what goes around comes around
di Bichi

22/07/10, ore 12:27

fantastica!!!! sto ancora morendo dal ridere. ti prego aggiorna presto!!!!

20/07/09, ore 17:14

oddio che ridere Lily è grandiosa quando litiga con Sirius e Lupin che credeva Evans Peter è stato fantastico,ma l'idea che i due malandrini si trasformassero in puffi per farsi mangiare da Gargamella è sublime,complimenti continua così

31/05/09, ore 22:41

scusa del ritardo ma ho visto la tua fic solo ora...come sempre è molto divertente e sono curioso di vedere cosa combineranno quei 4...alla prossima e aggiorna presto!!! ...dirk...

29/05/09, ore 14:37

ciao ho letto solo oggi tutta la storia, davvero divertente!!! dato che io adoro sevvy e tra i personaggi ho visto anche lui, quando arriverà? perchè arriverà vero?? a presto baci

28/05/09, ore 19:57

Ciao, mi piace la tua storia, James e Sirius sono troppo divertenti xD solo 1 cosa... Ma come ha potuto Lily dare del troll a Sirius?!?!?!?!??!?! Dovrebbe farsi prestare gli occhiali da James U_U

22/04/09, ore 22:45

geniale l'idea di mandare Lily a casa di James!!davvero bellissima idea!!cmq....non vedo l'ora che aggiorni!!!spero che ci riuscirai ad aggiornare più velocemente!!a presto!!bacioni!!

21/04/09, ore 22:08

troppo forte questa fanfiction !! brava! come hai fatto ad inventarti bradipante troppo bello!! mi piace troppo questa fiction!!

21/04/09, ore 16:12

Ahahah!!!sicuramente è il capitolo più spassoso della storia(almeno fino ad ora)..Sono quasi caduto dalla sedia dal ridere...Sirius cappellaio matto,i 2 malandrini ridotti a 2 macachi,Sirius che butta un coniglio nella pozione...troppo bello...mi raccomando,aggiorna presto!!

19/04/09, ore 22:34

Io di storie sui malandrini ne ho lette tante,ma le lasciavo quasi tutte perchè succedevano sempre le stesse cose...invece,devo dire che questa storia mi intriga .I 2 malandrini e Lily insieme per 7 giorni?spero che ne succedano delle belle(da quello che ho capito ci sarà anche l'inizio della storia fra James e Lily).Mi raccomando,però aggiorna presto.ciao

19/04/09, ore 20:04

Wow wow wow!!! Come scrivi bene!! E' scorrevole, semplice ma prende molto! Questa storia mi intriga molto!! Insomma...James e Sirius (e la presenza di quest'ultimo rende tutte le ff a me graditissime!! XD) i miei Malandrini preferiti e la dolce Lily...tutti quanti per 7 GIORNI (!!!) nel bel Potter Manior (giusto?? O.o) Chissà che succederà!!!??? Mi raccomando continuala che sono ansiosa!! Un abbraccio e mille complimenti Agnese ps: sappi che sono tremenda con chi non continua le ff...quindi aspettati il mio fantasma di notte se la finisci a metà!! ^^

18/10/08, ore 22:29

Bello una tua nuova storia..le sto leggendo tue..anke se la mia preferita resta per ora pulcioso diario d ho messo un commento...non vedo l'ora di leggere la continuazione...

17/09/08, ore 16:13

Continua di pregoooooooooo anke se sono solo tre recensione adesso. Domani ti faccio pubblicità...XD...Quindi aspetto subito un tuo aggiornamento...Ciaoooooooooo

14/09/08, ore 16:47

cara io sono una fan di Piton però i Malandrini mi stanno cmq simpatici. Lily è dolcissima, Sirius il solito simpatico fanfarone e James il playboy-imbranato-e-timido. Mi piace il tuo modo di scrivere agile e però che non tralascia sentimenti e un minimo di descrittività. Buopna fortuna per i chappy successivi

14/09/08, ore 16:31

uuuuuuu che caria questa ff! Continuala presto!