Sgretolarsi
di Pamaras

23/03/16, ore 12:58

Eccolo il grande finale.
Tempo! A volte sembra troppo ma in fin dei conti non è mai abbastanza. Ed Harry l'ha capito. Grazia Amore.
Silente lo diceva sempre....

Complimenti ♡

23/03/16, ore 12:51

Draco Malfoy il buono..... beh, la frase finale:"E io non sono la Vita, sono la Morte!" È troppo bella. Sa di paura, di terrore ma ha quel retrogusto amato della realtà.
Mi piace tantissimo il tuo stile!

23/03/16, ore 12:46

Ammetto che questo viaggio nella morte mi sta incuriosendo tanto!

23/03/16, ore 12:42

È strano vedere Harry così, di solito se la prende con se stesso non con gli sconosciuti. Ma posso capire che state tutto il tempo von il fiato sul collo non è il massimo! La morte è una brutta megera!

23/03/16, ore 12:11

Io lo sapevo che tu non deludi mai.
C'è qualcosa di macabro in questa storia. Però è bellissima *-*

24/08/14, ore 23:48

Questa storia è stupenda!!
Ho letto alcune tue storie e mi sono piaciute molto
la mia preferita è soprattutto "una vita", anche se non le ho mai recensite e non so davvero il perché questa volta ho dovuto davvero scriverti per farti i miei complimenti
mi piace tantissimo il tuo stile e anche io provo un piacere (diciamo pure perverso) di vedere soffrire i personaggi (soprattutto Harry, e non chiedermi il perché dopo che ti dico che è il mio personaggio preferito XD) anche se alla fine voglio vedere il lieto fine!! (Si, ho letto il tuo profilo!)
Sai, sei stata proprio tu a farmi capitolare alla Drarry...prima andavo molto per le coppie classiche ma adesso mi annoiano soltanto e leggo solo Draco/Harry e a volte se mi intrigano particolarmente le Severus/Harry (molto raramente)
Continua a scrivere altre storie perché stai sicur che io le leggerò!
Kiss Kiss
Lilely! :*

17/08/14, ore 22:03

eccomi, in ritardo ma spero di essere giustificata.
Mi è piaciuta, molto di più della "prima versione" poi tu sei bravissima e adoro il tuo modo di sperimentare e di metterti alla prova. sei riuscita a scrivere qualcosa di completamente diverso dal tuo solito, pur mantenendo uno stile molto ricco e interessante. Sì, mi è piaciuta, moltissimo! Brava

16/08/14, ore 21:00

Fantastica ho seguito questa storia capitolo per capitolo fin dall'inizio e mi è piaciuta fin da subito. anche se non amo le draco/harry per questa faccio un eccezzione. È fenomenale!!!! Poi mi piace molto cone scrivi, è tutti scorrevole e sinceri complimenti hai fatto proprio un ottimo lavoro

14/08/14, ore 10:01

Ecco...sarò onesta... Vedo che hai iniziato qualcosa di nuovo e mi ci fionda a leggerla... L'idea in se non è male...forse un po' macabra ma non male, ma non ci riesco ad innamorarmene, sarà che per me ron ed hermione si sarebbero subito accorti di qualcosa di strano o forse è solo che harry é il salvatore e nulla può accadergli... Va be la smetto con gli sproloqui, la storia è scritta bene e continuerò la lettura perché ormai la curiosità è insita in me! Baci baci

10/08/14, ore 22:03

Mi piace, si, mi piace molto. Il fatto che tu tratti un argomento così, diciamo, macabro con una leggerezza piacevole, questo, rende la lettura molto più bella.
Il fatto che sia raccontato dalla morte poi mi ricorda molto il libro “Storia di una ladra di libri.” e mi porta alla memoria i vecchi ricordi su quel libro. Sono molto curiosa di leggere il seguito, davvero molto curiosa.

10/08/14, ore 21:56

quando l'ho letta la prima volta mi sono stupita, è diversa dal tuo solito ma mi piace che sperimenti nuovi generi e nuovi stili,
è una storia impegnativa, sicuramente ma è "leggera" nel senso è un bel viaggio... non è pesante nè angosciante e io l'ho apprezzata molto
come sempre