Endless love
di Lollafoxes

15/01/15, ore 19:33

Mi pento di non aver letto subito questa FF quando l'ho vista. La storia è ben scritta e mi piace molto la trama. Povero Luhan... mi dispiace molto per lui. non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia. Voglio vedere dove vuoi arrivare ! P.S.: Sehun, svegliati una buona volta e dimentica tutte quelle ragazze!!

15/01/15, ore 15:50

ho appena iniziato il capitolo, non può finire così.. continua ti pregooo.

14/01/15, ore 22:52

Salve~
Premetto che,dopo aver letto tutti i capitoli,la fanfiction mi piace molto,come trama intendo.
Solo che questa recensione è neutra perché mancano alcune virgole,ci sono alcuni errori grammaticali e qualche parolina sbagliata...Tutto si può correggere e modificare con un buon betaggio (colei che si occupa della correzione e revisione del capitolo/storia).
Altro piccolo consiglio che,però,non è obbligatorio applicare:i capitoli cerca di farli più lunghi,perché sono molto corti e la storia,poi,ti viene lunga 50 capitoli (lo dico perché provato sulla mia pelle).
Solo,non prendere negativamente questa recensione,l'ho scritta per migliorarti e rendere più bella questa ff (che promette bene ^^)
XOXO
-Miss Grace

14/01/15, ore 22:39

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!! apri sta stramledetta porta!!! In parole povere: coooooontiiinuaa perfavore che sono andata in astinenza ~
Mi sei mancata un sacco... non un po? UN S-A-C-C-O!! ♡
~Glomiie la pervertita♡

14/01/15, ore 16:44

NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ, NON PUOI DAVVERO.
MA PERCHÉ NESSUNO HA MAI PIETÀ DI ME? AIUTO.

MI VIEN L'ANSIA.
IO STO ANCORA ASPETTANDO IL PROSSIMO CAPITOLO.
ARRIVA PRESTO DAI.
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 10:49 pm)
Ma io voglio l'ottavo capitolo :(
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 05:55 pm)

26/11/14, ore 19:44

Per favore aggiorna ! Voglio sapere come continua! Oddiooo Sehun e' dolcissimo *-*

25/10/14, ore 13:39

Ya~ stai via tanto e torni con capitoli del genere?! Mi raccomando continua a farlo, se questi sono i risultati continuerò ad aspettare tanto tempo tra gli aggiornamenti ahhaha ♡♡

25/10/14, ore 11:32

Non puoi illudermi in questo modo, facendomi credere che sia vero, per poi scoprire che era tutto un sogno. Non puoi.
*piange*

No okay. Ho amato questo capitolo più degli altri, e spero che il prossimo arrivi preste.

- Eevee

25/10/14, ore 02:35

Aw, che bello questo capitolo! OMO. Il sogno di Luhan è così dannatamente doasifyadhsfjads.
Sehun è davvero dolcissimo.
Sei davvero bravissima, complimenti. Aspetto il prossimo, bacioni.

xoxo.

28/08/14, ore 18:12

Oh mio dio adoro questa fanfiction *oo* anche se sono una xiuhan shipper mi sto appasionando alla storia, scrivi molto bene, e bha, potrei continuare per ore inondandoti di complimenti perchè non mi sono mai appassionata così tanto a una storia ♥

18/08/14, ore 16:27

Ciao!La storia mi piace davvero molto, hunhan è la coppia che preferisco! *-* L'unico appunto che mi sento di farti è di fare un po' attenzione agli errori grammaticali, ad esempio hai scritto più di una volta "ha" al posto di "a". Adesso continuo con la lettura *-*

18/08/14, ore 15:45

Da HunHan shipper ti dico che mi piace molto. Sono molto tenerelli. Sopratutto Luhan verginello che arrossisce è la dolcezza *w*
Spero che aggiorni presto, all prossima~~

18/08/14, ore 15:25

Aww molto romantico questo capitolo, davvero corto certo... ma è davvero carino! Brava!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! ^^

18/08/14, ore 13:12

Che carini che sono!!!! ^_~
Continua cos¨¬, sta venendo veramente benissimo!! A me piace un sacco:) Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ¡Ð.¡Ð Ciauu ^¨Œ^

18/08/14, ore 10:14

Mm credo manchi la conclusione :) comunque va bene così mi piace questa storia! Continuerò a seguirla e a recensire :)