Otanjoobi Omedetoo
di hotaru

06/05/09, ore 20:27

E venuta anche a me l'acquolina in bocca. Troppo bello e dolce questo capitolo!!Complimentii!bravisssimmaa!!XD
Non vedo l'ora che scriverai il prossimo..xDDD

06/05/09, ore 20:26

Non vedo l'ora che scriverai il prossimo..xDDD

06/05/09, ore 18:37

I tuoi aggiornamenti li attendo con enorme ansia, chiedendomi sempre come sarà il nuovo capitolo. E per mia somma felicità, riesci sempre a stupirmi e a strapparmi un dolce sorriso. Questo perché hai una scrittura fluida e usi trame semplici, mischiate ad un profondo significato delle cose. E anche sta volta hai dato sfoggio a tutto questo: un bel pranzetto preparato dalle festeggiata, lo scatto fotografico che toglie l'essenza (sembra quasi la paura presente in alcuni paesi d'oriente, dove si dice che la fotografia rubi l'anima delle persone, ti sei ispirata a questo?) e l'accostamento delle amiche con i frutti (azzeccata in pieno XD). Si, questa volta sono felice come lo sono sempre stata da quando ho iniziato a leggere questa raccolta. Però l'anno prossimo vorrei partecipare anch'io al compleanno di Momoko, ma prima mi metto a dieta. Se mangio tutte quelle prelibatezze in un colpo solo esplodo!
Comunque adesso attendo il compleanno di Doremi, il personaggio che preferisco (io e lei abbiamo molte cose in comune). Avanti con le bistecche! Ma non è che la prossima volta mi metterai di nuovo l'acquolina in bocca? Vedremo.
Alla prossima.

03/04/09, ore 15:09

è davvero triste,però è bellissimo questo capitolo!!!e hai anche perfettamente ragione...purtroppo Doremì e le altre non possono vivere a lungo come Hana quindi sono destinate a morire però è bello che i loro "geni" sopravvivono tramite i discendenti!!le bambine sono dolcissime!!!e Hana è molto dolce a fare sempre quella visita il giorno del suo compleanno!!non vedo l'ora di leggere il compleanno di Momoko!!!ci vediamo a Maggio!!bacioni!!

02/04/09, ore 22:31

Mi dispiace se non ho commentato gli altri capitoli, sono rimasta indietro... gommene! ç____ç Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'originalità e per la tua bravura, hai un bellissimo modo di scrivere! E comunque, anche se triste, questo capitolo è molto bello! Ci leggiamo al prossimo capitolo... ^^

28/03/09, ore 13:36

bellissima!!!!!io nn sono un'amante di hana ma questa fic è stata veramente bellisssima!!!!è triste ma hai ragione è la pura verità!!!!sn azzeccatissimi i poteri delle discendenti! ;) complimenti!!!

27/03/09, ore 18:43

Confesso di non aver mai apprezzato Hana, in quanto il suo comportamene a volte mi dava su in nervi. Però alla fine, nelle profondità, riusciva in qualche modo a piacermi, tipo nell'ultima puntata tanto per fare un esempio. Ma tu, con semplicità e delicatezza, me la mostri sotto un'altra luce a cui non avevo mai immaginato: lei che sopravvive alle sue “mamme” per anni. Il solo pensiero mi mette tristezza, lo stesso sentimento che si sente per tutto il capitolo. E forse, ti sembrerà stupido, ma proprio questo mi ha fatto apprezzare ancora di più il capitolo, facendomi cambiare l'opinione che avevo su Hana. Altra cosa che mi è molto piaciuto è stato vedere i discendenti delle nostre streghette e i loro potere, che sono proprio appropriati. Peccato che non mi ricordi l'episodio del bambino che parlava con gli animali. Ma alla fine, come puoi ben vedere, ho apprezzato pure l'ariete, ma son sicura che amerò anche gli altri segni zodiacali che racconterai. Comunque continua ancora così, io intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/03/09, ore 16:55

Davvero stupendo..complimenti. Bella scelta per le discendenti..complimenti!!XDXD
Molto bello il capitolo..
A parere mio quello di momoko...sarà qualcosa che riguardo o i suoi genitori o la sua vecchia maestra..kissa.nn vedo l'ora di leggere..

