UNDERNEATH MY SKIN
di anfimissi

10/09/09, ore 18:47

Ahahah fantastico!! Ahah del resto sangue malfoy non mente anche se credo che rose a caratterino gli tenga parecchio testa! L'inizio è dei migliori (del resto da te mi aspetto questo ed altro ^^) mi raccomando continuaaaa** XD

10/09/09, ore 18:47

31/08/09, ore 22:42

L'unico problema, con un'autrice come te, è decidere quale delle tue storie sia da preferirsi. Sebbene io sia una fan delle Draco/Hermione, ami profondamente 'Immagini da un matrimonio' e rilegga spesso e con lo stesso piacere 'La rosa nera', questa Rose/Scorpius è intrigante più che mai, proprio perché i personaggi sono in realtà molto diversi da quelli canonici, già dalla partenza (e la battuta iniziale, 'Devi venire un attimo', è indimenticabile). Questo capitolo inizia a mettere meglio a fuoco il loro rapporto, inserendoli in due vite distinte ma legate ed entrambe realizzate, fuorviando il lettore che si aspetterebbe la solita situazione di mancanza iniziale. La battuta finale di Scorpius non è neanche una battuta, non è nemmeno una vera insinuazione, non è niente, eppure dentro c'è tutto quello che serve a riaffermare, se ce ne fosse bisogno, la sua capacità di manipolare i pensieri altrui. Ci sono poche parole per commentarti, quindi evito di sprecare quelle sbagliate e mi limito a battere le mani. Peccato che dal pc non si possa vedere.

30/07/09, ore 18:38

Che dire? Sei sempre fantastica! Ogni volta che leggo una tua fan fiction ho sempre tutto quello di cui ho bisogno: scrittura scorrevole ma ricca di particolari e originalità. Sono davvero contenta del carattere dei due protagonisti proprio perché non sono la copia perfetta dei genitori... Nonostante io adori totalmente sia il tuo Draco che la tua Hermione...Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato e spero di non attendere troppo per il prossimo capitolo...Ovviamente attendo con ansia l'aggiornamento di "Immagini da un matrimonio"...La curiosità mi sta uccidendo..hihi che dire? Spero di risentirti presto..Un bacio Anna

29/07/09, ore 20:11

Che sorpresa! Ho appena scoperto che adoro la coppia (se così posso chiamarla per ora...) Rose/Scorpius! xD E, guarda un po', proprio grazie a te che sei in assoluto la mia scrittrice di ff preferita... ù.ù Sicuramente non sarà facile creare i caratteri di due personaggi che in 7 libri della Rowling appaiono giusto per due righe nell'epilogo dell'ultimo volume, ma se c'è qualcuno che può riuscire in quest'impresa, di certo quella sei tu! ;) Approvo in pieno la scelta di non renderli due copie in carta carbone dei rispettivi genitori. Certo la tentazione di fare di Scorpius un razzista altezzoso che odia tutto ciò che riguarda i babbani e i Grifondoro e di Rose una studentessa modello, seria e orgogliosa, deve essere stata forte, ma per ora hai saputo bilanciare invece benissimo tra i caratteri ereditati (la sfacciata bastardaggine di Scorpius ad esempio, o il carattere combattivo di Rose...) e quelli che rendono i tuoi personaggi vivi e unici. Poi ovviamente c'è da lasciare un commentino particolare per il tuo grandioso umorismo, così sottile eppure divertentissimo, che mi colpisce sempre. Un'altra tua storia che finisce tra i miei preferiti (ma vuoi riempirmela tutta te quella sezione? xD). Baci.... Gaia.

29/07/09, ore 12:51

bravissima davvero un capitolo eccezionale. Anche perchè la gelosia di stuart è davvero ben costruita^^ ciaociao alla prossima.

17/07/09, ore 20:50

io AMO scorpius malfoy. davvero, hai creato un personaggio molto interessante =) e sono molto contenta che tu abbia aggiornato! spero che l'ispirazione ti assista perchè sono davvero curiosa di come continuerà questa storia e di come si svilupperanno i personaggi.. d'altra parte la rowling ha dato carta bianca no? ^_^ brava, già li adoro!

17/07/09, ore 14:05

Questa storia mi piace da matti...tu scrivi molto bene! anzi...benissimo....NO, ma che dico! TU SCRIVI M E R A V I G L I O S A M E N T E.... insomma hai capito no? ^^ Mi piace queto paring...Scorpius e Rose sono fatti per stare insieme...^^ come pure draco ed Herm.... appoposito sò che con questa fan fic non c'entra niente ma ti faccio anche tantissimissimi complimenti per "La rosa nera"...è semplicemente favolosa...l'ho letta venti volte e, non scherzo... non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.... ancora bravissima un bacione bye Paola

12/07/09, ore 20:36

ciaooo! mi piace questa Rose così dura, mi piace questo Scorpius così indecifrabile e mi piace ancora di più il loro rapporto =) continua così!

