Living at random
di Liioisjustchemical

10/12/16, ore 17:21

Molto carina questa storia!
tomantica ma non mielosa ed adorabile la protagonista, geniale l'idea dei capelli che cambiano in base all'umore!

mi raccomando finiscila di scrivere!!!

07/06/16, ore 19:50

Voglio sapere come continua!! Lo pretendo, sono intrigata in questa storia come non mai. Sono sicura che Leo abbia interpretato male ciò che ha visto o in caso contrario George da l'idea di essere troppo assuefatto dalla Lancaster per compiere una sciocchezza simile. La storia continuerà anche negli anni futuri? Se puoi dirmelo perchè comincio ad avere qualche dubbio sullo svolgimento della guerra... *alla fine si scoprì che si stava facendo storie da sola e la guerra non c'entra niente* va bè. Spero in aggiornamento, baci
Catebaggins.

19/02/16, ore 23:17

Allora, innanzi tutto mi presento. Buonsalve! Sono Catebaggins (quale lampante scoperta). Va bè... facendo i seri. La tua storia mi piace davvero molto, se poi mi ci metti anche i gemelli ci vado a nozze. Mi scuso per non aver recensito anche gli altri capitoli, significherà che ti scriverò un' odissea qui.
Ricapitolando ciò che non ho detto, il personaggio di Leo è esattamente come potrei immaginarmi una felice compagnia per quei malandrini e mi ci immedesimo un pò, ottimo per farmi intrigare ancora di più alla storia. Sono davvero contenta che tu stia raccontando di George, si trovano così raramente storie su di lui al contrario del gemello! E' inaccettabile.
Passando alla storia, mi è piaciuto come hai fatto passare subito diversi anni nei primi capitoli per non parlare di Eleanor che è una metamorfomagus. Sono daccordissimo, è una capacità stupenda e mi è un pò dispiaciuto che questa sua caratteristica venga sempre meno nella storia ma non me ne faccio un dramma. AH! Giusto! Travis! Ho un debole per i Serpeverde e quest'inserimento mi è sembrato azzeccatissimo, però non ti azzardare a sostituirlo a George ;)
Alcuni capitoli sono un pò corti ma nulla di eclatante, in generale è scritta bene. I discorsi diretti si differenziano bene da quelli indiretti e mi piace molto il tuo metodo di scrittura. La narrazione è scorrevole non complicata ma neanche troppo semplice. A volte ti confondi un pò nella scrittura o in 3° o in 1° persona, raccontando il capitolo iniziando con uno e finendo con l'altro, se mi ricordo il nome del capitolo modifico per dirtelo. (capitolo 3)
Va bene, credo di aver finito. Se ho altro da dire te lo farò sicuramente sapere, voglio vedere come va a finire (sono sicura che c'è stato un malinteso sulla pozione). Per ora aspetto con ansia un aggiornamento, baci
Catebaggins.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:23 pm)

26/10/14, ore 17:19

Ho appena finto di leggere la tua storia che ho trovato inserendo i miei personaggi preferiti di Harry Potter in :"cerca". Mi ha intrigato fin da subito per due motivi:
-Avevo intenzione anche io di fare una fan fiction su i gemelli e un personaggio nuovo
-Leo mi ha intrigato fin da subito con il suo carattere.
Ho amato questa storia e mi sono letteralmente divorata i dodici capitoli. Sappi che shippo un sacco George e Leo. Spero che tu prosegua perché non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio
Tati_chan

04/09/14, ore 16:02

Ciao! La storia è molto bella e visto che si tratta dei gemelli ( <3 ) è anche divertente! Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli,ma sto leggendo dal telefono e mi risulta un po' scomodo recensire,ma volevo comunque farti sapere che lunghi o corti fin'ora i capitoli sono stati tutti apprezzati...che dire...Leo È un personaggio curioso e i gemelli sono perfetti, nel senso che anche per me sono come li hai descritti(caratterialmente parlando)...non mi resta che proseguire la lettura e scoprire cosa combinerà questo mitico trio! Continua cosÌ ala prossima ;)
A.Black