Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

25/09/14, ore 15:35

Gli arrivederci non sono mai piacevoli.Ma si potranno ritrovare nella loro città.Peccato che i ragazzi non possono assistere alla gara,ma spero che si ritroveranno tutti per raccontarsi dei loro successi e dei loro sentimenti.l'influenza non ci voleva,non si sono potute nemmeno coccolarsi.Speriamo che si possano ritrovare,dopo canzone dedicata e il strano modo di dire "ti amo"da parte di Brittany.Sam singolo? Che si dia una mossa! Ciao e grazie.

24/09/14, ore 23:17

ciao!!!! la prima parte è molto carina... povera britt con la febbre, ma rimane comunque adorabile U.U
sono stati tutti molto carini a prendersi cura di lei... però la volevo sentire anche io la storia dell unicorno charlie!!
HP è come l alkaseltzer! va bene con tutto! :P
quiiiindi... britt sta per partire... san canta e il ti amo finale in na'vi è... wow! non ho parole.. la lacrime sono scese e io voglio l'happy ending!!! quinn e puck.. si sono tornati insieme.. me lo sento! sam.. haha! troverà qualcuna prima o poi.. o se la gonfierà (chi vuole intendere, intenda) al prossimo capitolo! :D ps! ora capisco il titolo... davvero azzeccato! :)

22/09/14, ore 15:32

E ti pareva che in mezzo agli zebedei non ci fosse il classico ragazzo bellone,biondo e palestrato,un guscio vuoto alla fine.Comunque alla fine sono passati per la finale.Capisco i dubbi di Brittany riguardo i sentimenti di Santana,sono fidanzate,ma finita la vacanza,che futuro avranno.Ma quel ti amo,è stato dettato dall'euforia da alcool? Si dice in vino veritas,ma chissà.Ciao e grazie.

21/09/14, ore 11:24

ciao!! ma.. dov'era il boccino allora?? :P scherzi a parte, anche io non capisco una ceppa di surf quindi vai tranquilla.. non è che mi importi poi molto della gara a essere sincera.. l'importante è la brittana!!!!! ora sono ufficialmente insieme *esulta*. la parte in cui san regala il ciondolo a papera a britt è adorabile! <3.<3 miguel, che è ricomparso, mi piace come personaggio! i proprietari della oca loca dovrebbero regalare almeno un drink ai ragazzi.. o fargli un abbonamento! sono sempre li.. :) anche sue è stata un'aggiunta interessante! la reazione di quinn mi ha fatto morire dal ridere! e anche l accenno alla Furt! Finalmente c'è stato un bacio quick.. mi piacciono loro e spero che avranno il lieto fine (anche i klaine eh! e ovviamente le brittana) bavetta alla bocca per quando britt balla a parte, l ultima parte mi ha spiazzato.. britt ha fatto benissimo ad interrompere qualunque cosa stesse succedendo ma.. santana? no scusa, non mi sembra carino chiedere se britt la ama così.. senza contare che non sta assolutamente dando sicurezze alla bionda.. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! :D

17/09/14, ore 11:06

Finalmente un appuntamento! *°*
Tutto molto bello come sempre, alla prossima! :)

17/09/14, ore 00:24

ciao!!! il primo appuntamento!!!!! sono troppo adorabili.. e brava alla nostra britt che ha organizzato un'uscita semplice ma molto carina! :D quando Britt ha fatto la "proposta" a san sulla spiaggia mi è partito il mini infarto, lo ammetto. Mi hai giocata alla grande ma effettivamente è troppo presto.. la parte del mignolo è la mia preferita.. aaaw! che adorabili!!! <3 la corsa con i tori!!!! deve essere una figata ma non avrei mai il coraggio di correre.. stramazzerei al suolo due minuti.. :/ per ultimo.. merdaccia la nonna di san.. no me gusta! ma viva, ancora una volta, i Pierce! ;)
alla prossima! :)

15/09/14, ore 10:44

Awwwwwwww ma che capitolo super romanticoooo!!!
La mamma di Britt vince su tutto (Y)
Puck e Quinn, ho gli occhi a cuoricino, sono bellissimi e anche i Finchel sono abbastanza sopportabili in questa Fanfiction ahahahahah
Aspetterò l'aggiornamento e grazie ancora per aver velocizzato le pubblicazioni :D

14/09/14, ore 22:59

Capitolo fantastico! Avevi scritto che sarebbe stato uno dei tuoi preferiti e ti credo, c'è divertimento e tenerezza, fa ridere e fa dire anche "aww" ahahah Molto romantica la parte finale e divertente il "siparietto" della combriccola che prova ad intromettersi. Un mix perfetto per un capitolo perfetto, continua così ;) Spero a presto, ciao !

14/09/14, ore 15:02

Aaw capitolo molto dolce *°*
L'imboscata dei ragazzi e' stata molto divertente, alla prossima! :)

14/09/14, ore 10:56

ciao!!! oh mio dio che capitolo dolcissimo.. è bellissimo!!!! le citazioni sono state la ciliegina sulla torta (fatta di arcobaleni).. guarda, posso vedere gli unicorni ovunque che ballano sulle note di Bella Notte!! :P
Skyrim, il signore degli anelli, megamind e ancora harry potter.. *sospiro di gioia* Britt è adorabile.. la sua sorellina pure! Ma è la mamma ora il mio membro della famiglia Pierce! (esclusa Britt ovvio). La parte smielata ovviamente è stato il bacio, yeeeeee!!!!! Sono carinissime.. e anche il loro botta e risposta per conoscersi velocemente.. Ma hai concluso sul più bello! voglio sapere che succederà! Comunque, bellissimo capitolo. penso sia il mio preferito.. alla prossima! :)

14/09/14, ore 09:09

Mi sento molto Nerd, capisco tutte le tue citazioni e anche il mio cartone preferito è Mulan (ma preferisco le canzoni del Re Leone)
Hakuna Matata e alla prossima

14/09/14, ore 08:09

La storia si sta facendo interessante,anche prima lo era,ma da deficiente quale sono,non ho commentato.Brittany cotta persa,anche Santana lo sembra.E poi la canzone a sottolineare il paesaggio e la magica atmosfera,peccato che abbiano interrotto il momento,ma potranno averne di altri,senza il resto della combriccola.Capisco l'amicizia,ma nei momenti intimi non ci vogliono i spettatori,anche se a Puck piacerebbe.E non solo a lui.Brittany,anche sulla Terra ci sono luoghi incantevoli,purtroppo anche orribili,per ovvi motivi,però forse hai ragione nel regno della fantasia puoi crearlo a tua immagine e piacere.Ciao e grazie.

10/09/14, ore 23:34

Bel capitolo come al solito, spero in un altro bacio brittana nel prossimo :)

10/09/14, ore 22:12

Amo amo e dico amo questa fan fiction 😍😍😍 vorrei proprio conoscerti, sembri una persona fantastica e scrivi benissimo *-* adoro il tuo stile
MartaDelo

10/09/14, ore 21:58

ciao! bel capitolo come al solito.. la storia di quinn e puck l ho trovata molto interessante.. mi piace come san e britt giocano a tom & jerry (alternandosi il ruolo del gatto)! :D la canzone è una delle mie preferite, quindi approvo! E anche il malessere della berry! muhahahaha! :) finalmente si scopre anche la storia di valerie.. aaaaw! è molto triste.. ma anche dolce.. :) al prossimo capitolo! :)