Football Frontier Universe
di Sara heart

01/09/14, ore 17:51

Ciao, sono D_emperor.
Per essere la tua prima fanfiction è carina, ma ti devo segnalare alcune cose:
1) " ma pochi istanti dopo un alone verdastro circondo i corpi di:Mark,Axel,Jude,Shawn,Nathan,Xavier,Janus,Jack,Stonewall,Scott," secondo me dopo di non andavano messi i due punti.
2)"Scott: Ora li premo tutti!" i due punti dopo il nome fanno molto effetto copione. Secondo me stava meglio " Ora li premo tutti! Disse Scott".
Il resto è tutto a posto, metto la bandiera neutra solo per queste due cose.
Un saluto, D_emperor.

16/08/14, ore 01:05

Ciao! *copre l'ora con un telo, imbarazzata*
Fai finta sia l'una di pomeriggio e andrà tutto bene u.u.
Stupita di vedermi qui, neh ...? *sorrisino malizioso*
A dire il vero lo sono anche io ... ma non so, avevo voglia di venirti a trovare.
Non ti dispiace, vero?
Come stai?
Passiamo alla fiction, và -.-".
Allora, essendo iscritta in questo sito da quasi un anno circa, premetto che l'idea non è una delle più originali, ma lo stile copione sa essere unico in certi casi, e tu lo hai reso tuo, quindi, finqqqqqqqui, nulla di cui rimproverarti (tanto l'ho fatto pure io, con 'Disaster Movie', ma c'è modo e modo ^\\\^).
Ora, voltiamo pagina. *volta, appunto, pagina*
Dylan mi fa morire, spisciare.
Troppo grande, cioé, è mitico! L'hai caratterizzato molto, troppo bene: ci vogliono persone come lui, basta un suo sorriso per metterti su di morale.
W DYLAN!!!
E ANCHE KRUGER, GIA' CHE CI SIAMO, IL MIO AMORE, IL MIO UNICO AMORE, AWWWWW!!!!
E DATO CHE SIAMO IN TEMA, ANCHE LA SUA CUCCIOLOTTA ESTHEEEEERRRR!!!
*p a z z a*
ok, meglio proseguire. *si schiarisce la voce*
Una cosa che ho notato è che non hai utilizzato i nomi giapponesi.
E questo est tres curieux ... *si sistema meglio gli occhiali*
In generale qui sul fandom li odiano tutti a morte i nomi europei (meno me, io li amo, ahahahaha. Ah.), comunque a mio modesto parere non è errore utilizzare "Mark" al posto di "Endou" o "Shawn" al posto di "Fubuki", anche se, lo ammetto, ci ho messo un po' a capire che stavi usando Mark Evans e non Mark Kruger ... (Mark Kruger che si fila Silvia? Non credo proprio, lui sbava dietro a Esther u.u)
MAINSOMMA!!!, sei nuova (ancora benvenuta, Sara ;D!), mmhmhmhmmh, meglio se scrivi con i nomi con cui hai accumulato più dimestichezza, al posto di andarti a complicare la vita con quelli giapponesi.
Quindi, FOR ME, hai fatto bene.
Poi, dunque, gli errori ... *medita un pochino*
non voglio sparare cavolate, quindi faccio prima a dire la verità: non ci ho guardato.
Comunque credo poca roba.
Insomma ...
credo.
Chiedo scusa T.T ...
ora, passiamo al tuo stile di scrittura: mhmh, molto carino, grazioso e scorrevole, non utilizzi termini ricercati, insomma, in generale il tuo è un linguaggio molto comune e adatto a tutti.
Solo, tenevo a segnalarti che oltre a mancare l'HTML in alcuni cappy (l'ultimo, ad esempio, ti è venuto bene u.u), i capitoli per me sono un po' cortini ... boh, non so, mi ha dato questa impressione.
Comunque ti consiglio di allungarli :3!
Sarà più suggestivo per il lettore leggere, credimi u.u
bene, con questo ti saluto, spero di non aver urtato la tua sensibilità in qualche modo, Sara, se è così, dammi della stronza e mandami a fanculo (poi dicono a Dylan, ma intanto sono io la volgare -\\\\\\\\-), poi me la vedrò con la mia coscenza ...
tranquilla, comunque, sono solo dei consiglietti.
Ora ti lascio, insomma, meglio se filo a nanna O.o" ...
un bacio,
Lucy
PS: come mai mi hai citata nell'angolino???? Lo shay che non dovevi, velo? Shey ploplio tenelissima <3<3<3!! *abbraccio*

