L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

26/01/15, ore 12:58

Ciao ^_^ e non preoccuparti di questo ritardo visto che ti capisco molto anche io ultimamente ho sempre poco tempo e non pensare neanche di con continuare questa storia perché io voglio sapere come finisce specialmente dopo questo capitolo che ti dico già e meraviglioso e mi e piaciuto tantissimo tu come sempre sei stata bravissima amo davvero tanto questa storia perché e tutto perfetto e non smetterò mai di leggerla quindi ripeto non pensare di non continuarla.....
Passando al capitolo che ripeto e bellissimo e mi e piaciuto tantissimo e sono successe molte cose però la più importante e che Martina si e lasciata scappare che e andata a letto con Diego e prevedo guai in vista perché sicuramente Jorge si arrabbierà visto che sicuramente ci e rimasto male e sono curiosa di vedere come si sistemeranno le cose perché tu non puoi lasciare quei due da soli perché si amano e spero tanto che Jorge la perdoni.....
Mi dispiace ma ora devo andare come ti ho detto ho pochissimo tempo e ti chiedo scusa per questo e per questa pessima recensione so che poteva uscire meglio e spero che mi perdonerai cercherò di rifarmi la prossima volta,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare continua quando hai tempo tanto io aspetterò ne vale la pena per questa splendida storia a presto con affetto baci cande <3 !!!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:59 pm)

25/01/15, ore 18:15

Oooooooo! Nooo tini mo ha fatto un casinooo . Madooo. Bello il capitolo continualo al piu presto!! 😃😃

20/01/15, ore 15:56

Voglio proprio vedere se tini dirà la verità a jorge. Se gliela dice spero proprio che Jorge la perdoni perché loro due separati non possono stare. Anche jorge doveva dire qualcosa a tini, ma Ruggero non l'ha fatto finire... Voglio proprio sapere cosa

31/12/14, ore 23:49

tu vuoi farmi morireeeeeee
te ne rendi conto che questi 36 capitoli sono perfetti?!?!
riescono a farti sclerare e a farti piangere ma rimangono sempre bellissimi!!!
non puoi capire quanto io stia sclerando per la coppia JORTINI e quanto io abbia pianto quando li hai fatti separare, mia mamma si è pure spaventata!XD
comunque.. devono farti una statua sono P E R F E T T I
ti consiglio di scrivere un libro, sei una delle poche ragazze che hanno questo talento nel scrivere!!!
so che non è del tutto finita questa fan fiction ma è perfetta!
l'ho anche consigliata alla mia best anche se non è V-lover,ma shippa la coppia JORTINI
tutto merito mio... ahahaha:'
no okay smetto di scriverti complimenti altrimenti ne faccio un poema!:)
ti auguro di passare delle belle vacanze e un buon nuovo anno!
Ti ringrazio di aver scritto questi 36 capitoli, mi hai rallegrato le vacanze!:'
ti saluto, Bye Bye:'
-leonetta-

26/12/14, ore 19:19

Ciao! Questo capitolo e bellissimo mi piace moltissimo sei bravissima come sempre amo molto la tua storia e non mi stancherò mai di leggerla ti faccio i miei complimenti.... In questo capitolo Jorge e Ruggero sono tornati e tini e lodo sono molto contente,Jorge spiega a martina che Maria ha capito il suo amore per lei e l'ha lasciato tornare anche se quando rugg fulmina Jorge con lo sguardo sembra che sotto ci sia qualcosa altro ma forse sbaglio però mi ha dato quest'impressione e poi c'è il problema di tini non vuole dire la verità su quello che ha fatto con diego solo perche non vuole perderlo ma lui ha capito che lei gli sta nascondendo qualcosa e infatti sembra destino che martina debba dire la verità perché quando lei sta parlando con cande e lodo loro cercano di convincerla ha essere onesta con lui pero lei diede che e meglio che lui non sappia niente e qui arriva Jorge e gli chiede cos'è che non gli deve dire.... Ti ripeto mi paice tantissimo questa storia e infatti sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo continua al più presto,un bacione Cande <3!!!!!

24/12/14, ore 17:12

Ooo bellaaa!! Voglio vedere se tini dira la verita a jorgee!! Oddiooo continuaaa al piu prestoo

14/12/14, ore 22:48

*______* ODDIOO!! Che meraviglia :Q__
Okay.. Magari non tutto XD
Mi spiego meglio... Il capitolo è scritto da favola come sempre.. :P
Ma... L'inizio!! Noooo!! Ok... Tranquillità.. NON POSSOOOOO!! CIOÈ RAGIONATE PRIMA DI FARE CAZZATE!! Okay.. Devo trattenermi..
Però mi sono sentita molto meglio alla chiamata di Rugg😌 anche se.. SE FOSSI MARTINA APPENA VEDREI JORGE GLI TIREREI UN PUGNO SUL NASO! Quel ragazzo per quella bugia non la deve passare liscia!!
Poi.. Altra cosa che mi è piaciuta tanto... (non fraintendere mi è piaciuto tutto Ù_ù ma le cose che elenco sono quelle che mi sono piaciute di più) la trasformazione di Mercedes.. Totalmente diversa e migliore!
Infine.. La dolcezza di Martina nel voler andare da Jorge.. E quando arriva all'aeroporto chi incontra? :O
Colpo di scena!! *A questo punto vorrei dire anche "la dolcezza di Jorge" ma no!! Non lo dirò perché io sono arrabbiata con lui per quello che ha fatto prima!*
Su, su
Voglio sapere che succede!
Aggiorna presto❤️
Alla prossima👋✨
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

