L'amore
di HopeTheDark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/09/08, ore 23:31

Mi piace si, mi raccomando aggiorna presto. Baci

25/09/08, ore 23:22

e te pareva che quello la non doveva comparire a rompere le scatole! però STrawberry ha rifituotato l'invito x uscire con Ryan! brava così si fa! speriamo bene! attendo il seguito kiss

19/09/08, ore 16:43

troppo bella ha spetto che continui ciao

16/09/08, ore 12:58

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello. Non ho parole per descrivere il cpitolo. magnifico stupendo meraviglioso. complimenti. Aggiorna presto

10/09/08, ore 16:52

A mio parere la trama sembra molto interessante con una buona prospettiva ma qualcosa manca… Ora arriva la parte negativa che spero non ti faccia offendere o demordere dalla tua intenzione riguardo questa storia. Allora il primo capitolo mi è sembrato una lista della spesa che si basava sul dialogo come poi lo è stato anche il secondo capitolo, ma quest’ultimo alla fine è stato più decente perché aveva qualcosa in più. Tuttavia la descrizione rimane una cosa lontana ed essendo una cosa importante in una storia dovresti curarla un po’ di più. Poi voglio parlare dell’uso sfrenato che hai della punteggiatura. Ogni tanto posso anche sopportarlo di vedere due punti esclamativi uno accanto all’altro ma non cento di fila e poi usi troppo i puntini di sospensione, mettendoli anche dove non servirebbero. Infine stai attenta alle abbreviazioni che sbadatamente hai lasciato durante la stesura del capitolo e se non ricordo male l’ho visto all’inizio. Con ciò ho detto tutto e prima di salutarti voglio ribadire un’altra volta che le mie parole non vogliono denigrarti né bloccarti. Quindi, con la speranze che non te la sia presa, tu continua e stai attenta. Alla prossima.

10/09/08, ore 14:10

Ciao, sai inizia a piacermi come storia, non voglio dire che è eccezionale perchè non sarebbe corretto visto che siamo all'inizio ma ciò che ti dico è poco e spero che non te la prenda,allora sinceramente la storia è ben chiara , semplice e carina di buon gusto, ma sai una cosa, che credo che farebbe piacere a tutti?beh dare più dettagli che ne so dettaglaire la parte in cui parlano, anche di poco oppure se a te va bene lasciarla così, ma se ci provi credo che sia più carina, questo è un mio consiglio , poi come critica non te ne dò perchè vedo hce non ne hai bisogno se mai ti dico di scrivere presto ok??ciau ciau :) a presto cara XD

10/09/08, ore 11:21

si...si...si...accettaaaaaaa!!!!!!! komplimenti! anke kuesto chappy è molto bello...aspetterò kn anzia il prox! un bacione!^^

10/09/08, ore 11:02

ciaO! che bello come inizio, mi piace molto, solo un consiglio, attenta agli errori di grammatica e di distrazione! al prossimo chappy kiss

10/09/08, ore 10:40

Buongiorno!Eccomi qui come promesso.. allora eccomi qui. Vedo che per mia fortuna non mi hai ucciso XD, e vedo che lo stai mettendo in pratica brava^:^. UN'altra cosa mi sono accorta in questo cappy quando l'ho letto: stai attenta agli errori di grammatica, tipo la a con l'h o viceversa. Se lo dico lo dico per te, per aiutarti(lo stesso discorso del cappy precedenteXD). Bè con questo io ti dico.. MA COME MI FAI FINIRE IL CAPPY COSI??? CHE CATTIVONA CHE 6!!!!XDXD.. Bè io ti saluto e spero non mi uccierai pure ora XD. Un bacione!

10/09/08, ore 09:54

nooooooooooooooooooooooooooooooo , non puoi FININRE IL CAPPY COSì , HAI CAPITO NON PUOI !!!! NON è GIUSTO !!!!!! AAAAAAAAAAA vediamo di darci un calmata , il cappy e bello e come puoi aver già capito dalla mia reazione sèpero di leggere il prima possibile il resto, quindi aggiorna presto !!!! kissolo1!!!!

10/09/08, ore 00:28

mi piace un po' corta e velocema mi piace aggorna presto bacioni L.L.

09/09/08, ore 21:48

Vuoi sapere uno cosa ne pensa? Ok voglio essere onesta. Partiamo dal presupposto che la sottoscritta non fa mai un commento come quello che stai per leggere, a parte un'eccezione, che per fare un commento simile a una ff su Nana è successo quello che è successo, ma la sottoscritta vuole essere onesta, . Allora il mio è un CONSIGLIO, e lo ribadisco, quindi non prenderlo per una critica. Allora come primo capitolo è molto carino, solo che a mio parere dovresti curare un pò più le descrizioni, ad esempio quando tu dici che strawberry arriva tardi al locale e Mina le risponde, che ne so descrivi un pò la scena, non dire solo quello che dicono, perchè purtroppo a volte non basta. Ecco il tuo problema dove sta.Proprio perchè sei una nuova uno dovrebbe aiutare e no lavarsi le mani. Ora io ti ho detto quello che pensavo e spero non te la prenda, tranquilizzati che non ti ho puntato una pistola alla tempiaXD. Un bacione e spero non te la sia presa. Al prossimo cap!!Che leggerò comunque!!

09/09/08, ore 21:12

Allora x prima ks benvenutaaaaaa!!!!!! e x sekonda kosa...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! belloooo!!!! aggiorna prestooo!!! (me troppo curiosa!) un kissone!

09/09/08, ore 21:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosissssssssssssima , voglio sapere assolutamente come va avanti !!!! ti prego aggiorna !!! kisssolo p.s= cerca di descrivere un po di più le cose se metti troppi dialoghi la storia rischia di far incuriosire poco i lettori , il mio è solo un consiglio , sappi che io leggo comunque è troppo figa !!! ciao-ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]