E se..
di prettylittle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/15, ore 18:42

Bell'epilogo, più esplicito di quello di zia Rowling, più bello in quanto vi sono meno morti.. più Pov Ginny.
Fred può stare con chi vuole secondo il tuo racconto, e menomale direi.. Angelina e Ginny anche secondo me hanno giocato insieme.. e poi che dire..
La storia è totalmente bella, non critico qualcosa, per il resto ti mando un bacio.
Katniss-La ragazza di fuoco <3

13/06/15, ore 18:37

Malfoy! Beh effettivamente lui non ha mai voluto essere un mangiamorte, di conseguenza non i stupisco che provi ad aiutare segretamente.. è vero che è astuto, ma non è fin troppo buono? Spero non sia una Drinny, non le tollero!!
Un bacio!! Katniss-La ragazza di fuoco

13/06/15, ore 18:30

Non puoi parlare di Sirius e non farmi piangere.. hai descritto esattamente la verità!! Sirius Black non doveva morire. Nossignore!
E la descrizione è davvero ben fatta.. wow.
Non sarei riuscita a fare di meglio.. complimenti..
Ho creato l'account stamattina e dopo aver letto qualcosa sugli Hunger games ho iniziato Harry Potter molto superficialmente ma mi hai colpito..
A presto!! Katniss-La ragazza di fuoco

04/01/15, ore 19:05

CHE STORIA CARINA *-*
Sono felice che hai salvato vite come quella di Fred o di Tonks e Remus..
Anch'io nella mia storia sto cercando di salvarle, anche se con altri mezzi...
Un bacio e a presto *-*

27/12/14, ore 14:05

-Sorellina-
-Nostra degna erede-
-Convinci tu questo barlume di persone-
-Caccole di troll-
-Balbettante bamboccioni banda di babbuini
-Ippogrif-

I gemelli Weasley sono i gemelli Weasley :)
P.s. ma sono l'unica che ha riso quando Gazza ha fatto irruzione mentre tutti lo guardavano sconvolto?

27/12/14, ore 13:59

Sapevo che Neville non sarebbe morto, ma mi hai comunque terrorizzato... ho temuto di perderlo!
Dolcissima la parte di Hermione e Ron, e soprattutto il fatto che Fred non muore, anche se gravemente ferito

15/12/14, ore 19:25

Onestamente, trovo che sia stato furbo da parte tua non inserire Malfoy nei personaggi sulla trama.
Non l'avrei letta.
E mi sarei persa una storia davvero fantastica.
Spero in un'altra tua storia perchè questa mi è davvero piaciuta.
P.S. Lo hai inserito pure nell'epilogo? Spero che non sia loro amico amico! Io lo odio! Maledetto mangiamorte, per la puffola pigmea incantata, per capelli unticci di Piton, per gli schiopodi sparacoda di Hagrid, per le mutande a pois di Merlino!
Detesto Malfoy ma la tua storia è maledettamente stupenda, è proprio vitale, ricca di dettagli piccoli ma importanti, ricca di diversificazioni rispetto alla Santa non praticante Rowling. Non mi hai fatto morire Fred ne tanto meno il malandrino per eccellenza Remus nè la pazza dai capelli fluo alias la moglie del mio famigerato malandrino.
Senza altri giri di parole.
Scrivi una storia sui malandrini e ti venererò, non scriverla e la mappa dei malandrini ti ritorcerà contro! E conoscendo Felpato io avrei paura..

13/12/14, ore 22:45

Stupenda storia e stupenda di autrice!!
Amo Ginny ed Harry e nonostante hai scritto poco sulla ROMIONE amo anche loro :*
Spero che riuscirò a scrivere una storia degna di questa su i miei protagonisti preferiti!

10/12/14, ore 20:21

L'ho iniziata a leggere questo pomeriggio, dopo aver risposto ad una tua risposta di una mia recensione!
L'ho trovata una storia facvolosa e appassionante, soprattutto non sapevo amassi Harry potter!
Quindi a presto, magari con un'altra travolgente avventura!!

10/12/14, ore 20:14

Un bel finale per una storia da favola!
L'unica pecca è forse il dimenticare la citata Rowling, ma dettagli che sfuggono a tutti meno che a me che sono essere una rompi-bolidi.
Grazie per aver lasciato Neville, con Luna e anche per aver dato loro un bel finale!
l'ironia su Ginny mentre parlava di loro l'ho molto apprezzata, quindi a presto! :)
Magari con una nuova storia :*

10/12/14, ore 20:10

Mi mancherà molto questa storia, ma sono felice che hai lasciato Fred, Remus e Tonks vivi! Insomma, loro lo meritavano..
Aspetto un'altra storia con ansia, un bacio :*

10/12/14, ore 20:02

Che bel finale *-*
Spero scriverai un'altra Hinny.. ciao..
P.s completa l'altra storia perchè è stupenda :D

10/12/14, ore 14:52

Mi dispiace molto per la fine di questa storia, mi ero affezionata!
Ma è qualcosa di veramente bello, oltre che interessante.. quindi spero presto in un altra tua storia!
Un bacio :)

10/12/14, ore 12:57

Ed anche questa stupenda storia giunge al termine, quindi io ti ringrazio per aver scritto questa bellissima fanfiction, per aver parlato tanto di Fred e George e della coppia George/Angelina, per non aver fatto morire Fred, per aver dato grande spazio a Ginny, per aver ridicolizzato Malfoy rendendolo buono e soprattutto per aver fatto un epilogo degno di nota!

08/12/14, ore 21:27

Premetto che sono una patita di Fremione e che di conseguenza non mi ispirava molto l'idea di una Romione.
Per fortuna li hai nominati poco e niente e il mio cuore non ha perso alcun battito.. sennon per l'epilogo rivolto al solitario fred :(
Amo Ginny e quindi la storia su di lei mi è molto piaciuta, anche perché vederla protagonista e non con maniw di protagonismo è bello. Fred non muore e quindi sono felice, ma soprattutto hai dato un grande spazio ad Angelina e George! E te ne sono grata
Viva l'ammucchiata Weasley!
A presto con il cuore ♥