L'amore
di HopeTheDark

15/10/08, ore 03:23

Ok, ognuno avrà la sua opinione ma stiamo cercando di scrivere una storia e allora come tale tentiamo di far capire qualcosa. Sul fatto che i personaggi rispecchiano la realtà non ho dubbi, ma alla fine io come lettrice non sento niente sui loro sentimenti perché mancano descrizioni che sono fondamentali. È su questo che mi accanisco e non lo faccio tanto per divertimento come può sembrare, ma solo per rendere la storia un po’ più ricca. Elemento che non viene per niente preso in considerazione.

13/10/08, ore 22:19

Mammamia qnt adoro qst ff!!!Ti prego aggiorna presto ke voglio la scena love love tra ryan e straw ke tenerosità!!!Ps=ho letto ke alcune xsone ti hanno criticata!Ma io nn sn affatto d'accordo,la sotoria mi piace e i xsonaggi rispekkiano in pieno quelli del cartone originale,forse mancano le parti descrittive ma ognuno può scrivere come preferisce...a me sinceramente piace il tuo stile e riesco a immaginare nella mia testa le scene ke proponi!Continuala presto!!!!Bacio Claudia

29/09/08, ore 20:46

wow!!!!!!!!!!! mi piace!! certo che straw è proprio uguale al cartone!! tonta!! :) come ha fatto a non capire che è lei la ragazza di cui lui è innamorato?? :) ora non vedo l'ora di vedere come va avanti!!

29/09/08, ore 14:50

Nel scorso capitolo ti avevo evitato le critiche ma stavolta purtroppo mi tocca dire che sono daccordo con Hatori. Scusami

29/09/08, ore 10:22

se a me capitasse una cosa come a strw e a ryan al supermercato sprofonderei !!!!!! agiorna presto che sono curiosa di sapere come va avanti!!!!!! kissolo

29/09/08, ore 08:05

solo una parola.Fantastico! Mamma mia... che scene.... imbarazzo totale... ma forse chissà... serviranno a fare chirezza? ciao e complimentoni... ciao jera

29/09/08, ore 04:28

a me è piaciuta!pure lo stile(poi dipende dal punto di vista)questa storia mi piace così come è !unica pecca qualche errore qua e là, ma fa niente! aggiorna presto! ^___^

28/09/08, ore 23:57

Appena ho aperto il nuovo capitolo ho avuto due reazioni.
Uno, un sollievo incredibile nel constatare che non hai riproposto il carattere usato nel precedente capitolo. Anche perché lo avevo trovato abbastanza difficile da leggere con quel grassetto e con quella dimensione così piccola. Ma per fortuna sta volta hai usato uno stile più sobrio e per questo, sta volta il capitolo è più decente.
Due, incredula ed allibita da ciò che stavo vedendo. La storia, come si presenta non mi è piaciuta. Credo di avertelo già detto e lo ribadisco ancora, in questa storia manca la descrizione e questo capitolo è il peggio di tutti. C’è una botta e risposta che mi ricorda una vera lista della spesa.
Quindi mi dispiace dirlo ma la storia non va affatto bene.
Riguarda bene i capitoli prima di spostarli e non lasciarti trascinare dalla voga di pubblicare.
Hatori.

28/09/08, ore 23:09

aaa che teneri i due vecchietti ahahah bellissimo quando gli fanno tutue quelle domande e Strawberry qaundo ha baciato Ryan perchè gelosa! certo che pure lei è un pò ottusa, ma non capisci che Ryan è innamorato di te! e tu contraccambi pure ah cosa devo fare con te! attendo il seguito kiss

27/09/08, ore 17:02

troppo bella bravissima spero che aggiornerai alpiu presto

27/09/08, ore 14:31

meravigliosooooo!!!! bravissima è fantastika! poi la song è bellissima! l'ho ascoltata mentre leggevo...bellissimo effetto! brava! aspetterò kn ansia il seguito! un bacione!^^

26/09/08, ore 20:32

mi piace!! cavoli!!!!!!!! ce lo vedo troppo ryan con gli occhi chiusi appoggiato al muro!!!!!!!!!! deve essere fantasticooooooo!!!!!!!!!!!!

26/09/08, ore 18:05

ih che bello , guarda ho un mega sorrisone per loro due, ah era ora, ihih che bello nn esce con mark non esce con mark , sono mega feliceeeee, bravissimaaaaa

26/09/08, ore 13:08

aaa sono felicissima che la dolce gattina abbia detto di no a quell'ameba !!!!! Ryan 1 Mark 0 eeeeee non vedo l'ora di leggere il resto della storia !!!! kissolo

26/09/08, ore 12:28

o mio dio... per un attimo ho creduto che gli dicesse di no! o mamma aspetto il prossimo capitolo con ansia.. un kiss!Ps: stavolta ti ho risparmiato il consiglio visto? ihih taoo