I deserve my happiness.
di _Marlee_

11/07/15, ore 13:51

Piccolo consiglio prima di passare alla recensione: chiedere perennemente le recensioni può risuonare - come dire - pesante agli occhi di chi ti legge; se scrivi, innanzitutto lo devi fare per te stessa e per la passione che nutri verso i soggetti delle tue storie, poi se le recensioni arrivano fa piacere, se no... Fa niente. La storia la scrivi soprattutto per te, questo non scordarlo ;).
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto: veloce, come sempre, ma anche ben scritto (unica pecca: il finale troppo frettoloso; non si capisce bene). La cosa che mi sta piacendo di questa storia è l'introspezione sul personaggio di Regina: pulita e candida, estremamente realistica.
Complimenti!

11/07/15, ore 13:39

Forse un po' corto come capitolo, ma la bandierina è senza dubbio verde; mi associo a chi dice dell'HTML, ma ci vuole un po' per impararlo ad usare, io stessa ho avuto problemi, dunque no problem. L'unico consiglio che ti do è quello di non limitare le introspezioni a Regina, ma di sondare anche gli altri caratteri.
Per il resto, ottimo lavoro.
Bacione.

11/07/15, ore 13:30

Questa mi era sfuggita e mi dispiace: è davvero una bella storia, che presenta un ottimo potenziale dal punto di vista contenutistico. Per quanto mi riguarda, le introspezioni sono fatte molto bene (nonostante la storia presenti una narrazione di tipo "terza persona") ed apparte qualche errorino grammaticale, va benissimo anche da un punto di vista stilistico.
Complimenti: ti seguirò :)
Bacione!

20/08/14, ore 01:34

happy ending per regina...almeno nelle fanfiction xD
Un finale che tuti gli outlawqueen desiderano di vedere anche nella serie !! via marian, regina robin e il piccolo roland e henry come una famiglia, ma soprattutto l'amore per regina...se lo merita !
alla prossima ciaooo

18/08/14, ore 01:41

io spero che marian sia zelena anche nella serie ...così regina e robin ♥
idea originale...ma povero robin !
al prox capitolo con l'operazione contro zelena ..tutti in azione !
ciaoo

18/08/14, ore 01:35

Robin che si dichiara , anche se sotto effetto febbre... e regina ancora innamorata e preoccupata per lui ♥
marian che non è realmente lei....?
bravaa !

18/08/14, ore 01:29

Robin penso e spero che farà questa scelta solo per un breve periodo della 4 stagione ...ripeto regina deve stare con robin ♥
Roland è sempre dolcissimo e regina con fare materno lo è altrettanto..
che antipatica Marian, tornatene dov'eri !!

18/08/14, ore 01:25

io li adoro ♥ scena straziante per regina il finale della 3 serie :(
nella parte iniziale hai descritto ottimamente lo stato d'animo di regina e i suoi pensieri, e son sicura, spero solo inizialmente che accada cosi nella 4 serie..staremo a vedere !
w gli outlawqueen

10/08/14, ore 17:14

ciiiaao! commento solo ora ma leggo la tua storia dall'inizio, mi piace moltissimo e di questo capitolo ho adorato Robin febbricitante e delirante che confessa a Regina di amarla.. è dolcissimo e lei non avrebbe dovuto cacciarlo, maledetto orgoglio da evil queeeen! u.u
Ma adesso, sbaglio o il nostro sindaco inizia a sospettare qualcosa di losco, tipo che Marian non sia poi in realtà quella che vuole far credere?
La situazione sta prendendo una strana piega.. mhhh.. continua presto!!!!!!

10/08/14, ore 09:06

OMMIODDIO!
non puoi lasciarmi così! Voglio dire, è tornata cosa? La magia?..ma non se ne è mai andata? La regina cattiva? COSA È TORNATA? voglio sapeeeree hahahah
comunque è una bella storia.È interessante e scrivi molto bene, la lettura è scorrevole.L'unica pecca è il layout.Potresti spaziare ogni rigo,o magari dividerli in paragrafetti non troppo lunghi . Così la lettura è meno difficile! Comunque brava!

03/08/14, ore 23:05

Mi piace tanto e spero presto di poter leggere un nuovo capitolo... Solo un accorgimento: usa l'HTML meglio e separa le diverse parti del discorso, perché a leggerle così potrebbe sembrare un po' noioso, mentre una storia con spazi è più facile a leggere... Continua così, aspetto nuovi capitoli! :)