranato (?), con un piccolo Ace tra le braccia
A presto, baciux Sel

29/07/14, ore 17:03

Personalmente non la considero un'idea malsana o pazza come mi stà suggerendo la mia testa,infatti mi sono sempre chiesta se Rouge fosse sopravvissuta.