Just the way you are.
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/15, ore 22:18

AMO AMO AMO la tua fic!!! *______* Oh mi God, Josh è così tenero e coccoloso *-* L'ho letta tutta d'un fiato e credo che la rileggerò almeno altre 10 volte! *-* So che è passato un po' dall'ultimo aggiornamento, ma ti prego continuala!!! E' una fic stupenda *-* Complimenti davvero! (Inutile dire che l'ho aggiunta alle preferite dopo aver letto il primo capitolo ;) ).
Un bacio
Mary

01/01/15, ore 19:17

Oddio jen e josh che faranno un primo appuntamento *--*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,adoro il modo come scrivi,mi prende sempre di più!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/12/14, ore 15:02

Ahahahah stavo morendo quando josh dice "Cioè...aspetta.....mi ha messo le corna?"certo joshino te le ha fatte quella lurida babbana!
Comunque...mi sta prendendo sempre di più questo racconto e il tuo modo di scrivere è fantastico!:) Spero solo che Jen si decide a parlargli e di chiarire la faccenda fra loro due.

31/12/14, ore 14:08

Ho appena scoperto questa fanfiction è davvero stupenda,mi piace molto il modo in cui scrivi davvero brava complimenti!

04/10/14, ore 11:52

Ciao tesoro! Sono sempre io, aqa, con ancora un nickname errato xD Lo ricordo per evitare confusione ;)
Quanto mi era mancato leggere questa storia? Tantissimo, davvero e devo dire che questo capitolo è bellissimo! Credo proprio che rientri tra i miei preferiti, sai? Anche se credo che presto mi sorprenderai e mi farai ricredere con qualche genialata delle tue ;)
Mi piace tanto perchè c'è la spensieratezza che una piccola vacanza e dei buoni amici possono dare, perchè c'è la gelosia di Jen assolutamente giustificata (anche se io sarei la prima a sbavare su Josh se me lo trovassi di fronte, indipendentemente da tutto e tutti xD) e perchè lui dimostra una dolcezza non indifferente con quell'appuntamento finale *-* Aaaawww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione enorme :*

30/09/14, ore 13:48

Dio!! 😍😍
Cazzo, sono troppo teneri!
Adoro come scrivi, sei fottutamente fantastica!
I miei feels😭😭😭
Aspetto con ansia il prossimo! Dio, non vedo l'ora! 😍😍😍

Un bacio.
-Gi.

29/09/14, ore 20:12

oddio ke cosa carinaaa ti prego dimmi ke liam e jena stanno insieme vero?vabbe capitolo very beautiful sul serius me ha gustato mucho hahah un bacione ♡♡♡

14/09/14, ore 21:53

ciao....
wooooo le hawaii??? che bello così almeno i tabloid avranno qualcosa di nuovo da scrivere.... (hai fatto molto bene a mettere anche la vera notizia di jennifer e chris in questa storia perché la rende più reale....;))
ma vogliamo parlare di quando josh chiede a jennifer se vuole essere la sua ragazza???????????? *che dolce!!!!* :D :D :D
aggiorna presto
fra

12/09/14, ore 14:42

eii bellezza volevo lasciare un commentimo e dirti ke scrivi proprio bene complimenti

11/09/14, ore 11:47

"Si va alle Hawaiii!"
...
WHAT?
Ahahahahaha salve! Eccomi per un'altra piccola recensione!
Io adoro la gelosia.. E ... AMO JOSH GELOSO AWWW CHE AMORE!
Coooomuuunqueee questo capitolo è molto bello ed interessante .. Il seguito sicuramente sarà MOLTO PIÙ interessante, quindi.. TANTO interessante.. Interessantissimo... OK BASTA.
Mi piace molto la tua storia e sono felice di seguirla, enormemente poi.
Alla prossima con un altro bellissimissimo capitolo!
Ciauu ♡

03/09/14, ore 23:07

Ma quanto possono essere belli i miei Joshifer in questi ultimi tre capitoli? Insomma è successo davvero di tutto ed io li ho amati dal primo all'ultimo *-* Poi, già da come ti ho detto per mp, il fatto di aver visto il trailer di Paradise Lost, con tanto di Josh Hutcherson più bello che mai anche senza maglia (se ci penso mi sciolgo...) non mi aiuta affatto nel pensare a lui e Jen che giocano tra di loro, si stuzzicano e fanno l'amore. Insomma sono stupendi insieme e questa storia inizia a piacermi sempre di più. Poi sono proprio curiosa di sapere come decidi di portare avanti i Teen Choice Awards dove non mi pare di aver visto JLaw... cosa farai mai accadere con quella bella mente che ti ritrovi, eh? :P
In confidenza, ma quand'è che Hutch si decide a lasciare quello scorfano della Treisac? Ma l'abbiamo vista la Lawrence a confronto, o no? E beh, non dovrebbe pensarci manco la seconda volta...
Un bacione tesoro, a presto :*

03/09/14, ore 20:14

Mamma mia si esplode di feels con questa ff! Adoro questa coppia dei miei sogni *-*
Il capitolo è bellissimo e soprattutto scritto bene ;)
Porca Coin! Sei davvero brava!
Alla prossima *-*

03/09/14, ore 16:08

Ahahahahahahah
Ciao....
Questo capitolo è dolcissimo.... Il mio livello di zuccheri nel sangue si è alzato terribilmente con questo capitolo.... :D :D :D mi è piaciuto davvero molto....insomma sono tenerissimi insieme... E il bacio della buona notte e poi quello del buongiorno sono stati la ciliegina sulla torta...capitolo assolutamente perfetto!!!!!!:) :)
Aggiorna presto
Fra

31/08/14, ore 22:10

ciao...
ahhahaha sì i nostri due personaggi non riescono proprio a stare lontani uno dall'altra....:D (meglio xD)
mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito che jennifer si metteva a leggere le fan fiction....ahahah me la sono immaginata mentre leggeva a josh.... (magari fosse così anche nella realtà...) ;)
aggiorna presto
fra

29/08/14, ore 20:57

Ahahahha mamma mia si! Noi fan siamo pazzi! PAZZI! MUUUAHAHAHAH SIIII AHAAH AHAHAH!
*ritorna in se
Questo capitolo è spettacolare! Adesso Jen e Josh si amano in tuuuutti i sensi #FaccinaAllaJohanna
Questa storia la amo la adoro è bellissimissima! Tu sei bravissima a scrivere e penso di avertelo già detto in tutte le altre tue ff ^^
Continua così dolcezza! Sei una brava scrittrice e devi coltivare con tanto amore e passione i tuoi pomodorini.. (WTF?) Voglio dire che devi coltivare always questa tua dote u.u
Alla prossima piccola! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]