Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

10/09/14, ore 11:08

Ho letto il capito appena l hai messo in rete ma solo ora ho un pò di tempo per poterlo commentare...sarò anche ripetitiva ma io adoro questa storia!!! Sono fantastici e beh in questo capitolo c'è da fare tanti ma tanti complimenti alla Signorina Rachel Barbra Berry; BRAVAAA
Ora per San è stato solo un gioco, uno scherzo per gli altri soprattutto ma si sarà resa conto che Britt le sbava dietro da appena l'ha conosciuta?! Grazie ancora per questo capito e spero in un aggiornamento veloce magari di poterlo leggere anche oggi pomeriggio o in questi giorni ^^

08/09/14, ore 20:26

Capitolo molto bello, come gli altri del resto ma ha quel qualcosa in più perchè ora le cose si fanno "serie" ed interessanti. Credo che da ora in avanti ci sarà un cambiamento nel comportamento delle due ragazze e la piega che prederà è tutta da vedere, ma non sembra promettere male, anzi !
Molto carina la parte del ballo sulla spiaggia, molto da Britt, in effetti. Divertentissima e bellissima, come dicevo prima, la parte ambientata all'alba con Rachel chiusa nel bagno, i baci delle due giovani fanciulle e l'incitamento del resto del gruppo. Avranno sicuramente modo di riconfrontarsi, magari anche privatamente, quindi chissà, si vedrà.
Ti ringrazio tanto per questa storia, è davvero molto bella e divertente: è un piacere leggerla.
Spero in un capitolo presto,

08/09/14, ore 17:55

Daje britt eh :') sto saltando per casa. Finalmente il bacio che aspettavamo, addiritura due! Yee continua cosi :3 alla prossima!

08/09/14, ore 17:20

Ciao!!! Divertentissimo questo capitolo.. puckvilla vs the shark lo vorrei vedere eccome! :P la parte più bella è senza dubbio "i delfini sono squali gay".. adoro britt! E la citazioni di harry potter ovviamente! I nomi delle tavole sono molto originali, anche se non ho ancora capito del perché di valerie.. :/ britt che balla.. perché santana non aveva la bavetta? Ma la parte che mi ha stesa è il bacio.. anzi, i baci! Wow! Perfetti! Era ora, aggiungerei! ;) alla prossima! :)

05/09/14, ore 20:03

Mh bel capiolo come al solito, non vedo l'ora di vedere la brittana all'azione. *°*
Ps. Prima aggiorni, piu' ci fai contenti! :*

05/09/14, ore 18:57

Ahhh che bello hai aggiornatooooooo!!!!
Allora ti perdono il fatto che in questo capitolo c'è poca Brittana solo perchè hai fatto diventare amiconi Puck e Britt...e lo stesso spero che farai con San e Quinn........una domanda che nasce spontanea?? Finn con Rachel ok , Kurt con Blaine ok, Quinn con Puck ok ( si ti sto obbligando a metterli insieme xD ) Britt con San perchè si e il povero Sam farà da palo?? ahahahahahah Comunque come sempre bellissimo capito, aspetto il prossimo che spero arrivi il prima possibile :D

05/09/14, ore 12:01

Ciao! Che bello che hai aggiornato! :) questo capitolo mi piace un sacco.. Povera Britt che è rimasta delusa per la non presenza delle papere.. :( quella ragazza è geniale! Anche se per me viene prima harry potter poi gli unicorni e poi le papere! :P puck come amico/cospiratore di britt mi piace.. Quinn e santana? Cosa? Non giocarmi brutti scherzi! Perchè parlavano? Non devono parlare! San deve dedicare tutta la sua attenzione e britt! U.U ma hai recuperato alla grande alla fine con la canzone e il bacio sulla guancia, molto dolce. La citazione di kung fu panda mi ha stesa! Al prossimo capitolo! :D

01/09/14, ore 23:01

ahah capitolo divertente e molto bello! La situazione sta evolvendo e anche in modo positivo. Molto divertente il gioco e le coppie che si sono create. Dolce il riposo delle giovani fanciulle, unite dal mignolo; riflesso incondizionato o meno è stato dolce.
Spero in un dopo cena interessante, d'altronde si devono ancora conoscere ed è bello che certe cose nascano con calma e abbiano il tempo di maturare. Magari una bella passeggiata con chiacchierata può aiutare, se mai smettesse di piovere!! ahah
Spero soprattutto in un aggiornamento a breve e in un capitolo lungo.
Complimenti ancora e a presto,

01/09/14, ore 12:30

Santana gentile con britt *^*
E poi le citazioni potteriane, tutto molto bello :3 aggiorna presto!

31/08/14, ore 22:30

Aww lo adoro e amo i riferimenti "nerd"! Spero continui presto

31/08/14, ore 15:34

Ciao!!! Le citazioni di harry potter mi fanno morire! Ti adoro! Troppo divertente questo capitolo.. Il gioco della bottiglia non poteva mancare! E che coppie che sono nate.. Riderò sempre a ripensare a puck e finn darci dentro.. È troppo strano.. San e britt.. Aaaaaw! Troppo dolcine.. E ovviamente tutti vengono dall ohio.. Come la spiegherai la storia? Sono curiosa.. Ovviamente non possono essere andati tutti a MK! Sono curiosa e non vedo l ora del prossimo capitolo! :D

31/08/14, ore 14:41

Ciao ho scoperto questa fanfiction solo oggi e ho finito di leggere tutti e tre i capitolo solo adesso...mi piace come scrivi e soprattutto mi piace la situazione in cui si trovano i nostri personaggi preferiti.. Complimenti e spero in un aggiornamento veloce :)

25/08/14, ore 17:16

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere come continuerà! inoltre il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole. Complimenti! Alla prossima :)

25/08/14, ore 00:20

Questa storia è molto bella e in questo periodo estivo è proprio azzeccata! Davvero bello questo capitolo e l'ho adorato soprattutto perchè è lunghino; mi piace entrare nella storia e avere il tempo per farlo. Molto carino il modo in cui Britt ha scoperto l'identità di "Valerie". Beh, che dire, ora che sono sullo stesso piano e hanno fatto gruppo, non vedo l'ora di scoprire come evolverà la storia!
Complimenti ancora,
spero a presto, ciao!

24/08/14, ore 20:34

Capitolo molto bello, dettagliato e descrittivo al massimo come l'altro, sono contenta che si siano aggiunti anche i klaine e Trouty *^* Mi piace questa ff
Spero che aggiornerai piu presto, un bacio alla prossima!