UNDERNEATH MY SKIN
di anfimissi

01/07/09, ore 21:23

oh che bello!
finalmente hai avuto un'ispirazione che ti ha spinto a postare nuovamente dopo tanto tempo (troppo!! XD) spero che questa ispirazione duri a lungo perchè mi piace davvero questa storia e non puoi lasciarmi così!!
Rose mi piace, molto diretta e con un carettere particolare che la differenzia dalla madre..bella scelta!
scorpius invece..bè, il termine che mi viene spontaneo usare è SBAV.. ok, non è una parola di senso compiuto, ma ti fa capire perfettamente cosa penso del piccolo Malfoy!è davvero intrigante e interessante come personaggio e questo porta i tuoi due protagonisti ad essere un duo perfetto!^^
vedremo cosa succederà! e non ci farai aspettare tanto vero??
*occhi da cerbiatto che supplicano*
per quanto riguarda le altre tue storie che ho letto: ti basta sapere che adoro como scrivi e ti ho aggiunta tra i preferiti! a presto (spero!)^^

01/07/09, ore 21:05

Assolutamente fantastica, come sempre d'altronde... era da molto che aspettavo di leggere il seguito di questa storia.... se sempre una delle mie scrittrici preferite in assoluto!

01/07/09, ore 15:01

Bella sorpresa vedere Rose già accasata!! Bella idea davvero!! Il loro rapporto è davvero molto particolare e anche difficilissimo da capire e sopportare, soprattutto per chi ci sta insieme.. per non parlare poi della battuta finale di Scorpius.. come incasinare la vita alla ragazza che l'ha tenuto impegnato tutta notte eh? XDD Spero di leggere presto il nuovo capitolo, anche se vedo che in questo periodo sei ispirata!! Speriamo continui così perchè sono curiosissima!! A presto!!

01/07/09, ore 14:57

la storia mi piace moltissimo, anzi no correggo LA ADORO! E' bella perchè non è banale e perchè cresce piano piano! Mi piace moltissimo che lei sia già fidanzata, ma è ovvio poi che io spero con fervore che lo lasci per mettersi con Scorpius. Avevo affermato di non essere in grado di leggere altro che Draco/ hermione, beh dopo aver letto la tua devo ricredermi. Adoro anche Scorpius/ Rose forse perchè sono i figli di Draco e Herm e perchè quella santa donna della Rowling ha chiuso Harry Potter con quella frase: ''Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un purosangue" Insomma mi piace da pazzi!!! Attenderò come una disperata che tu aggiorni! E visto che ci sono approfitto per farti tanti ocmplimenti per tutte le altre tue storie che ho letto e adorato!! Complimenti!!!! Giulia.

01/07/09, ore 14:28

Questa ff è decisamente diversa dalle altre Rose/Scorpius che ho letto e mi piace molto. Mi piace la storia e il tuo modo di scrivere. Spero di leggere al più presto il continuo. Bravissima. Complimenti.

01/07/09, ore 13:12

Ohoh le piccole serpi Malfoy colpiscono ancora! Punge il caro Scorpius, eh? Devo dire che non mi dispiace l'idea di una Rose già accasata e quindi non subito disponibile per una piacevole, quanto banale, relazione pericolosa con lo scorpioncino in questione. Il loro rapporto mi piace moltissimo, in qualche modo è quello che avrebbero potuto avere i loro genitori in un'ipotetica situazione di reciproco rispetto e non di odio cieco.E mi fa pensare ad una non-amicizia, ad una sorta di migliori nemici. Sai penso mi piacerebbe anche un rapporto così che non si evolverà in una epica storia d'amore, ma che rimarrà un contrasto irrisolto, con tutti i pradossi del caso. Ma so che se fosse così la storia non esisterebbe proprio^^ A presto carissima

01/07/09, ore 10:48

ehm...ehm...cosa!!!??? Quindi non è una Rose/Scorpius? Perchè ora mi faccio un pianto degno della scena finale di Titanic! Dai non può essere, forse intendevi che non sarà la solita storia vero? Vero?! Spero per la mia seconda supposizone perchè io non risco proprio a vedere nessuno con Scropius o con Rose non loro due! Dio ti prego! Comunque bel capitolo intregante Scorpius mi fa svenire!!!

