The Song For Byakuya
di Skadi

06/06/10, ore 15:21

Ahahaha anche Yumi ed Ikkaku!
In questa ff si accasano proprio tutti xD
Bene, bene, ottimo, l'amore trionfa!
Visto l'andazzo, ho sempre più sospetti su quello che succederà alla festa di Byakuya. Povero Kuchiki Taicho, non sa cosa l'aspetta!
Dacci dentro Renji! xD

06/06/10, ore 15:18

Ma wow! Quante love story in questo capitolo!
Ichigo e Rukia sono, come sempre, tenerissimi <3
Renji si fa portare in giro col bigatto (ehm, voglio dire che si riesce ad ingannarlo estremamente facilmente) e vedo che i suoi nervi cominciano a cedere di fronte allo studio forzato ed alla convivenza con Ichigo.
Kyoraku ed Ukitake sono motivatissimi nella loro relazione!
Sento un po' la mancanza di Zaraki, mi ha come il presentimento che l'attesa verrà ampiamente ripagata negli ultimi capitoli xD

06/06/10, ore 15:11

< Si soffre per amore e lui lo ha dimostrato > spiegò Renji
Che affermazione geniale è?!
Accidenti, mi sto accorgendo che sto abusando totalmente dell'aggettivo "geniale" ma questa storia è un susseguirsi ininterrotto di colpi di genio indiscutibili.
Ho già un po' paura dell'abbigliamento che Yumichika e Matsumoto sceglieranno per Renji, soprattutto conoscendo quei due.
Ukitake e Kyoraku che si mettono assieme sono adorabili e la freschezza con cui Matsumoto lo dichiara le si addice moltissimo.
Komamura che ulula alla luna me lo immagino perfettamente xD

06/06/10, ore 13:41

Ma che dolce Byakuya così legato a Rukia!
Sono sicura che Matsumoto sta tramando un piano assolutamente diabolico ^^

06/06/10, ore 13:38

"Sei antiestetico!!! Non é bello fare domande di seguito!"
Geniale Yumichika!
Ihihihi, Renji innamorato del suo Taicho è un tema che mi preme sempre moltissimo
Sono estremamente curiosa di vedere che cosa succederà... e in che senso "lui è il regalo" xD

06/06/10, ore 13:33

Ahahah, l'Undicesima Brigata è proprio una fucina di gente assurda!
Fantastico Zaraki che si esalta per le feste e Matsumoto che va in giro a raccattare aiuto.
Leggo subito il resto!

20/05/09, ore 21:06

amor mi rendi orgogliosa..brava brava brava...XD !!!! continua così!!! ingegnati!!!!

22/02/09, ore 15:00

mi piace la tua fanfic aspetto con ansia i prossimi capitoli!

21/10/08, ore 21:43

evviva ce l'hai fastta! ^^ brava vai così! bello che la torta vince su Yumi XD continua così

04/10/08, ore 01:58

*_* wow! Uno spiraglio di IchiRuki! *salta contenta per la stanza* scherzi a parte, bella! Ma cavolo, perchè arriva Renji a rompere? uffa...ma che cavolo, sto Renji, ma quando si decide? cha cacchio...
complimenti! Vale

28/09/08, ore 01:27

ah ecco! non so perchè, ma al posto di Renji ho scritto Rangiku...incredibile, sono talmente fusa da confondere i nomi...*si va a scavare la fossa* le mie scuse! Vale

27/09/08, ore 15:50

Festa? Kennino vuole portare Byakushi allegramente ad una festa? Ahahahah non lo accoppa prima?! Oh cielo, Byakushi con un vestito sexy? Renji...non cadere in tentazione! Voglio proprio vedere che cobineranno Baldy e Sopracciglione sul mondo terreno! XD w la 11 divisioneee!
[Toshiro dovrebbe avere sui 10 anni...lo scambiano sempre per un bimbo delle elementari, e in Giappone durano 6 anni...quindi più o meno 9-10 anni]
complimenti,
Vale

23/09/08, ore 20:37

Waakos!! Scusa ho usato la tua pass!! XPP Non usavo da così tanto tempo la mia pass che ho usato la tua sorry!!! XDDD

23/09/08, ore 20:21

Wakoss!! Cro-chan alias skadi!! Non vedo l'ora di sapere come cavolo farà kenpachi a portare Byaku alla festa senza spargimento di sanguee!! E icchi cosa combina con Rukia??? Uhm..ora ti lascio sperando che continui a scrivere così... ci vedremo nella nostra dimensione parallela XP (ci aspettano Grimm e Toschi vieni no?? *sbav* XDD) TAo taoo

23/09/08, ore 14:23

I dialoghi finali mi hanno fatta morire dalle risate... eh eh eh .. Non vedo l'ora di scoprire cosa stanno combinando, anche se ho paura per Byaku-chane e Renji!!! Matsumoto è matta come un cavallo.. ci sarà da sbellicarsi!! complimentissimi!!! bacioni