Sono un Soldato del Signore. Castiel.
di Atticus 182

15/10/14, ore 17:18

Ciao :)
Non ho più seguito con regolarità la tua storia e me ne pento molto, soprattutto dopo aver letto un capitolo come questo. Il pov di mikael è una delle parti che più mi è piaciuta in tutta la storia, grazie alle tue descrizioni riesci a farci vedere ciò che accade con gli occhi del protagonista. Hai reso molto bene l'idea del conflitto tra Dio e l'angelo, i suoi dubbi e le incertezze ed infine la rassegnazione e la sua decisione finale. Un'altra cosa che ho apprezzato è la contrapposizione tra gli arcangeli, freddi e algidi, e Mikael che in quel momento stava provando un turbine di emozioni. C'è un errore di battitura in cui dici "guardargli" invece di "guardarli", magari potresti cambiarlo.
Complimenti :)

10/10/14, ore 10:21

Bellissimo rivedere le puntate della quarta serie dal punto di vista di Castiel e leggere i suoi pensieri. Ma ti sei sbobinata le puntate? Fantastico! Continua così!

29/08/14, ore 07:45

Mi è piaciuto molto il nuovo capitolo, anche se non ho capito chi sono Ezechiele e Mikael, sì ho capito che sono due angeli ma da dove saltano fuori? Dalle prossime stagioni? (dall'ottava in avanti? Sono ancora ferma alla settima) Mikael è Michele o solo un quasi omonimo? Mi è piaciuta molto la descrizione dell'incontro/scontro tra Dean e Castiel

15/08/14, ore 07:09

Bellissimo il terzo capitolo! La descrizione dell'Inferno, anime dannate e salvataggio di Dean è spettacolare! Hai ragione, Castiel è un personaggio fantastico che mi ha fatto passare da "Supernatural è una delle mie serie preferite" a "Supernatural è LA mia serie preferita"

05/08/14, ore 11:56

Anche il secondo è scritto molto bene, la rabbia che prova Castiel nel vedere uno dei suoi fratelli massacrato è realistica e descritta perfettamente. Crowley: nonostante compaia per poche righe hai reso benissimo il suo carattere. Al prossimo capitolo!

02/08/14, ore 06:16

La tua storia mi sembra interessante, il primo capitolo è scritto bene e sono perfettamente espresse le motivazioni di Castiel ma che cosa intendi con l'avvertimento "Incompiuta"? Che sul più bello la storia si tronca ed io passerò il resto della mia vita a chiedermi come finisce? Al prossimo capitolo!