13/12/14, ore 15:50

Ciao ^_^ woe questo capitolo e bellissimo e poi il finale e fantastico,sei bravissima davvero amo la tua storia mi piace tantissimo.... Tini torna a casa e qui trova il padre con i suoi amici,il primo e arrabbiatissimo e infatti gli chiede dove sia stata,martina su due piedi si inventa che mechi stava male per problemi famigliari e gli ha chiesto di andare a dormire a casa sua,nessuno ci credo a quello che dice ma il padre poi gli dice che avrebbero parlato meglio più tardi e va via lasciandola con i sui amici che intanto non smettono di fissarla come per dire adesso ci dici tutto cosi martina li porta nella sua stanza e gli dice quello che ha fatto con Diego e che mechi gli ha visti,all'inizio nessuno dei tre vuole crederci specialmente lodo ma poi capiscono che tini non stava bene e che ora devono starle accanto più che mai e lodo gli promette che stata bene,e silo questione di tempo. Sono passati due mesi da quando tini e Jorge si sono lasciati,ma lei non riesce a smettere di amarlo e di dimenticarlo anche se ci ha provato. Dopo che tini fa sentire la sua nuova canzone "descubri" e tutti vanno via dall'aula,sente un rumore provenire dallo sgabuzzino apre la porta e vede Mercedes piangere quest'ultima gli dice che e colpa sua se ora sta così e tini cosi decide di spiegargli quello che e successo tra lei e diego dopo che le racconta tutto aggiunge che nessuno dei due voleva ferirla,lui e ancora innamorato di lei e che dovrebbe dargli una seconda possibilità ma lei gli risponde che non ci riesce perché quando stavano insieme lui l'ha tradita ma tini gli risponde che luo ora e cambiato e che dovrebbe parlare con lui e mettere da parte l'orgoglio perché non rende felici cosi la lascia sola,udita da li tini incontra lodo che gli propone di andare a fare shopping e lei accetta. Dopo aver passato il pomeriggio con lodo tini ora si trova nella sua stanza quando sente il suo cellulare lo prende e vede che e un numero sconosciuto e quando risponde scopre che e Ruggero che gli chiede come sta e che ha usato quel numero perché era sicuro che se avrebbe usato il suo lei non avrebbe risposto,ma lui aggiunge che non deve evitarlo solo perché non si parla piu con Jorge perche lui gli vuole bene e poi sente la sua mancanza e anche tini dice che per lei e lo stesso,dopo aver parlato dello studio e di lodo che cerca di andare avanti anche se non sta con nessuno e che dovrebbe farlo anche luo ma rugg risponde che e difficile,dopo tini gli chiede come va la storia tra jorge e la sua nuova ragazza ma Ruggero gli risponde che Jorge gli aveva detto che lui e lei si erano lasciati per via della distanza e poi non c'è nessuna ragazza perche luo non smette si pensare a lei,a quelle parole il cuore di martina rinizia a battere cosi saluta rugg e prova ha chiamare jorge ma scatta la segreteria. Tini arriva a casa di facu e dopo un po' arriva lodo perche tini gli ha voluti tutto la per raccontargli la verità si jorge e che ha deciso di partire per andare da lui perche non vuole perderlo,cosi tini va a casa sua e prepara un borsino ma mentre stava per uscire di casa alle sue spalle compare angie che gli chiede dove sta andando così tini e costretta a digli tutto,all'inizio angie non vuole ma poi la lascia andare. Mentre sta camminando tini sente il rumore di una macchina e quando si gira vede mechi che gli dice di salire. Tini gli dice di andare all'aeroporto e poi gli chiede perche l'ha fatta salire e Mercedes risponde che la deve ringraziare perche ha parlato con Diego e ha deciso di dargli una possibilità per dimostrarle che e cambiato e tini gli dice che e contenta della decisone che ha preso,poi mechi gli dice che ha capito che sta andando da jorge e che fa bene a riprenderselo perche ha sempre creduto in loro e poi non lo avrebbe mai detto ala madre di tini perche per quanto ci possa credere lei jorge lo conosce molto bene perche un tempo erano come fratelli e non aveva mai visto i suoi occhi brillare come brillavano quando stava con lei. Arrivata all'aeroporto tini entra e visto che c'è ancora tempo prima che il suo volo parta decide di andare in bagno ma non riuscendo a trovarlo decide di chiedere a qualcuno,vede un ragazzo di spalle davanti a se e cosi si avvicina e gli picchietta una spalla mentre gli chiede dove il bagno ma non finisce la frase perche mentre stava parlando il ragazzo si gira e lei urla il nome "jorge!?"........ Ripeto questo capitolo e fantastico ora pero sono molto curiosa di vedere cosa si diranno jorge e tini e se jorge si arrabbiera quando scoprire che lei e Diego sono stati insieme comunque continua pesto un bacione Cande <3