07/06/09, ore 20:06

io invece l'ho trovato molto divertente come inizio...continua così baci hermy12

03/02/09, ore 19:41

sempre io..quasi dimenticavo grazie x il supporto visivo sono davvero perfetti

03/02/09, ore 19:40

cavolo che storia!!!sei davvero molto brava. cioè a parte che i personaggi sono troppo fighi e dire che io idiota nn li avevo mai considerati..ma poi scrivi davvero da dio!!!!!e poi questa ff promette davvero bene anche x la trama. ti prego aggiorna più presto che puoi nn vedo l'ora di leggere il seguito baci88 mia

24/01/09, ore 12:13

bella fic,mi sembra molto interessante come descrivi il rapporto traScorpiuns e Rose,mi piace molto.^^

22/12/08, ore 18:31

bel capitolo, aggiorna presto...^^

19/12/08, ore 23:28

Premetto che adoro questa coppia e finirò per amarla ancora di più di D/Hr.. ma poi conosco quel che scrivi e hai un qualcosa di divino. Sei bravissima. Solo commenti oggi per te. Brava. Mi piace la storia, mi piace la descrizione di loro, la loro amicizia proprio come me la sono sempre immaginata, i loro caratteri così forti... insomma è l'inizio di una storia davvero bella. Aggiorna quando puoi, ma fai presto XD!! Baci, Veronica.

16/12/08, ore 19:17

Ordunque, probabilmente speravi che fossi scomparsa, ma ecco la donna puntigliosa di nuovo qui a commentare u.u
Innanzitutto, grazie della pazienza di aver risposto alla mia recensione ipercritica, non è da tutti ^^ Le tue spiegazioni sono state chiarissime, ed, effettivamente, ognuno di noi ha una sua visione della generazione di Hogwarts e del suo comportamento. E' anche vero quello che dici a proposito del linguaggio; io, comunque, essendo abituata alla Rowling, storco subito il naso quando nelle fan fiction trovo una realtà che si discosta dalla sua; ma è anche vero che questa è la tua fan fiction, la scrivi tu e perciò rispecchia una tua idea, non quella della zia Rowling, quindi non posso lamentarmi =)
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto, forse anche più del primo. Diciamo che ho apprezzato moltissimo la breve parentesi di lotta interiore di Rose, da cui, se non sbaglio, deriva anche il titolo della fan fiction.
Mi piace questa idea del legame "sotto la pelle", e anche l'idea di rendere Scorpius e Rose così diversi dai rispettivi genitori.
Volendo proprio trovare il pelo nell'uovo, ma ricordo che son tutte paranoie causate dalla pignoleria della sottoscritta che puoi bellamente ignorare, c'è un'apparizione/scomparsa quasi immediata del polsino slacciato che mi ha un po' perplesso. Forse volevi descrivere la mano di lui che si avvicinava al suo viso per scompigliarle i capelli, ma mi sono dovuta fermare un attimo a capire che cosa c'entrasse il polsino e perché fosse slacciato. Magari sono io che sono strana, ma mentre leggevo le tre righe successive continuavo a pensarci e chiedermi se fosse qualcosa d'importante o di preciso perché Rose lo guardasse. Insomma, distrae dalla lettura, interrompe l'attenzione del lettore.
Okay, la smetto, non voglio rompere troppo, era solo un'osservazione ^^
Per finire, lo stile è, come sempre, molto fluido, e la trama è interessante. Credo che non sia difficile indovinare dove andrà a finire, ma il bello delle storie, sono convinta, è il loro corso, non la conclusione ^^ E con questo ti saluto. Alla prossima ^_^ E se pensi che sia paranoica leggendo i miei commenti, probabile, ma ormai ho deciso di seguire questa storia, quindi mi dovrai sopportare :)
P.S. Ma Piton che ci fa a Hogwarts? °° E' un'AU? Non me n'ero accorta °_°

14/12/08, ore 22:52

Bene cara Laura, eccomi qui! avevo promesso a te e alla Cla che mi sarei immersa nelle vostre opere e, dopo aver concluso La Rosa Nera, giungo al tuo ultimo lavoro. Premetto che non ho mai letto nulla sulla nuova guardia e quindi probabilmente, anzi, sicuramente, sarò fortemente influenzata dai tuoi Scorpius e Rose nei mesi a venire. Perchè questi due ragazzi mi piacciono. Oh si, cara, c'è tutto. C'è amicizia, c'è grinta da vendere, c'è quel pizzico di ironia in Rose che adoro e c'è una sfacciataggine bonaria in Scorpius che lo rende decisamente più avvicinabile del padre. Eh si, qui si sta parlando dei figli della Rowling's characters..non bisogna mai dimenticarlo! Sono creta nelle tue mani e stai dando loro delle caratteristiche talmente particolareggiate che meritano un plauso! Hanno poco a che vedere coi genitori ed è decisamente divertente! Rose che snobba beatamente le regole mentre Scorpius che si diletta con attrezzi babbani..ah, mi piacciono. Eccome se mi piacciono! Ho letto della lunghezze che vuoi dare ai capitoli..ti appoggio in pieno. Sono già sufficientemente densi di cose che, se mantienti questa struttura, sarà ancora più piacevole leggere, senza perdersi via! Complimenti! Madda