Prejudice
di Obsessjoe

05/11/14, ore 20:35

HEYYYY!
ma tu sei bravissima a scrivere,sai,non me lo ricordavo,ma davvero,scrivi benissimo!
allora,il capitolo mi è piaciuto da impazzire,e la storia,bhe,la adoro!
spero aggiornerai presto,dopo questa frase fredda,non so cosa aspettarmi!
aggiorna mi raccomando!
KISS,ARY <3!

05/11/14, ore 14:11

bello bello bello, mi piacciono già sti due
continua presto mi raccomando
un bacio
jelena

04/11/14, ore 20:16

Hai aggiornato finalmente :)
Olè :D
Dunque, devo dirti che ho visto qualche errore in qui e là di punteggiatura, ma comunque nel complesso è un buon capitolo e sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia di Harry e Paige. Beh, ormai sappiamo per certo che avranno una storia, ma a mio parere la parte più bella è quella in mezzo, non so se mi spiego. Vale a dire, il bello è stare a guardare come si evolvono le cose e tutte le sfumature che prende la storia.
Sì, mi piace. Cerca di aggiornare presto però eh!
Alla prossima,
Stella cadente

12/09/14, ore 21:44

Questo capitolo mi è piaciuto, spero che pubblicherai presto anche il prossimo cosi che sapremo come sará il capitolo, non vedo l ora di leggerlo!
:-) <3

12/09/14, ore 20:24

Ciaoo <3
La storia mi piace e mi incuriosisce molto.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento.
Al prossimo capitolo,
Baci <3

12/09/14, ore 19:33

WOW,che capitolo FANTASTICO,ho visto anche che hai cambiato la trama!!
va bhe,non vedo l'ora di vedere il prossimo con l'appuntamento,quindi aggiorna presto!!!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL MAGNIFICO CAPITOLO!
KISS,ARY!
P.S Harry è davvero innamorato...aww!

01/09/14, ore 21:30

E sono tornata! Bhe non ho capito se è un vero drogato ma una cosa l'ho capita....tutti e due si interessano...cosa dirà sua madre del tre...bho aggirona presto perche ho molte domande ma non mi risponderesti se no mi sveleresti troppo quindi .. niente...per il resto il capitolo è scritto Stupendamente bene e niente di nuovo aggiirna presto
KISS, ARY!

01/09/14, ore 21:19

ECCOMIIII! allora primo scusami tantissimo ma ero in vacanza e non c'era connessione...però sono quiii!
Allora adesso leggo l'altro , comunque non ho idea di quello che dirà ad Harry
Quindi leggo l'altro e ti recensisco ...comunque è un bellissimo capitolo
P.s scusa ancoraaaa!
KISS, ARY!

01/09/14, ore 09:31

Anche a me è piaciuto questo capitolo,non vedo l ora di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo:-D