14/08/14, ore 21:40

Ciao Sara!
Non vedevo l'ora che aggiornassi^^, e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la partita! (La scrive tuo fratello vero?) Mmm....da quel che ho visto continui a temporeggiare^^', quando scriverai il benedetto nome di quel benedetto pianeta? Lo scriverai durante la partita quando parla quello che racconta (?)la partita? (Non mi viene il nome? Percheeeeeee?) Spero che tu abbia capito^^'
Ora devo andare...nooooooo haha no seriamente ora ti saluto visto che non posso scrivere fino l'eternità....che peccato^^'(non sono molo normale lo so^^')
Baciii
Ale-chan^^

14/08/14, ore 19:06

Sara!!!! Scusami, m'ero persa l'aggiornamento.
Va beh... ora sono qui.
No, ma che dici, la sfida è stata bellissima, complimenti.
Ciao, un bacio,
Marina

13/08/14, ore 18:49

ma non si scrive FRONTIER invece di FRONTEIR???????
attenzione -.-

13/08/14, ore 15:26

Ciao sara^^
Certo che mi hai incuriosita, non ti preoccupare io ti aiuto molto volentieri<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero di poter leggere quel benedetto nome di quel benedetto pianeta^^'
Più temporeggi più ci incuriosisci, quindi di preco scrivi il nome di questo pianeta, baci
Ale-chan

12/08/14, ore 22:29

Ciao tesoro :) come va?
Yee... Finalmente l'aggiornamento, lo stavo aspettando.
Che dire, bello come al solito, e ora che c'è l'html è ancora più bello.
Ciao, un bacione e complimenti ancora,
La tua Marina

12/08/14, ore 20:58

Prima di iniziare a leggere: ho appena scoperto che bisogna che ci siano almeno dieci parole (10!!!!!!) perché gli altri lo leggano. Ora sono sicuro che lo leggete tutti buahahahha
w Angelo
e mi raccomando: Boomgoal è il pianeta
E invito tutti a leggere le mie storielle nonsense e............... se non lo fate sarete poveri entro 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1......... spero per voi che abbiate letto

11/08/14, ore 20:41

Ciao Sara-chan=)
Aspettavo da due eterni e lunghissimi giorni questo capitolo!
Aprhodi:non esagerare...
E tu che ci fai qui scusa?
Aprhodi:passavo di qua...
Non è vero ammetti che ti mancavo*0*
Aprhodi:....
Tornando alla storia, mi sei mancata Sara-chan sono felice che tu sei tornata dal campeggio^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
Ale-chan^^

11/08/14, ore 19:02

Ciao SaraHeart,
non ci conosciamo, quindi mi preento. Mi chiamo Marina, e spero che potremo fare amicizia (se pensi che io sia troppo affrettata, di pure, ma mi sembri una ragazza simpatica)
Recensisco questo cappy invece di partire dai primi perchè ho notato questa fic solo adesso, ma mi è piaciuta.
L'unica cosa che potri contestarti è la mancanza di html, ma ho cercato di non farci caso.
Comunque, non voglio rovinarela mia prima recensione da recensitrice veterna con le critiche, quindi passiamo oltre.
Che dire poi? Fic carina, direi anche abbastanza ben scritta, quindi brava
un saluto
Marina Swift

08/08/14, ore 14:50

Ciao Sara (posso chiamarti cosí vero) io sono cucciola14 ma chiamami Alice se ti va. La storia la trovo molto originale e divertente soprattutto per Dylan che dona sempre quel toccodi comicità che non guasta. Ora ti lascio andare anche perchè stò scrivendo con il telefono e non sono molto comoda..... Ma dovevo assolutamente recensirla perchè è un'idea fantastica!! L'unica cosa che mi dispiace un pochino è che non c'è Nelly ma ....come direbbe Janus non tutto il male viene per nuocere!!!!! Ciao e aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo. Alla prossima, bacioni!!!! -Alice

08/08/14, ore 14:18

Ciao Sara-Heart^_^
Ho appena letto il secondo capitolo ed è bellissimo, stavo morendo del ridere quando Dylan ha detto che la cosa che avevano in comune erano le loro "assurde capigliature"; troppo divertente. Grazie per aver fatto il mio nome^_^ e a quante pare sono ancora la prima a recensire! Yuppi^_^
Scusa se non ti ho dato ancora nessuna idea, ma meno male che c'è tuo fratello^_^
Baci, Ale-chan
Ps.hai scritto 2 volte appena, quando hai scritto che la hostess galattica gli propose un pasto adatto alle esigenze di ognuno.

08/08/14, ore 09:14

Ciaooo:)
Anch'io sono nuova, ma chiamami pure ale-chan:)
Devo dire che per essere la tua prima Fanfiction hai avuto una bellissima idea, si vede che ne succederanno delle belle;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci ale-chan
Ps.che bello sono la prima a recensire:)(si dice così? Bho)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:16 am)