12/12/14, ore 19:16

Nooo per favore continua ho seguito la tua storia da il 1 capitolo fino a qui e continuo a farlo per favore continua sono troppo curiosa comunque il capitolo è Super bellissimo aggiorna presto eh.. ♥♡♥♡ Bacio linda 《♡》《♥》《♡》

10/12/14, ore 21:00

Un capitolo bellissimo.
Spero che Jorge stia scherzando o perlomeno lo faccia perché spera che così martina si dimentichi di lui.
Però martina dovevi proprio andare a letto con diegoo.
Jorge quando lo scoprirà ci starà malissimo
Comunque molto bello il capitolo

08/12/14, ore 08:44

un capitolo fantastico .Jorge è stato uno stupido. bellissimo il capitolo devi continuare al più presto

07/12/14, ore 23:00

Noooooooooooooooo Jorge cosa cazzo fai?
Non ci credo.. Ho pianto veramente... Ma.. Magari non è vero.. Spero che abbia detto così solo perché voleva che Tini andasse avanti... Vero Jorge che è così?-.-
Tini ma perché hai bevuto così tanto!!? Sei andata a letto con Diego!! Diego.. Ti rendi conto di quello che cazzo hai fatto?! >.<
No aspetta.. Finisce tra solo (SOLO) 6 capitoli!!! Noooooooooo non mi puoi fare questo!!
Allora facciamo così!
Tu aggiorni presto e poi la fai durare anche di più no? XD
Va bene.. Alla prossima👋
Aggiorna prestoooo!!❤️
Baci💋
Zuzu_vilu002💙
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:01 pm)

07/12/14, ore 19:03

Ciaoooooooooooooooooooooo <3

Allora concordo con Iaia per il capitolo che è MERAVIGLIOSO!!! *--*

MA BENEDETTA RAGAZZA AL SCENA TRA TINI E DIEGO TE LA POTEVI PURE RISPARMIARE!!!

OK CHE TINI ERA ARRABBIATA CON JORGE, MA UN TRADIMENTO NO!!!
CARA MIA ATTENTA A DOVE VAI PERCHE' SEI NELLA MIA LISTA NERA!!!

PARLANDO DI JORGE, E' CATEGORICAMENTE IMPOSSIBILE CHE ABBIA CONOSCIUTO UN'ALTRA!!
E SPERO TANTO CHE QUESTA QUI NON SIA STEPHIE PERCHE' MI INCAZZO DAVVERO!!!

Nonostante rispetti Stephie e mi fa piacere che stia con Jorge nella realtà, TOCCATEMI I JORTINI CON LEI E CON PETER SU EFP E IO DIVENTO UNA FURIA E NON SCHERZO!!!

Sicuramente CI DEVE ESSERE un motivo e credo che quello che Jorge ha detto SIA SOLO UNA BUGIA!!!
E poi se Tini ha fatto quello che ha fatto, E' SOLO COLPA DI JORGE!!! NN DOVEVA DIRGLI QUELLA COSA!!! PUNTO E BASTA!!!

Aggiorna presto <3 Byeeeeee <3

07/12/14, ore 18:05

Bellaaa. Sei grandeee!! Wow mi e piaciuto davvero questo capitolo . Continua al piu presto ti pregooo !! ❤️❤️😃😃

07/12/14, ore 17:45

Ciao ^_^
Complimenti anche per questi capitolo che e fantastico ovviamente va tutto male in questo capitolo alla nostra martina prima si lascia con Jorge poi va ad una festa ed affoga i suoi dispiaceri nell'alcool e infatti ne subisce le conseguenze cioè va a letto con Diego.
Il giorno dopo quando si sveglia capisce cosa ha fatto la sera prima e se be pente immediatamente ma a peggiorare la situazione e mechi cosi si capisce che era lei la ragazza che piace a Diego ma dopo quanto successo lei non vuole sentire giustificazioni perché prima gli dice che la ama e poi va a letto con tini peri mentre dice queste cose gli si fanno gli occhi lucidi... La prima cosa che mi chiedo e se Jorge ha davvero incontro un altra ragazza che gli piace o la solo fatto apposta per far andare avanti tini e secondo come reagirà Jorge quando saprà che Diego e martina sono stai insieme anche se entrambi erano ubriachi e poi mechi perso era Diego?......
Quindi tra un po' la storia finisce,devi dire che mi dispiace molto ma ovviamente come tutte le storie prima o poi deve finite no? Comunque io intanto sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo ancora complimenti sei bravissima un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 05:48 pm)