The Friendship.
di SgtPeppersolonely

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/15, ore 17:59

Un ragazzo che scrive storie così mi addolcisce...sei un ragazzo vero? Non farmi fare brutte figure ahahahah
Bene...dire che ho provato tutte le emozioni di Paul è dire poco (scusa la ripetizione di parole) è stato un miscuglio..ma volte provavo quello che sentiva Paul e a volte quello che provava John...
Con questo voglio dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e spero di leggere al più presto il tuo prossimo capitolo:)
A presto
Two_of_us_McLennon

14/02/15, ore 22:39

Ciaooo
Era un po che non ti sentivo :)
Questo capitolo e assolutamente bellissimo continua con questa meravigliosa storia !!

10/02/15, ore 18:10

Ok ho iniziato proprio ora a leggere questa storia, e penso che sia favoloso come inizio. Mi sono emozionata tantissimo, sei stato bravissimo a scrivere ogni minimo particolare (per questo ti amo già). Adoro il modo in cui hai descritto la passione tra John e Paul, e stato davvero emozinante; poi AMO il modo in cui scrivi! Continua così! Adesso mi leggerò gli altri 12 capitoli in pochi minuti, recensirò tutti i capitoli e aggiungerò la storia ai preferiti! Te lo meriti! Un bacio e un abbraccio, tua Cynthia_Lennon

13/01/15, ore 20:42

Oh, che bello rileggere questa storia dopo tanto tempo. Perfetta e coinvolgente, ne sentivo molto la mancanza, ma lo sai già ^^
A parte un "gli" fuori posto, verso metà della storia, questo capitolo 3 meraviglioso.
E le similitudini, ahhhhh le similitudini che hai scritto sono un qualcosa di semplicemente MERAVIGLIOSO, dolci, molto semplici, e d'effetto.
Il bello della tua storia é che é semplice nel linguaggio, ma ciò non la penalizza: non c'é bisogno di usare termini ampollosi per scrivere una bella storia, e questo é l'ennesimo esempio che conferma questa teoria.
Le descrizioni sono ugualmente piacevoli da leggere, molto piacevoli. Aiutano a immaginare conassoluta chiarezza la scena, rendono la storia scorrevole. Non ci sono frasi né troppo lunghe o troppo corte, é equilibrata e i dialoghi sono perfetti, a mio parere IC.
In quel periodo me li sono sempre immaginati così, aggressivi, fragili...
Bravo davvero, é come guardare un film, ed é davvero difficile creare questa situazione.
Nonostante tu ti sia assentato per un lungo periodo, non sei affatto arrugginito, anzi, sei tornato più potente e stupefacente di prima.
Applauso meritato :)
A presto caro,
Paulmccartneyismylove

13/01/15, ore 17:14

Buooongiorno,
Che dire..A me piace moltissimo la tua storia! Trovo che i caratteri di John e Paul siano molto azzeccati per come li immagino io a quei tempi. John coraggioso ma anche molto fragile e Paul molto dolce ma anche spavaldo. Davvero complimenti, mi è mancata la tua fanfiction hahaha. Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo, sono mooolto curiosa di sapere il continuo! Anche perchè mi dispiace per il povero George :( credo proprio che John abbia esagerato a trattarmelo così. E credo anche che Paul avrebbe dovuto difenderlo un po',ma era spaventato immagino. E Pete..cosa dire su di ui..Non mi è mai stato molto simpatico, non so dirti perchè ma è così, e dopo questo capitolo mi sta ancora più antipatico, che si faccia i fattacci suoi hahaha. Comunque ancora complimenti :)

A presto (spero) ,

-McLennon

12/01/15, ore 20:10

Ahhhh la suspense!! Ho letto il primo pezzo di questo capitolo sull'orlo della sedia! Sono molto contenta che hai continuato la storia, per il resto niente da dire più della scorsa recensione, continua così e grandi complimenti!
♣.Ely

05/01/15, ore 11:13

Hey ragazzo,cosa hai intenzione di fare,questa fanfiction è stupenda,non puoi lasciarla così,c'è speranza che la finirai?Aspetto da molto tempo che in una McLennon qualcuno della band scopra tutto,e in questa finalmente c'è George che li vede amoreggiare,continuala per favore è scritta davvero benissimo,ed è molto scorrevole.Addio!

15/10/14, ore 18:46

Ok.  Premetto che le slash non mi sono mai piaciute, nemmeno in generale le yaoi. Non sono assolutamente omofobica (anzi, sono pro gay-marriage) ma semplicemente ho sempre preferito le coppie het.

Tuttavia..
questa storia è incredibilmente bella e scritta bene! Molte fanfiction slash mostrano due giovincelli che dal nulla decidono di appartarsi e darci dentro come conigli in maniera molto improbabile, gettando tutte le inibizioni al vento, per poi accettare la cosa come se fosse un brutto taglio di capelli.
Invece no, qui tutto ciò che si può provare in una situazione simile è descritto molto verosimilmente e in maniera godibilissima!
Complimenti davvero, bellissima storia!
Ultima cosa: io odio quelli che nelle recensioni chiedono di postare il prossimo capitolo, quindi dirò solo che spero tantissimo che non abbandonerai questa fanfiction perchè mi piace tantissimo!!
♣.Ely

