Everside (#1)
di Ruby Efp

03/09/14, ore 23:44

Una parola: STRAORDINARIO!
La storia inizia a farsi interessante.
Okay, la setta di vampiri e qualcosa d'interessante. E sinceramente vorrei che pubblicassi ogni giorno!!!
A presto, un bacio V.

03/09/14, ore 22:49

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma sto vedendo i cesaroni e leggo negli intervalli.
Devo dire che mi è piaciuta molto.
Certo, ci sono qualche errori di battitura, ma infondo io non posso parlare.
Leggo l'altro e ti faccio sapere.
Un bacio V.

03/09/14, ore 21:33

Si dice marcire, non marciare. Marciare: procedere a passo di marcia.

03/09/14, ore 16:50

Dammi una bombola di ossigeno, perché questo capitolo mi ha lasciato senza fiato!!!XDXDXD
Già odio questo Tate!!! E fastidioso, maschilista e usa le mani contro le donne!!!
Renesmee ha fatto bene a schiaffeggiarlo!!
Sono curiosa di sapere chi la soccorsa, è forse ho già qualche idea.
Bellissima storia, e come sempre mi stupisci!
Continua presto.
Un bacione, V.

02/09/14, ore 22:43

Ciao Elisa :) È la prima volta che recensisco, prima avevo ancora pochi elementi mentre adesso inizia ad emergere qualcosa di misterioso. La storia mi sembra interessante, unica cosa ti consiglio di mettere il rating giallo. Nei capitoli precedenti c'erano un po' di errori (per la di carota anziché pel di carota ad esempio) quindi mi raccomando prima di pubblicare rileggi sempre e non avere fretta. Io scrivo la bozza dei miei capitoli dal cellulare e a volte mi restano questi errori di sostituzione delle parole e cose del genere xD
Aspetto il prossimo, credo che questo Tate avrà a che fare con i prossimi sviluppi!
A presto :)
Greta

24/08/14, ore 03:30

Poteva mancare la mia recensione? Ovvio che no! -.-
Sono tornata a tormentati l'esistenza! Muahaha O.o
Okay, ora ci vuole serietà! Ti devo smentire, il capitolo mi è piaciuto! E anche molto!
Non e la solita Nessie, che ama follemente Jacob, come descrivono molte storie -tra cui la mia-, dolce è adorabile.
Lei è all'università!! Ce, nessuna delle storie che ho letto, lei va all'università!
10 per l'originalità, 10 per la storia e un 1000 per la scrittrice!!
Ciao, e a presto!

18/08/14, ore 16:56

Ciao,
bell'inizio scrivi bene solo qualche piccolo errore. Al prossimo
Frafra

18/08/14, ore 00:09

Ed eccomi qua! La tua prima fan!
Adoro questa storia! Già dall'inizio -un inizio stupendo- mi piace. E un sogno un pò lugubre, ma mi piace! E anche molto!
Continua, mi raccomando!