L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

23/08/14, ore 12:11

Bello il capitolo! Mi piace il fatto che Ruggero sia il fratellastro e che Jorge sia il cuginastro(?) alla prossima

23/08/14, ore 09:42

No no no tu sei.... *si mette a piangere* Prima Diego che si mette Tra loro poi Maria, non può essere tu non puoi farmi questo. Loro due devono stare insieme punto e basta *ti fa gli occhioni dolci * Ti preeeeggooo! 👌 Aggiorna presto ❤ Baciii

22/08/14, ore 19:47

Cioè, cioè, cioè... Io... Ti ho chiesto se era cugino da parte del padre o della madre e tu non hai risposto.. E fino a qui ci siamo... C'è la suspance, ma ora... Come puoi farmi questo? *prende i fazzoletti*...
No,no e no! Loro non sono fratelli e la cosa non è complicata...ok? Si ok Azzurra(è il mio nomeXD) stai calma, qua non è successo niente, è solo la tua coppia preferita che non può stare insieme...
Zitta stupida vocina della mia testa!! Io,sto morendo *prende una pistola* e tu mi avrai sulla coscienza *si sparaXD*
*resuscita* Aggiorna presto ti prego🙏
Zuzu_vilu002❤️ *muore di nuovo*XD

22/08/14, ore 16:00

Noo!Non mi puoi fare questo! *piange*
*si asciuga le lacrime* questo capitolo è bellissimo,come tutti gli altri!
Ti prego metti un altro capitolo *faccia da cucciolo*

22/08/14, ore 14:46

No no no No no noNo no no No no no ti prego non puoi farmi questo!!! Io dovrei aspettare che il capitolo arrivi a più di 7 recensioni??? Ti prego non puoi farmj questoooooo!! *piange disperata* 😭😭😭😭😭 comunque passiamo al capitolo! La prima parte è bellissima ma la seconda anche😅 i nostri jortini... Dio mio... Sto iniziando ad odiare la mamma di tini eh... Hahaha ti prego aggiorna presto! Un bacio 😘😘😘❤ alla prossima ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

22/08/14, ore 14:02

Bellissimo! Più ne leggo e più mi viene voglia di leggerli!
Complimenti se davvero brava non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/08/14, ore 04:58

Adoro la tua fanfiction mi piace la storia mi intriga proprio e ti faccio i miei complimenti perché secondo me è davvero originale
Sul serio la adoro e il finale di ogni capitolo mi sorprende sempre, continua cosi non vedo l'ora di leggere il resto <3

22/08/14, ore 01:30

Oddio la tua storia è bellissima...piena di colpi di scena... E poi amo le personalità di ognuno dei personaggi. È una delle storie piu belle che abbia mai letto,sei bravissima,complimenti.

21/08/14, ore 22:06

Capitolo pieno di suspence non vedo l'ora che aggiorni.

21/08/14, ore 20:19

Oddio quante complicazioni!
Ma-ma quindi... Non mi dire che Jorge è cugino di Ruggero da parte della mamma... Perché se fosse così... Oddio... Sarebbe anche cugino di Tini...*ti prego ti prego ti prego dimmi che è cugino da parte del padre.. Ti supplicoooo, o se no io... Scoppio a piangere😭😭XD*
Ok tornando seri.. Ti prego rispondi alla mia domanda.. E aggiorna presto🙏🙏
Zuzu_vilu002💕💕

21/08/14, ore 19:00

Hey ciao!! Scusa io recensiscono poco... Diciamo che mi piace solo leggere... Perché mi annoio di scrivere(sono abbastanza pigra ma vabbe) passiamo al capitolo! Cavolo immaginavo che uno dei due fosse jorge ma non il cugino hahaha immaginavo la scena come se jorge fosse il fratellastro di tini! Ma vabbe... Però io vorrei sapere cosa prende a Diego??? Ti supplico! Aggiorni per stasera! Ormai quando vedo il titolo di questa storia tra le prime sopra della pagina vuol dire che hai aggiornato e subito mi precipito a leggere il capitolo! Quindi perdonami se non recensico ti chiedo 1000000000 volte scusa! Dai ti prego continuala x stasera ti scongiuro... Dai su ci sentiamo AL PIÙ PRESTO! baciiii 😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤♥♥♥♥

21/08/14, ore 18:02

Ciauuuuuu capitolo bellissimo. Come gli altri di sicuro. Volevo dirti anche che leggo la tua storia dall'inizio ma non recensisco perche sono stata all'ospedale e quindi non sempre potevo lasciare una recensione anche se volevo.traslasciando la mia vita. Passiamo alla tua storia. Scrivi benissimoooo e il fatto che aggiorni di continuo è meglio. Sei bravissima. Baci.
By Stefi.

21/08/14, ore 17:46

Finalmente!!!!!!Questo capitolo è troppo bello!Mentre lo leggevo ero così:😟😟
Ahahaha!Sei bravissima!

21/08/14, ore 16:24

Ma questo capitolo è troppo sjsisimsosjhrir🙈🙈🙈Lo amo❤️amo tutta la storia!❤️non vedo l'ora del prossimo capitolo❤️

21/08/14, ore 00:34

Mi piace tanto la tua storia! E poi adesso sto sclerando per i miei amati! Ohhhh che dolciosiiiii ❤️❤️❤️ li AMOOO!
I miei Jortini! Che carino Jorge a portarla al mare!
Cande mi ha fatto morire.. La adoro veramente e poi oggi si scopre anche l'altra nuova coppia la DiegoXLodo che io personalmente adoro! Ok ho detto tutto.. Alla prossima👋
Zuzu_vilu002💙