04/09/14, ore 21:25

Ehi, ciao :)
Ma guarda che sbadata che sono, non mi sono accorta di aver saltato questo capitolo. Ma si può? xD
Comunque, veramente molto interessante anche questo capitolo. Mi piacciono molto i pensieri di John e Paul, entrambi presi da questo nuovo sentimento.
John inizia a capire di essere innamorato di Paul, mentre il più piccolo deve convivere con la tristezza del fatto che John ha un'altra, e che il loro amore non potrà mai fiorire come sperava.
Mi piace molto come descrivi Paul, così sbadato e preso dai suoi pensieri rivolti a John che non presta attenzione neanche a quello che gli sta dicendo George.
Arrivati al locale, però, Paul dà come libero sfogo a tutto ciò che gli è successo, concedendosi qualche bicchierino di troppo, per potersi in qualche modo distrarre.
Sai che mi piace davvero tanto come scrivi? Sei davvero molto, ma molto, bravo.
Complimenti, alla prossima, un bacio <3

04/09/14, ore 21:13

Ehi, ciao :)
E adesso? Okay, so che non dovrei partire dal fondo, ma cosa succederà? George dirà veramente quello che ha visto, o è un altro l'annuncio da fare?
Dire che sono curiosa è dire poco.
Ma, tornando all'inizio, John e Paul, vi sembra il caso di baciarvi davanti all'ingresso? Va bene che non dovrebbero vergognarsi del loro amore, né farsi problemi simili, ma dalla reazione di George si capisce che comunque avrebbero dovuto essere più prudenti.
Comunque, resta il fatto che noi non sappiamo ancora veramente cosa ne pensa George, insomma non sappiamo se la prenderà bene oppure male.
John e Paul, però, mi son sembrati molto turbati. Come non esserlo? Potrebbero mandare all'aria tutti i loro progetti, i loro sogni.
Quando aggiornerai? Sono curiosa :'D
Un bacio, bravo come sempre, a presto! <3

04/09/14, ore 19:44

Ehi, ciao :D
Che bello questo capitolo. Finalmente i due si sono chiariti, anche se Paul ha avuto quello sfogo.
Insomma, succede sempre così, diciamo parole che non pensiamo in momenti di crisi, sperando che la persona con cui ci sfoghiamo non si arrenda, e continui a lottare affinché riesca a farti cambiare idea.
Ed è quello che vediamo. Paul crede che John sia fidanzato, quindi si comporta male con il più grande, dicendogli parole che neppure pensa. Ma John, fortunatamente aggiungerei, non ci fa molto caso, anzi gli dice le due parole per lui più difficili da pronunciare. 'Ti amo'. Sembrano difficile da dire, ma quando ti trovi davanti alla persona giusta, risultano alquanto semplici.
I due, fortunatamente, fanno pace, dandosi un altro, dolce bacio, quando arriva George. E adesso che succederà? Speriamo che la loro relazione continui :/
Se posso dirti una cosa, ti consiglio di far sì che il testo abbia tutto la stessa dimensione :)
A presto, un bacio <3

04/09/14, ore 19:27

Ciao :3
Eccomi qui. Allora, che dire? Un altro ostacolo per la nostra cara coppia :(
Allora, partiamo dal fatto che è davvero dolce la scena iniziale, con John che canticchia quella fantastica canzone a Paul, ed il più piccolo teneramente addormetato. Poi, è altrettanto dolce John che si nasconde in fretta e furia per non far insospettire nessuno. Insomma, cosa avrebbe potuto pensare Jim?
Comunque, John è in mezzo a tutt'altro 'casino', quello con Mimi. In fin dei conti lui era pur sempre uscito con Cyn la sera prima, quindi qualche domanda doveva pur aspettarsela, così si ritrova a cena la sua 'ragazza'. E quando Paul chiama, scopre questa sua cena, credendo che John sia veramente fidanzato con Cyn.
Bravo come sempre, mi sono piaciute tanto le descrizioni sull'amore, davvero molto dolci e profonde :)
Alla prossima, un bacio <3

25/08/14, ore 12:51

Ma ben tornato ragazzo d'oroooo :3
Quindi quind quindi... mi sa che Paul e John sono nei guai eh? O forse no? E' tutto nelle mani del nostro George. Sono davvero curiosa di vedere gli ulteriori sviluppi! Mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi le sensazioni e stati d'animo dei nostri cari personaggi. E' una tua caratteristica che mi ha sempre colpita :)
Le vacanze procedono bene? A quando il prossimo capitolo? :3
Tanti baci e abbracci, come sempre
   Ale.

22/08/14, ore 22:25

Ho letto la tua storia e davvero, complimenti.
è bellissima davvero <3 Secondo me non ha alcuno difetto, è perfetta.
Ci credi che ogni giorno controllo se hai messo un nuovo capitolo? xD  ahah
 alla prossima c:

22/08/14, ore 08:18

Mi scuso per l'assenza, ma finalmente appena tornata a casa, posso recensire!
Uno dei miei capitoli preferiti, solo che avrei da notificarti un paio di errori
"Perché lui era solito distruggere ogni cosa intorno a lui, bella o brutta che sia"
in realtà andrebbe scritto così...
"Perché lui era solito distruggere ogni cosa intorno a lui, bella o brutta che fosse"
dato che narri al passato remoto...
"sembrava passata una vita dall’ultima volta che successe"
che va scritto così
"sembrava fosse passata una vita dall'ultima volta"
Hai l'abitudine di impostare le frasi secondo la lingua parlata, e non è proprio il massimo, si tratta di piccoli particolari che aumentano o diminuiscono la leggibilità del capitolo, se ci fai attenzione è tutto più piacevole e scorrevole.
Per il resto, l'ho detto, è uno dei miei capitoli preferiti, specie la fine, hai il dono di sapere quando interrompere il capitolo, non è una cosa da poco, questa conclusione mette una curiosità!
A quando il prossimo aggiornamento?
Sempre tua,
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 03:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]