28/08/14, ore 17:51

Okay, sono capitata casualmente dinanzi alla tua storia, dando un'occhiata anche a questa sezione, che è ben diversa da quella in cui scrivo e leggo solitamente, visto che non sono fan dei One Direction. Il titolo mi aveva attirata, poichè infondo i pregiudizi sono qualcosa di quotidiano, no? E non avevo nemmeno sbirciato la descrizione, a dire la verità, ma poi l'ho fatto. Non voglio sembrarti scortese, ma già solo da questa prima descrizione, si lascia intuire una trama: lui, drogato e forse irrecuperabile, lei, buona, dolce e caritatevole, che si innamora di lui e lo fa cambiare. Ecco, nel caso la trama fosse questa, ti prego, ripensaci, perchè qui di storie così è pieno e, un lettore, cerca l'originalità in una storia, no? Ma, nel caso la trama non fosse questa, ti consiglio di rivedere la descrizione, magari utilizzando una frase più significativa e d'impatto, altrimenti la storia sembra cadere nelle solite banalità. Poi, oltre a questo, che magari è una cosa solamente soggettiva, vorrei premere su una cosa, invece, molto importante, che vedo che tu hai trascurato molto: le emozioni. Una storia non è solo la trasposizione su un foglio di carta - o in questo caso, su un foglio digitale - di una lista di avvenimenti accaduti. Una storia deve saper emozionare, deve saper regalare qualcosa di vero e, soprattutto, deve far immedesimare il lettore in ciò che esce dalla tua testa quando scrivi. E non ti voglio parlare di errori tipo il '' o 'si', o qualche virgola che spesso manca o magari qualche tempo verbale che sfugge, perchè penso che questa sia una cosa più importante. Ad un errore - sempre quando non è grave - ci si passa sopra, magari è solo un errore di battitura - ma quando ci sono in gioco le emozioni dei personaggi, allora, non si può sorvolare. Non si può semplicemente far finta che i nostri personaggi siano dei fantocci immaginari, senza sentimenti, perchè siamo noi scrittori a dovergli dare la vita. Tu spesso dici ciò che Paige fa, ma senza soffermarti su ciò che sente davvero. Anche nei dialoghi, non basta mettere tra virgolette qualche frase, bisogna anche specificare ciò che prova il personaggio in questione dopo una determinata frase detta da qualcun altro o anche solo un piccolo movimento che compie. Un'altra cosa, è la cura dei dettagli. Quelli che riguardano l'ambientazione e quelli che riguardano la caratterizzazione del personaggio. Sulla descrizione di un ambiente, quando non è necessaria, ci si può anche sorvolare, ma un personaggio necessita di essere caratterizzato alla perfezione, va reso vivo. Un personaggio non vive solamente attraverso ciò che fa nella storia, o come si comporta, ma vive attraverso tutti quei dettagli che gli danno la vita. Anche delle sciocchezze, cose che possono sembrare solamente dannatamente stupide, sono importanti. Pensa a dei piccoli gesti quotidiani, scendi nei dettagli più stupidi e descrivili, altrimenti sembrerà tutto dannatamente banale!
Detto questo, spero non mi odierai, ma visto che hai scritto nella tua bio che ami scrivere, io credo che dovresti solo apprezzare dei consigli per migliorare, no? :)
-Rain

26/08/14, ore 15:40

Non vedo l ora di sapere come sarà il terzo capitolo:-*

26/08/14, ore 15:09

Questo prologo mi è piaciuto, spero solo che mi piaccia tutta la storia in futuro:-*

25/08/14, ore 19:00

Ciao.
Stavo visitando il fandom oggi e mi sono imbattuta nella tua FanFiction.
Che dire, mi è piaciuta. All'inizio mi ci ero approcciata con un po' di diffidenza perché mi sembrava la solita storia banale in cui la protagonista si trasferisce e si innamora subito o di Harry o di Zayn; in effetti la figura di Harry è presente, ma ho notato che la tua storia ha una trama apparentemente banale, e in realtà non lo è. Ogni cosa è perfettamente organizzata, si vede che tu hai studiato la storia prima di scriverla, soprattutto parlando degli ambienti. È così che una buona FF dovrebbe essere ma purtroppo non è facile trovare storie come la tua. Per cui, sono felice di averla letta, aspetto con ansia il secondo capitolo e intanto ti metto tra le seguite.
Alla prossima,
Stella cadente

14/08/14, ore 03:17

Hiii :D
Yess, sono una nuova lettrice :p
Allora adoro come scrivi, I like that !! :))
E la storia mi incuriosisce...
Anche se ho odiato il comportamento di Zayn(?) o chiunque sia :")
Il cuccioloso irlandese è entrato in scena e come sempre è più buono del pane *-*
Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Harry &____&
Ti plizooo aggiorna plesto, plesto shi shi *facciadacucciolo*
Okay basta, è lo sclero delle tre di notte ajhxkoskwks :")
Ciuuu girl ^-^
Ps. Avvisamo quando aggiorni, se non ti crea problemi *saluta con la manima*
-crazy girl ^-^

13/08/14, ore 23:37

Ehi!
più va avanti la storia più mi piace! veramente!
sei bravissima a scrivere e sono felice che hai avuto altre recensioni, spero aumentino sempre più perché è davvero una bella storia.
non vedo l'ora che aggiorni!