Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

18/08/14, ore 09:18

Ciaoo...mi dispiace per il mega-ultra-ritardo con cui recensisco ma solo ora ho trovato una rete wi-fi libera....allora la bimbaminkia è stata carina ad avvertirla ma sorge spontanea la domanda:Cosa ci guadagna lei??Se anche invisible girl diventasse reginetta la spiona non ci guadagnerebbe niente ... affonderebbe con Jennifer..inoltre mi sfugge il nesso tra derisa da tutti e nuova reginetta...comunque i genitori della nostra blogger fanno veramente schifo...ma tanto..
Ora torno a casa un bacione e anclra scusami per il ritardo

16/08/14, ore 16:11

Ciao! Eccomi qui!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Lo sospettavo che fosse una delle amiche di Jennifer, e sapevo pure che lei le stava organizzando uno scherzo con i fiocchi. Era troppo tutto tranquillo! Grazie a Dio quella ragazza l'ha informata. Una manna dal cielo ci vuole ogni tanto, no? Spero solo che quando arriverà al ballo non effettuerà questo orribile scherzo perchè potrei prenderla a calci!
Sono davvero felice che l'abbiano scoperta alcuni ragazzi della scuola riguardo il suo blog, chi non lo sarebbe?
Però c'è una cosa che mi insospettisce... perché RedBoy non le scrive più? Che gli è successo? Sembra sparito nel nulla e non voglio che gli succeda nulla di grave.
Comunque questo capitolo anche se breve, è un po' meglio degli altri soprattutto riguardo agli errori di battitura che ce ne sono pochissimi quasi niente e quindi posso solo dirti di continuare su questa strada e non deludermi mi raccomando!
Il lessico si sta ampliando un po' ma c'è sempre da lavorare su questo campo, ma spero che col tempo migliorerai :)
Altro non posso dirti perchè mi piace così com'è, brava!
Spero continuerai presto e aggiornami come sempre!
Un bacione,
Apatya.

16/08/14, ore 01:50

Ciao! Ho letto, mi piace tanto! Voglio sapere cosa succederà al ballo!
Al prossimo capitolo,
Car. :)

P.s. anche io ho scritto una storia su Josh, leggila se ti va! :)

15/08/14, ore 20:37

Cosa?????????????????????????????????? Ma come? Non, non... oh, lasciamo stare! mi hai tenuta sulle spine un casino! Ma sono contenta che finalmente la vita di questa ragazza stia migliorando, è quello che si merita! Sono anche orgogliosa della citazione di Harry Potter e, Hunger Games, no? Che hai fatto.
Comunque sono felice che tu abbia postato il nuovo capitolo, non ce la facevo più ad aspettare! Come sempre ti faccio i complimenti e ne aspetto un altro!