08/07/09, ore 11:16

ohhh che bello, hai riniziato a postare! molto bello questo capitolo. spero che riprenderai presto anche immagini da un matrimonio. ho una venerazione per quella storia... a presto.

06/07/09, ore 20:03

Scusami se recensisco solo ora!!! Per iniziare, credo ke la tua ff sta prendendo una piega intrigante ^^. Mi piace la coppia rose/scorpius e mi kiedo ke ci stia a fare con l'altro... mah! Scorpius è bastardo come il adre nn solo quello ^^. Ah quella Rose è fortunata :D. Passando a immagini di un matrimonio... ho riletto la tua storia così tante volte ke nn immagini. L'ho salvata sul word, xkè l'adoro letteralmente. A me basta ke mi prometti ke nn l'abbandonerai, xkè sennò mi metto a piangere. Ogni tanto vado a vedere il tuo blog x vedere se hai scritto qualcosa di nuovo e sappi ke mi piace moltissimo la tua grafica. Sei bravissima con il photo shop. Quelle immagini le adoro e vorrei essere brava come te. Cmq mi sn saccorto ke la mia fic preferita (immagini di un matrimonio) è molto più impegnativa rispetto a questa ff e a quella della rosa nera (l'adoro, l'adoro, l'adoro), che tra l'altro è un'altra ke ho imparato a memoria. Ke devo fa, mi piacciono da morire le tue storie e il tuo stile. Guarda i capitoli ke preferisco della mia ff preferita sono: il 7, l'8, il 9, il 10, il 13, il 15, il 16, il 18, il 21, il 23, il 28, il 29 e il 30. Non sai quanto sono curiosa di leggere l'arciere parte II (cm il padrino ^^). Ho letto anke le storie della tua amica Cleahaeven (spero ke si scriva così, xkè nn ricordo ^///^) e mi sn piaciute un casino!!! Siete davvero bravissime e vi adoro. Vorrei tanto essere brava come te, invece credo ke le mie storia siano ridicole (forse sn troppo banali). Penso ke tu possa prendere senza problemi il posto della Rowling, secondo me dovrebbe stare in guardia, xkè tu sei più brava! (nn faccio la lekkina è la pura verità!!!). Bacionissimi Sara

04/07/09, ore 12:04

Oh,certo. Adesso tu ti metti ad aggiornare,giusto?Poi devo aspettarmi che ti dai alla droga?e io non ne sapevo niente, ovviamente, neanche del tuo futuro hobby degli stupefacenti..che ti costa avvisarmi?Comunque, amo Scorpius perchè fa incazzare la gente senza fare effettivamente nulla. Il che mi fa pensare che le sue giornate risulterebbero produttive anche svaccato sul divano a leggere il tuo libro del piromane. Sai, lasciarle il braccialetto Slytherin mentre il suo ragazzo sta affrontando una crisi di nervi, è il primo sintomo delle tare mentali che Stuart dovrà sopportare. Trovo giusto che Rose non debba giustificarsi, ma cacchio pa, sta tutta la notte con un Malfoy, anche Madre Teresa si farebbe due domande. Ok che tu non dai il buon esempio perchè a volte vai in giro con la cerniera dei jeans abbassata. Quindi, festa dai Grifondoro stasera?(che sarà tra un decennio,dato l'aggiornamento fulmineo). Lei va alle otto e lui dopo, ok, devo parlarci con Stuart, speigargli un paio di cose. E' autobiografica la parte in cui lui non coglie ciò che avviene sotto il suo naso?Ovviamente tu lo difenderai perchè sei stordita anche tu, quindi t'immoli per la categoria. Dai pa, vedi di aggiornare, non fare la scionfola. Concludo facendoti sapere che sei un'infame e sostengo gli mp di protesta. P.S: Vorrei aggiungere, a titolo informativo, che durante la stesura di questa recensione nessun collega di tuo padre è stato maltrattato( sponsored by "We believe in Jehovah's Witness)

04/07/09, ore 11:50

Ciao anfimissi. Mi piace molto questa storia, sto anch'io scrivendo una Rose/Scorpius ma non ne ho lette altre a parte questa. E' davvero carina, per cui spero che aggiornerai presto e non farai passare dei mesi! =) Come sempre le tue storie hanno un bel tratto, sia di scrittura che di idee, quindi è un piacere leggerle. Alla prossima allora! Erin

04/07/09, ore 00:08

Concordo con te sia sul fatto che Rose e Scorpius non siano la fotocopia di Hermione e Draco e su quando hai scritto nella replica alla mia recensione. Questo capitolo non mi ha deluso pe niente, anzi l'ho trovato nuovo e non ormai una vecchia zolfa come a volte capita, sì, brava.

02/07/09, ore 07:25

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh finaolmente sei tornata, quasi mi ero dimenticata di quanto scrivi bene.anche io voglio il bracciale di scorpius!!!!!!!baci88 mia