L'amore
di HopeTheDark

30/10/08, ore 22:01

ciao! hai capito la nostra Straw cosa si è inventata x vncere la scommessa, aaaaaa che bello loro due abbracciati anche se lei che si sveglia tutte due le volte x prima è un miracolo! che bello svegliarsi al mattino e ritrovarsi Ryan che dorma a poche centimetri da te! aaaaah attendo il seguito kiss

29/10/08, ore 15:37

questa ff è carinissima! anche se

27/10/08, ore 20:36

Ciao. Vedo che le cose stanno iniziando a cambiare. e mi fa piacere^_^ Aspetto il prossimo che sono curiosa di vedere se Straw arriva in tempo o no XD. baci

26/10/08, ore 20:05

o be questo si che è un bel dilemma straw ,anche perchè conoscendoti neanche le cannonate ti farebbero alzare dal letto, vediamo ..........puoi cercare di restare sveglia fino al giorno dopo bevendo litri di caffè , poi tanto dormi in aereo !!!!! sono curiosa di sapere che stratagemma userà staw quindi aggiorna !!!!!!! kissolo

26/10/08, ore 18:26

Kile sei un grande! che bello adesso partiranno tutte insieme x l'America! chissà cosa succederà! però ora sono prorpio curiosa di vedere come farà Strawberry a svegliarsi presto x vincere la scommessa con Ryan! aggiorna presto kiss

26/10/08, ore 17:50

MMMMMM qui le cose si fanno interessanti...non immagino prorpio come continuerà la storia!Bhe ormai avrai capito che la tua storia mi piace tanto e poi noto con piacere che in questo capitolo hai messo in pratica i consigli che ti erano stati dati arricchendolo con parti descrittive...infatti è venuto benissimo(anke i precedenti eh:P)!Ps:Certo ke mi fa paicere se mi aggiungi è sempre bello conoscere xsone nuove specialmente se amano la coppia RyanXStrawberry come meeee!Trovi il mio indirizzo msn sulle mie informazioni xsonali!Aggiorna prestooooo!!!Kissolo Claudietta

26/10/08, ore 17:35

che carini!! sono proprio curiosa di vedere come lo sveglierà!!

17/10/08, ore 22:36

noooooooooo nn puo partire come fara la gattina senza il ragazzo dai occhi di ghiaccio voglio tanto vedere se ci sarà qualche colpo di scena aggiorna presto ciaou

16/10/08, ore 18:15

Mi sa che anche stavolta concordo con Hatori.

15/10/08, ore 22:29

anche io voglio sapere l'ideaa!! fantastico che vanno tutte al caffe per vedere Ryan!! ci credo!! :)

15/10/08, ore 22:15

uffa mi fai stare sempre con il fiato a sospeso uffa uffa please aggiorna presto kiss

15/10/08, ore 20:58

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooo... Complimenti. Mi raccomando aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa. Baci

15/10/08, ore 16:36

noooooooooooooooo!!!!Ke idea ke idea????Ti prego aggiorna presto voglio saperlo!!!!Bellissima ff la adoro!Bacio

15/10/08, ore 14:19

povera Straw piano piano sta capendo di essersi innamorata di RYan (meglio tardi che mai!) e Ryan le dice che partirà! sono davvero curiosa di sapere cos'ha in mente Kile! al prossimo capitolo kiss

15/10/08, ore 11:09

aaaaaaaaaaaaaa nn puoi lascirami così!!!!! ma porca miseria si può sapere che idea è venuta a Kail?! sadica sei sadica !!!! anzi molto più che sadica !!!lo sai che troppa saspens va male ,e si uccide i lettori accaniti come me !!! bene nel prossimo cappy, voglio vedere straw che pianta l'ameba (possibilmete davanti a tutti) lo so sono crudele!!! ci vediamo kissolo