L'amore
di HopeTheDark

22/12/08, ore 20:18

Finale stupendoooooooooo!X un attimo ho avuto paura ke il padre di Straw nn li facesse sposare...ma come si dice?Tutto è bene quel ke finisce bene no? Mi dispiace un po' xò ke la storia sia finita...ci sono affezionata sniff!X fortuna ke ne hai già iniziata un'altra ^ ^!Bravissima amore Love you!Tua Clow*

20/12/08, ore 16:11

tatattara-tatattara (voleva essere una marcia nuziale...^//^) w gli sposi!!! evviva!!!

20/12/08, ore 14:00

bellissimo!!!!!!!ora cm farà a parlare al padre di straw....bel cappy aggiorna presto ciaooo bacioni L.L

19/12/08, ore 22:23

Ke meraviglia Ely!!!!Felicissima ke tu abbia finalmente e aggiornato...Ke bello RYAN E STRAW SI SPOSANOOOOOOO!ke felicità!Ti amo cuore mio! Tua x sempre Clow

19/12/08, ore 22:03

ciao! waaaaaaaaa quanto sono teneri quei due e Ryan è stato dolcissimo! che bello si sposano! ora il biondino però dovrà affrontare i genitori di lei, soprattutto il padre! al prossimo capitolo kiss

18/11/08, ore 20:21

che carini che sono.. sono proprio dolcissimi!! :D almeno mark non ha fatto storie!! ora voglio vedere dove la porta..

17/11/08, ore 17:41

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ho le lacrime agli occhi....Però la cosa più strana è che un po mi dispiace x...Marck...Ma ci rendiamo conto?? Aggiorna Presto!!! Ciau

17/11/08, ore 14:19

scusa se commento a singhiozzi... ora sono qui e ti scrivo che il capitolo mi piace... mi piace quando Ashley parla a Straw... mi piace quando Ryan e Straw si mettono insieme... beh mi piace tutto.... ciao ed al prox cappy... jera

17/11/08, ore 13:13

finalmente!!!!!bravo Mark...si è fatto da parte con onore...e fantastici Ryan e Strawberry!!! mi raccomando voglio sapere dove la porta Ryan....

16/11/08, ore 23:36

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente stanno assieme !!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! E ORA FACCIAMO FESTA !!!!!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono così contenta che si soo dichiaratai!!!!! sono assolutamente entusiasta di questo cappy , bene sono prnta per leggere il prossimo !!! speriamo bene!! kissss

16/11/08, ore 22:03

tesoro altro che delusa, questo captiolo è bellissimo finalmente quei due si sono dichiarati sono troppo contneta! al prossimo capitolo kiss

16/11/08, ore 21:54

Alellujah Allelujah!!!!Siiiii Ryan e Straw si amano e si mettono insieme!Non potrei immaginare niente di + meraviglioso!E finalmente ce l'hai fatta a farli fidanzare...stavo xdendo la testa appresso a quei due XD!Peccato solo ke la storia tra 1 po finisce sniff!Mi mankerà tantissimo!Ti lovvo elyuccia mia! Tua per sempre Clow!

13/11/08, ore 13:23

Eh Mark ke ci fa qui????????? guastafeste....Strawberry l'ha capito ora....meglio tardi che mai^^ bè spero che si chiariscano con Ryan a questo punto...mi raccomando aggiorna presto!

12/11/08, ore 21:33

waaaaaa!! quante sorprese!! cosa ci fa quell'ameba all'aeroporto?! mark.. sparisci!! :) Ashley mi sta super simpatica!! mi piace quando ci sono le persone che conoscono a fondo Ryan!! :) ora non vedo l'ora di sapere cosa succede!!

12/11/08, ore 15:45

LA canzone di Hercules!!! COm'è bella! Ed è perfetta per la situazione!!! Comunque chi è questa Asheley(non mi ricordo come si scrive, eheh ''^__^)???Aggiorna prestissimo!!!Ciauuuu!!