25/03/09, ore 15:10

Troppo strana dici? Io penso che sia dolcissima,un po' triste,ma con un lieto fine . Sapere che le streghette rivivono nelle loro discendenti è davvero bello;inoltre,avendo ognuna sviluppato un proprio potere(quello della discendente di hazuki mi è piaciuto tantissimo,soprattutto sapendo che la sua antenata aveva paura dei fantasmi!^__^) potrebbero avere la possibilità di riaprire il passaggio tra i due mondi,come una volta fecero le loro antenate!^__^) Insomma,una sorte di "speranza futura"! Bellissimo capitolo anche questo; è di una tenerezza unica!Soprattutto quando Hana fa visita a Doremi!(che tristezza!ç__ç Anche il fantasma del micio abbandonato mi ha fatto rattristare!ç__ç Odio la violenza sugli animali!) Continua così!Hai delle bellissime idee e riesci sempre a cogliere l'essenza di ogni personaggio,bravissima!^___^ Un bacione e alla prossima!^__^

19/03/09, ore 15:05

Sarò ripetitiva,ma adoro le tue idee!Questo capitolo con Tooru e Onpu è stato fantastico e veramente dolce! Onpu è descritta benissimo,identica a quella dell'anime- attaccata a suo padre e con la testa sulle spalle,che non si fa incantare dai commeti di nessuno!-anche se più libera e curiosa,proprio come quando era più piccola;la parte con Tooru è stata la migliore e la citazione presa da Peter pan è veramente carina!(mi sembrava di aver già sentito qualcosa di simile!XD) Ancora tanti complimenti,sei bravissima!I capitoli non sono né troppo lunghi né troppo corti,e riesci a narrare benissimo le vicende ed i sentimenti dei personaggi,continua così!^__^ Chissà cos'avrai immaginato per Hana...sono curiosa di saperlo!^__^ Aspetterò il 25 con impazienza! un bacione!^O^ ps:contenta di conoscere un'altra fan dei flat4!^__^

06/03/09, ore 19:10

che bello!!il turno di Onpu!!!troppo carina anche lei!!!che dolce che era a sei anni!!!un bimba troppo carina!!!cmq il ragazzo con cui parla è sicuramente Toru!!!secondo me quei due sono una coppia perfetta!!ce li vedo benissimo insieme!!cmq io adoro il film di Peter Pan!!quindi non mi è affatto dispiaciuta la frase che hai inserito.Cmq io non prendo spesso il treno,anzi è molto raro,quindi non ho fatto incontri interessanti!!cmq a presto!baci

05/03/09, ore 16:37

bella!!!!che carina onpu da piccola che gira per il treno XD XD mi è piaciuta l'idea dell'incontro con toru! ^^ beh alla fin fine il riferimento a peter pan ci stava AHAHAHAH ma guarda a me non capita mai di incontrare gente interessante...magari gente da evitare ;)

05/03/09, ore 15:34

Certo che ho visto! E ho apprezzato molto!^O^ Piuttosto, parlando di questo capitolo... *-* Meraviglia! Onpu da piccola è adorabile e Tooru bhè, fa sempre la sua solita figura!XD Mi raccomando non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!!!!! *___* Sono diventata una tua fan!XD

03/03/09, ore 11:44

Essendo un pesciolino (alquanto pigro) non potevo certamente andarmene, senza prima aver lasciato un commentino. Anche perché la lettura è stata così tenera nella sua semplicità che, tra un colpo di tosse e l'altro, sono riuscita persino a sorridere. Ma verso la fine ho avuto da pensare: in che treno lavora il padre di Onpu? Forse se prendo il suo, pure io faccio un incontro interessante XD. Al prossimo compleanno.

26/02/09, ore 22:24

bellittimiii complimenti!!Continua con il resto miraccomando...che non vedo l'ora di leggere!!kiss.