L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/08/14, ore 00:00

Ciao sono una nuova iscritta, seguo da poco quesa tua ff e devo dire che è... FANTASTICA!!!!! Io sto scrivendo una storia ( i capitoli sono molto corti, non si possono definire nemmeno capitoli... ne ho scritti 5, ma gli altri saranno più lunghi.. Lo prometto) Quando puoi passa a vederli e recensire. Ciaooo Kiss&Love Lola xx

18/08/14, ore 23:47

L'ha baciata l'ha baciata l'ha baciata!!! Siiiiii! Pi pip urrà!!
Sono felicissima, questo capitolo è... Meraviglioso!
Ti prego aggiorna presto 🙏
Baci 💋
Zuzu_vilu002 💙

17/08/14, ore 21:08

Stupendo, mi piace tanto questa storia ti prego aggiorna presto🙏 sono curiosa...
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

17/08/14, ore 19:01

Capitolo pieno di sorprese aggiorna presto perché vorrei sapere cosa succederà :) Se ti va passa a leggere la mia storia " leonetta : un amore vampiresco " A presto jorgistaporlavida

12/08/14, ore 17:01

Oddio sono rimasta implotizata da questa storia e stupenda♥
-marty

11/08/14, ore 19:34

Che bello hai inserito una parte di colpa delle stelle! Io sto proprio leggendo quel libro in questi giorni! Che bello Cande si è risvegliata! Ora vado spero aggiorni presto e bye

11/08/14, ore 18:29

Bellissimo capitolo.... Che dolci i Jortini❤️ In questa storia mi piacciono tanto anche Tini e Diego (come amici ovvio)😂 e poi Facu preoccupatissimo per la nostra Cande💙 che carini *_______*
Mi piace tanto la tua storia... Spero che aggiornerai presto🙏😍
Baci💋
Zuzu_vilu002💕

10/08/14, ore 18:51

Awww 😍😍 il momento Jortini é cjfmdokjeidmd, MAGNIFICO! Capitolo stupendo!Mi dispiace molto per Cande ma spero che si rimetta presto. Vanno a casa di Tini è Jorge é geloso di Diego Ahahahah bravo Diego non la merita. Il momento in cui Jorge fa le domande a Martina é bellissimo soprattutto quando non gli fa la domanda sulla mamma Ahahah bene. Aggiorna presto. Bacii❤

10/08/14, ore 18:33

Ciao , il momento jortini è stato aggsgshaja mitico grazie e e nom vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " Alla prossima jortinimyvida

09/08/14, ore 15:01

Metti il prossimo capitolo ORA, TI PREGO *faccia da cucciola* Devo assolutamente sapere cosa é successo a Candelaria. Capito jdjdkdjsjsi Stupendo 😍😍 La parte Jortini e Awww. Bravissima. Aggiorna prestissimo. Bacii

09/08/14, ore 13:39

Ok *inginocchiata con le mani a mo' di supplica* ti prego metti oggi il Nuovo capitolo, devo sapere cosa e successo alla mia sosia( candelaria) please

07/08/14, ore 23:44

Ciao,mi piace molto il tuo primo capitolo e dall'introduzione penso proprio che sarà una delle mie preferite. :) complimenti

07/08/14, ore 18:49

O mio Dio! O mio Dio! La storia è super mega Fantastica 😍 Il primo capitolo é stupendo e anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco. Non ho notato nessun errore. Ho visto che é la tua prima storia e devo farti i complimenti. Bravissima!!❤ Continua prestissimo. Baciii 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]