Chelina
di _Dayana_

29/08/17, ore 14:50

No ma io li adoro, sono troppo teneri soprattutto Mikey ❤

11/10/14, ore 20:10

Che sollievo, Chelina è viva! Ha resistito ed è "tornata"da Raph mentre Mikey non è cattivo ( thanks God). È un vero peccato che Leo non abbia fatto fuori quella T***A ,BRUTTA S*****A DI Karai?!?!?
Cioè volevo dire.... No niente, volevo dire proprio quello /:(

Comunque, a parte le chiacchiere ( ma quali chiacchere? Hai fatto tutto tu!?) questa storia è stata stupenda dall'inizio fino alla fine... E come ultima cosa, ma quindi il sequel, si farà si o no? E con questo ti saluto, un saluto, ovviamente....Ninjesco!! XD

11/10/14, ore 07:48

Siiii!! Mikey e Chelina sono tornati!! Lo sapevo!! Sapevo che Mikey non poteva essere cattivo e che Chelina non sarebbe morta! Sono telepatica O.O spero che questo non fosse l'ultimo capitolo, voglio sapere cosa c'è in quel baule. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Mizu

09/10/14, ore 18:14

.....suspense time.....io sono curiosa un sacco....non resisto devo sapere come andrà a finire!!! Devo saperlo!!! Dai forza sono impazientissima di leggere il nuovo cap. ^^ bye Mizu

08/10/14, ore 18:59

NO! CHELINA RESTA CON RAPH! BASTA, PUNTO FINE!! NESSUNO LA TOGLIERà DA RAPHIE, non vedo l'ora di sapere cosa succederà al nostro Mikey, spero torni presto. bravissima ottimo episodio, come sempre del resto xD ^^ bye Mizu

08/10/14, ore 18:19

Mi sono quasi uscite le lacrime:'(
Non arrenderti Chelina fallo per Raph, o pure arrenditi, non lo so, la storia è tuaXD.

Ci devo solo provare a farla finire così senza fare un sequel che ti vengo a cercare sotto casa e ti dò il tormento finché non lo fai puntandoti una pistola alla tempia?!?!. No ok, non sono così cattiva, a meno che tu non faccia un sequel.... Io ho bisogno di sapere che fine fa Mikey e come reagiscono gli altri?! E se poi se ammazzano Mikey perché ormai è loro nemico e una serie di altri motivi a loro piacimento, oppure Mikey ritorna con i fratelli e manda il Foot a quel paese, quindi...ti prego fa il sequel?! :-)
Detto questo ti saluto;) un saluto ninjesco!!

07/10/14, ore 22:24

Sigh, questo capitolo mi ha fatto piangere :'( povera Cheli-chan, la battuta "se morirai o vivrai dipenderà solo da te" mi ricorda il film Resta anche domani. Capitolo commovente bravissima ^^ bye Mizu
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 10:24 pm)

07/10/14, ore 20:16

Oh my good Mikey che perde le staffe non si è visto un paio di volte,ma che cerca di uccidere suo fratello mai.*"Mikey se provi a uccidere Raph giuro che ti ammazzo!!"*E poi è arrivato pure a fare un patto con Karai?Queste 2 cose non le ho viste mai in my life.Speriamo che Chelina si riprenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,

06/10/14, ore 21:31

Mikey nel foot.....fooooot*effetto eco*
Ma stiamo scherzando?!?!?! Mikey, in quello stato nel foot?! Bene mie piccole tartarughe adesso siete completamente nella mer...no non devo essere volgare, devo resistere... Va bene! Non ce la faccio, tartarughe siete completamente nella MERDA!

D'accordo, basta così,che bella entrata è? (Si come no,idiota) commento solo adesso perché l'ho trovata oggi questa storia e me la sono letta tutta d'un fiato, ovviamente con la parola tutta intendevo come ultimo capitolo,ma tanto si era già capito,in fondo qui l'unica scema sono io *prende un martello selvatico e se lo sbatte ripetutamente sulla testa*. In conclusione questa storia mi ha preso subito dalla prima frase e mi ha creato risate imbarazzanti perché questa storia in alcuni punti mi ricorda beatifoul mischiato a twilight (in realtà non li ho mai visti). Non vedo l'ora che aggiorni, aspetterò con ansiaXD.
Un saluto ninjesco a te!, ninjesco ma che vuol dire? Che la saluto sventolando una katana o roba simile? Vabbe d'ora in poi saluterò così XD, ok credo sia ora che mi levi davvero dalle scatole. Un saluto NINJESCO!!!

05/10/14, ore 12:31

La storia mi piace molto.Mi ha incuriosita.
Tutto pulito e scorrevole complimemnti.
Questo capitolo mi ha fatto piangere un pocchino.Dico davvero!
Chelina che viene quasi ammazzata da Mikey !Nooooo!!!
Mikey!Non passare nella parte oscura!
:-Vieni anche tu con me nella parte oscura!-Gli dice Karai
:-MAI!-Gli tira una ciabatta e Karai...muore sul colpo?
Ok.....
Riguardo alla storia è fantastica !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
Un bacio da Kitty!!

05/10/14, ore 11:43

Noooooo!! Non ci creeedooo! No Mikey non farlo! Non andare con il piede, noi ti vogliamo bene! :'( povera Chelina, spero che tutto si risolva e che il nostro Mikey cambi idea! Ottimo capitolo, continua così ^^ baci Mizu

21/09/14, ore 09:37

oh mi god Chelina e Raph si stavano baciando *Mikey prende un bazuka e uccide Raph,io prendo un coltello e uccido Mikey*voglio vedere come continuerà la storia,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,

10/09/14, ore 12:00

Ciao Zalia anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mikey è geloso,sai non ho mai visto Mikey geloso,se vedesse quello che ha fatto Raph sono sicura che lo ucciderebbe,ma io non permetterò mai che Mikey uccida il mio Raph. Sono impazziente di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio,

08/09/14, ore 20:41

* muore dopo la scena più dolce del mondo * Raph è dolciosissimo e questa scena è favolosa, non sai quanto vorrei anche io un suo abbraccio ahahah
continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

08/09/14, ore 15:15

Sigh mammamia sto piangendo come una scema sigh ... troppo triste, che tenero Raph, mammamia T.T spero che le cose si aggiustino, a un prossimo capitolo!
Ps: scusa se non recensisco o recensisco poco ma mi dimentico XD ciao ciao
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 03:17 pm)