We are young
di Alins

04/01/15, ore 20:05

Ed eccomi anche a recensire questo capitolo. Beh che dire, adoro Alessandro geloso. Ce secondo me è qualcosa di troppo tenero. Maya sta facendo un grosso errore, cosa c'entra questo Mario adesso??? Lei deve stare con Alessandro, punto. Ma poi non è un po' sospetto che questo Mario la inviti ad uscire e poi la baci, così come se niente fosse. Insomma, si conoscono appena. A me, per quanto possa essere simpatico e carino, questo qua non mi piace proprio. Però anche Alessandro si dovrebbe un po' svegliare, se la ama davvero dovrebbe andare da quel Mario e spaccargli la faccia come minimo. Be posso solo aspettare il prossimo capitolo è vedere come andrà. Speramo bene.
ciao, un bacio.

04/01/15, ore 19:57

Innanzitutto scusa per non aver recensito prima, ma ho avuto molto da fare con i compiti delle vacanze. I miei prof sono sadici, non ci posso fare niente. Comunque passando al capitolo,non vedo veramente l'ora che questa storia tra May e Ale si risolva. Sarei veramente felice di vederli finalmente insieme e secondo me Maya deve aprire gli occhi e smetterla di dormire. Capisco che l'ha fatta soffrire ma lui infondo si è scusato, una seconda possibilità se la merita. Il capitolo in sè mi è piaciuto.
Alla prossima.
bye.

28/12/14, ore 12:17

Fantastico capitolo, non vedo l 'ora che aggiorni :D la storia si sta sviluppando veramente bene e devo fatti i complimenti perché nonostante la presenza di così tanti personaggi riesci a gestirli tutti senza confondere nomi o dimenticarli, brava! Mi piace come pian piano tutte le storie tra i vari personaggi si stanno approfondendo e lo ammetto, sono impaziente di vedere cosa faranno Maya e Alessandro con questi sentimenti, ma soprattutto se lui sarà capace di resisterle ;) (spero di no ahahah) comunque brava ancora, la storia è bella non solo per la trama ma anche per la tua scrittura fluida:) ci vediamo alla prossima, ciao!

19/12/14, ore 19:01

Ciaooo. Beh che dire, questo capitolo è qualcosa di spettacolare. Si hai ragione, in questo capitolo Alessandro è dolcissimo, lo amo anch'io. Per poi non parlare di Emilia e Nico, sono due piccioncini. Io non so cos'ha fatto Nico, ma dopo quello che ha detto ad Emilia ha tutto il diritto di essere perdonato. Mi è piaciuta particolarmente anche la determinazione e la decisione di Maya, in questo capitolo. Vai così Maya, fatti valere!!! Complimenti veramente, perché più leggo la tua storia e più mi piace, secondo me è davvero bella, ricca di intrighi e intrecci di storie.
Un bacione, al più presto.

10/12/14, ore 15:40

Ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Questo è il primo giorno di una lungaaaaa ma lungaaa settimana, a casa Leone. Mi è piaciuta molto la scena in cui tutte le ragazze chiacchierano e scherzano mangiando gelato. In quel momento ognuna di loro ha raccontato i suoi problemi liberamente, e devo dire che secondo me le ragazze formeranno un gruppo formidabile. L'unico problema sono i ragazzi che, testardi come sono, non si decidono a fare la prima mossa e mi riferisco soprattutto ad Alessandro. Lui non solo bacia Maya e poi non le parla, ma la tradisce pure con un altra, facendo cose poco opportune proprio nella stessa casa. A dir poco vergognoso! Vabbe lasciamo perdere. Come al solito il capitolo mi è piaciuto.
Ora però ti devo proprio salutare, sei bravissima, ciao.

02/12/14, ore 16:10

Non ci posso credere :O rimarranno sotto lo stesso tetto per una settimana??? No ma è trooooppoo forte. Eh, già hai ragione tu, un omicidio di massa (Ahaha). Voglio vedere come finirà con Alex e Max, quei due sicuramente si ammazzano, oppure diventeranno amici (impossibile) chi lo sa, la tua storia è imprevedibile. Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con Alessandro e Maya, ne succederanno delle belle questo è sicuro al 100%.
Good bye e mille kisses :-* <3

16/11/14, ore 15:10

Ciao.Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia, nonché la mia preferita. Allora da dove posso cominciare... innanzitutto grazie per aver aggiornato, dopo volevo dirti due cosine: primo che ci sono un po' di errori di distrazione (ma sono cose da niente non ti preoccupare) come per esempio i tempi verbali o dei piccoli errori come il fatto di scrivere due volte lo stesso nome ecc... L'altra cosa che volevo dirti è che anche questo capitolo mi è piaciuto :). Fammi indovinare, a questa festa di Halloween ne succederanno di cose vero?? Ho questo presentimento.
A presto
Ciao

05/11/14, ore 15:58

Doppio,triplo anzi no quadruplo wow. Finalmente quello che ho aspettato tanto, perciò grazie!!! Sono felice che finalmente questo intreccio si stia piano piano slegando e che la storia stia prendendo il verso giusto.Ci voleva una bella lavata di testa ad Alessandro ed Alex, brave Camilla e Maya continuate così
Alla prossima

26/10/14, ore 12:30

Capitolo appena letto e ovviamente non potevo fare a meno di recensire anche questa volta. Fantastico mi è piaciuto anche questa volta, è stato una sorpresa dopo l'altra questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere che succederà dopo.
Ps: il personaggio di Daphne è tropo forte
Baci
Miriam

19/10/14, ore 09:51

Finalmente!!! L'ho aspettato tanto.
Mi hai fatto felicissima con questo capitolo, perciò GRAZIE!! Si hai ragione è un pò corto ma va bene lo stesso.
Alessandro e Maya dovrebbero stare insieme, sono troppo belli anche se sono un pochino diversi, ma come si dice "gli opposti si attraggono" quindi... Però mi chiedo se loro due si mettono insieme Lorenzo come la prenderà? Non di certo bene. E Maya e lui rimarranno lo stesso amici? Ma a queste domande puoi rispondere soltanto tu quindi aspetterò con ansia il seguito.
Ps: anche io Daphne me l'immaginavo così, mi hai letto nel pensiero.
Baci
Miriam

14/10/14, ore 16:08

Bellissima, mi piace davvero tantissimo la amo. Non potrei vivere senza sapere come va a finire con i gemelli o con Alex e Camilla. Giuro che muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà dopo. Per favore continua ad aggiornare, non ascoltare quelli che ti dicono che è brutta o che fa schifo perché non è assolutamente vero. Una domanda: è impressione mia oppure è vero che Alessandro si sta un pochino innamorando di Maya? BACI E ABBRACCI Magicwolf02

11/09/14, ore 02:20

La tua storia mi piace molto ,aspetto con ansia i prossimi capitoli (speriamo che ci siano sviluppi tra Maya e Alessandro :3 *incrocia le dita* )
continua cosi :)
PS. Negli ultimi capitoli manca qualche dialogo potresti rimetterli ? Grazie :D

11/09/14, ore 01:01

Ehi ciao! Spero che pubblicherài anche i prossimi capitoli perché la tua storia mi sta piacendo e sono curiosa di sapere come continua! È una trama scorrevole e l insieme di tutti questi personaggi creano una bella atmosfera, inoltre non ci sono errori o almeno io non ne ho trovati:) spero che aggiornerai presto, brava e continua così:)