Una nuova vita
di GiadaGioia2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/16, ore 09:46

ho cominciato in ritardo a leggere la storia mi è piaciuta e anche il fatto che ti sei inventata la malattia continua io ti seguirò è una promessa ciao

05/06/15, ore 15:06

Si ti prego è una splendida idea scrivere un'altra storia! Devo farti i miei complimenti perchè adoro questa fanfiction e sono curiosa di leggere la prossima! Un bacio.

29/05/15, ore 14:26

È un'idea fantastica.... Non vedo l'ora di poter leggere come christian e ana hanno affrontato un malattia cosi devastante come il cancro... Spero che decida di scriverla, sarebbe molto interessante.

28/05/15, ore 18:04

Oddio si,inizia immediatamente e fai in modo che risolva il problema perché non è ammissibile qualcosa del genere! Comuque la storia è bellissima,complimenti!

28/05/15, ore 13:57

Bella storia. Mi piacerebbe leggere la storia sulla scoperta del cancro. Sembra interessante

27/05/15, ore 22:07

Ciao cara, direi proprio che l' idea di scrivere una nuova storia che ci presenti come ana e christian hanno affrontato una malattia così devastante come il cancro e come l' hanno affrontato insieme è davvero bella. Aspetto perciò di poter leggere.... anzi corro a leggere. Grazie a presto. Ciao, ciao.

02/05/15, ore 21:29

Ana e Christian diventano di nuovo genitori e il momento del parto e piuttosto esilarante nella sua drammaticità... il papino le prende di santa ragione da Ana che percle contrazioni lo colpisce, Ana alla fine dà alla luce Phoebe ed è come se si riaccendesse il sole per loro. Grazie per la bella storia... a presto.

02/05/15, ore 20:30

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

02/05/15, ore 18:00

Dolce e bellissimo capitolo! Mi piace tanto leggere della loro vita insieme. Ora è arrivata anche Phoebe e la loro felicità è completa! Sei molto brava a immaginare queste scene familiari e spero che continuerai a scriverle per noi.Grazie e a presto. Baci.

02/05/15, ore 17:25

Finalmente sei tornata tra noi! Comunque è sempre bellissimo! Sono così dolci che mi viene il diabete ma non posso farne a meno! Ti prego continua! E questa volta non metterci così tanto!

16/04/15, ore 21:20

adoro questa fanfiction! Ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo!

12/04/15, ore 01:05

Non credo che Christian avrà di che preoccuparsi comunque la storia è bellissima perciò ti prego, non ci abbandonare!

12/04/15, ore 00:56

È tutto così carino! Non vedo l'ora che a questo tenero quadtetto si aggiunga anche Phoebe!

12/04/15, ore 00:35

È tutto così tenero e bellissimo! Temo che mi verrà il diabete a leggere questa ff ma è troppo bella!

12/04/15, ore 00:24

Ciao mi sono associata solo ora! Complimenti per la foto! Questo bimbo è davvero stupendo! Anche il capitolo mi piace molto non vedo l'ora di continuare! Un abbraccio!
-Greta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]