UNDERNEATH MY SKIN
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/08, ore 18:40

Ho appena finito il capitoletto, e devo dirti che mi stuzzica ^^ Credo che potrebbe svilupparsi in modo davvero carino. Solitamente non leggo storie con pairing het, dato che ho pairing preferiti ben soliti, ma dato che questa è la nuova generazione, e che la caratterizzazione dei pg è tutta da scoprire, la tua storia mi incuriosisce molto. La aggiungo volentieri tra i preferiti. Forse c'è qualche frase poco chiara (Es: puntellarsi il lenzuolo addosso, non so quanto sia corretto come modo di dire. Probabilmente uno "stringere", come verbo, ci starebbe meglio), Invece ho apprezzato molto la battuta sul Magonò. Carinissima. Che dire, ho cianciato abbastanza. Ancora complimenti, CharmanteMortes

12/09/08, ore 13:08

Ciao!^^ Io sono Miremel, quella del forum R/S... Che dirti, io non posso permettermi di giudicare un tuo lavoro (ne ho letti altri e sono tutti scritti benissimo!). Senza contare che questo capitolo è molto... intrigante? Forse non è la parola giusta. L'unica cosa che mi chiedo è cosa succederà dopo! ...Me ne vado, faccio meglio, così la finisco di stressarti con le mie sparate da fanwriters-adulante-alle-prime-armi. Soltanto una cosa: davvero complimenti!

12/09/08, ore 12:24

beeeella! rose fa tr ridere! continuala è stupenda l'aggiungo subito ai preferiti! kiss

11/09/08, ore 13:54

Beh, erano mesi ormai che stavo cercando una fanfic su questi due, in giro ci sono troppe banalità, finalmente qualcosa che esce un po' dal solito giro... e per quanto riguarda questi Scorpius e Rose, assomigliano molto ai loro genitori, ma si sente che c'è dell'altro. Herm non avrebbe mai parlato come la sua figlioletta e Scorpius... beh, è lui, come suo padre... forse è un problema mio che li vedo troppo simili.
Ad ogni modo, anche se sei un po' pentita, ti ringrazio per aver postato questa storia, infiniti thanks!
Nyssa

11/09/08, ore 13:13

Ehm... Salve! Capisco che vado a cercare il pelo nell'uovo e lo so, lo so... sembro terribilmente pignola. Inoltre mi piace questo incipit e il fatto che Scorpius e Rose siano amici, che lei sia di corvonero, etc, etc... Ma, ecco, ho notato un piccolo dettaglio che non capisco: non capisco se Scorpius se la fa liberamente con la cugina -e fra l'altro: anche la Greengrass non è riconosciuta? oppure consideri che ci sia in giro anche un erede maschio? Cioè, con tutte le donne che gli cadranno ai piedi... la cugina? p.s. = "A occhio e croce mi viene da dire che anche lei desidera la vista a raggi laser." Rose molto, molto comica. Mi piace!

11/09/08, ore 12:41

Olè, eccomi anche qua. Lau, finalmente recensisco qualcosa di tuo è__é! Cooomunque. Ammetto di essere piuttosto restia a leggere della seconda generazione, soprattutto perchè, essendo i personaggi praticamente del tutto nuovi, l'autore/autrice deve essere in grado di caratterizzarli bene. Per questo solitamente mi contengo abbastanza. In questo caso, mi sembra che il rapporto tra i due sia sviluppato in maniera originale, e questo è evidente anche dal modo in cui Rose entra in camera di Scorpius e non si scompone per nulla a trovarlo in quella - ehm - situazione. Appena cominciato il capitolo mi stavo stupendo di un errore così in latino, quando poi si è giustificato mi sono data della scema ^_^" sai, le mie follie da ragazza classica. La battuta di Rose sul 'venire' l'ho dovuta leggere due volte, per capirla. Sarà che questo capitolo l'ho letto appena sveglia u.u o sarà come dice la Cla che sono una pazzoide. Comunque, crudele ma fantastica XD. Poi *mh* bell'uscita di scena/fine capitolo. Anche in mutande, sisi, sono d'accordo con la pazza qui sotto. E' una prerogativa dei Malfoy, mi andrebbero bene tutti XD *si prende botte di pervertita dalla Lau* ok tesoro, dopo questa uscita geniale che potevo evitarmi, mi rintano (->leggi, scappo). Baci-ba, alla prossima... Ele

10/09/08, ore 17:06

DIVINA. non c'è altro da aggiungere.XD

10/09/08, ore 15:39

Cosa vedono i miei occhi? Una fafiction di anfimissi su una delle mie coppie preferite. Non posso chiedere di meglio in un giornata nera come questa. Rose è un mito! L'ultima battuta è eccezionale, davvero. Scusa se non mi dilungo, ma doman si torna a scuola e io ho ancora da ripetere dieci pagine sul pensiero kantiano. A presto spero! Bella.

10/09/08, ore 03:14

questo inizio di storia mi piace,è impostato diversamente dagl'altri...ora sicuramente nn puoi fermarti,vorrei sapere come continua...

09/09/08, ore 23:50

Ciao! Posso ufficialmente dichiarare che Rose Weasley è il mio nuovo idolo! Il suo punto di vista è uno dei più originali e divertenti che io abbia letto.. ho praticamente passato metà capitolo piegata dal ridere..! Scorpius (oddio faccio ancora fatica a pronunciare questo nome..la Rowling è una sadica!) sembra un personaggio interessante, anche se è presto per dirlo (comunque diciamo che per ora promette bene come il padre!). Sono davvero curiosa di vedere meglio il rapporto tra i due ragazzi, mi piace lo scorcio che ci hai dato di questa loro amicizia basata sull'assenza di giudizi e sul reciproco supporto. Davvero un incipit molto prommettente! Lo stile è brillante, fluido ed estremamente coinvolgente! Complimenti!

09/09/08, ore 23:46

Cioè,Pa..argh!Ma porca,ma mannaggia, smettila di incolparmi di tutto.E smettila di nascondermi le fic, tanto dopo le trovo e ti tiro scema!Ok, respirone, certo che mi va bene "Anche solo in mutande", devo aggiungere che le mutande sono sopravvalutate di questi tempi? Io sono strafelice di vedere questa fic postata, lo sai perchè ho passato l'ultima ora a rimbambirti di chiacchiere colorate di rosa.Adoro il fatto che Rose e Scorpius siano amici, senza subito passare ad un rapporto intenso e oppressivo. Scoprirli tappa per tappa in questa nuova Hogwarts che tu saprai dipingere al meglio, con nuovi studenti e studentesse con le lettere del nome e cognome che,se uniti, stimolano la diuresi. Priscilla Parkinson ringrazia.Tu sei geniale, scrivi meravigliosamente. Non avere mai dubbi quando scrivi di getto, ispirata (no, non insipri niente,sei già scemente di tuo), non mi deluderai mai in nessuna delle tue storie. Questa è una perla e non si può non apprezzarla. vedi di continuarla entro il prossimo plenilunio, eh!(no,tu non puoi dire "eh", hai esaurito il tuo budget giornaliero). Non so perchè mi ritrovo a questo punto sempre orgogliosa, è patologico. Ottimo lavoro Pa, detto seriamente. Ti voglio 'enel!

09/09/08, ore 23:42

TI FACCIO I COMPLIMENTI HAI GIA SCRITTO DELLE STORIE BELLISSIME E DI SICURO LO SARà ANKE QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AMO LA COPPIA ROSE/SCORPIUS!!! NN VEDO L'ORA DEL SECONDO CAPITOLO!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]