L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

29/08/14, ore 10:53

Questo capitolo non è il massimo?Per questo capitolo è il massimo per farmi morire😂😂❤️❤️

29/08/14, ore 01:24

Prima di tutto adoro la canzone umbrella di rihanna e secondo adoro la scena di tfios e Ruggy e mechi. Baci, bye e alla prossima Anime_manga

29/08/14, ore 00:55

Super bellissimo 😍
Però ti vorrei uccidere per aver fermato li la parte Jortini *🔫ti spara*
Ma ma ma..... Voglio continuare a leggere... Sono troppo curiosa quiiindiii.... *ti fa resuscitare😏*
Okok, alla prossima!!
Aggiorna presto!! Ti pregooo🙏🙏🙏
Zuzu_vilu002❤️

28/08/14, ore 23:28

Heeeeyyy ciao sono sempre iooo!! Okkey... Non farci caso. Cmq... Volevo dirti che il capitolo è ultramegaaffascinante !! No sul serio amo troppo la tua storia... Ti chiedo solo un favore la puoi continuare al più presto perché sono una tipa un pò troppo curiooosaaaaa!! Ti pregoooo ❤❤❤. Baci baci😘😘❤❤ P.s. mi segui su twitter sono @WebLodoggeroIT Per favore è importante! Un bacio e spero di poter riscrivere una recensione al più presto x questa storia! Ciao Jole😘❤

27/08/14, ore 00:50

Mi sono innamorata dei tuoi capitolii..... Sono stupendiii..continua al piu presto.un bacio

27/08/14, ore 00:04

Non so che dire:questo capitolo è bellissimo❤️La parte Jortini è ahdjjdkajskdjdjfu!

26/08/14, ore 23:59

Ehi eh ehi, eccomi!! So che mi stavi aspettando XD 😂
Allora, sai che ti odio vero? E sai che odio anche Maria vero? *i miei Jortini si stavano per baciare-.- ,quanto la ODIO*
Chissà cosa succederà tra Lodo e Diego... E tra Lodo e Tini... E tra Diego e Tini...???
Ma cosa più importante... E i miei Jortini? U_u ~.~
Aspetto con ansia il prossimo capitolo👋
Aggiorna presto🙏
Zuzu_vilu002💙

25/08/14, ore 18:59

hai avuto 5 redenzioni più tutti i mieti messaggi siamo arrivati sicuro a 100 continua ti prego

25/08/14, ore 00:28

ADORO sempre di più questa storia! Ti prego metti il prima possibile, forse domani o oggi il nuovo capitolo per favore, perché è perfetta. Io sono Jortini, ma non mi dispiacciono affatto le scene Dietini. Baci alla prossima

24/08/14, ore 21:28

Mi dispiace dirtelo ma non ho davvero parole per descrivere questo capitolo come tutti gli altri! Sono troppo belli! Scusa x la recensione corta ma sul serio non so cosa dire!!! Mi piacciono troppo i tuoi capitoliii!! Haahhaah dai mi raccomando aggiorna presto eh! Un bacio alla prossima! ❤❤❤❤❤😍😘

24/08/14, ore 20:50

Okok, ti odio lo sai?
Se non lo sapevi ora lo sai, come hai potuto farmi questo?
Va be, mi fido di te sono sicura che ti farai perdonare! *è un obbligo*XD
Non posso vedere i miei Jortini separati e poi Diego -.- *che nervi*-.-
Però Jorge è geloso e si vede.. *sto dalla parte di Tini, loro non possono essere solo amici*XD
Okok... Aggiorna presto🙏
Zuzu_vilu002❤️

24/08/14, ore 20:19

Capitolooo...meraviglioso!Come gli altri tutto d'altro!
Stavo andando in crisi perché non postavi😂😂😂😂

24/08/14, ore 18:05

Bellissimo anche se nella scena dietini ho quasi vomitato! Ahahahah un bacio alla prossima ✌❤

24/08/14, ore 15:51

Ciaooo il tuo capitolo è molto bello, non riesco a credere che Maria voglia influire così sulla vita di Martina.
Secondo me, Tini dovrebbe raccontare tutto e dirle di non influire sulla sua vita e se è contraria che Jorge e Tini stiano insieme...cavoli suoi!
Bè alla prossima, ciaoo
Kiss&Love
Lola xx

24/08/14, ore 13:15

Molto particolare il capitolo e davvero,davvero aspetto il nuovo capitolo.
Baci Leonlove01!