Forgotten Portrait or Another End?
di EleonoraBonny

24/01/16, ore 13:44

Veramente bellissima questa fanfic! Complimenti, continuala, sei riuscita a trasmettermi ogni singola emozione!

31/08/15, ore 01:43

Oh Dio... Sinceramente adoro già il tuo modo di porre alla luce i fatti, anche se hai pubblicato solo due capitoli. Mi sorprende la velocità con cui Ib ha attraversato di nuovo tutto il museo di Guertena per arrivare a "Garry" (o la trappola, se ho capito bene), poi già le lacrime...Sei riuscita a trasmettermi la preoccupazione e l'impazienza di Ib, tutto dettato dall'amore, grazie :') Davvero, è una bella storia, il secondo capitolo è più breve e molto confuso, anche troppo rapido in termini di tempo...Comunque spero che pubblicherai presto il terzo capitolo! (Io che scrivo nel 2015 ohoh) Un abbraccio 🌹

19/10/14, ore 15:25

Ciao!! Finalmente hai pubblicato questo nuovo capitolo!! Certo che 1 mese mi sembra un po' troppo anche se hai iniziato le superiori...vabbe' Spero che ora rispetti i tempi che ti sei data. Comunque il capitolo hai ragione non e' bello come il primo ma l'importante in una storia e' che spinga il lettore a continuare a leggere e anche se non brillantemente ci sei riuscita....e poi non sei gesu sceso in terra percui!! Ok bellezza ti saluto non vedo l'ora che esca un altro capitolo

02/10/14, ore 21:40

nn è importante quando pubblichi....ma CHE pubblichi....io personalmente posso aspettare anche due-tre mesetti...quindi prenditi tuuuutto il tempo che vuoi e scrivi il terzo cappy con calma!!!

29/09/14, ore 22:10

Tuuuuuu...NO PUOI PASSAREEEE! (???) *decisamente io ho problemi mentali XD *
Coomunqueee...tornando alla normalità questa storia la adoro...E LA DEVI CONTINUAREEEE!!! perché se no...THIS IS SPARTAAAA!
Garry: ma tutti morto mi volete?!?!
Io: THIS..IS...SPARTAAA! *da un calcio a Garry e lo butta nell' abyss of the deep(?)*
Io: *mi cade una bambola blu sul braccio* NOOO LA PERSECUZIONEE! GARRY MI HA INFETTATO! XD
*tutta la mia casa si riempe di bambole disturbanti*
E quindi ci lasciamo così...
No dai scherzo adoro questi capitoli! E comunque il puppazzo della bambola ce lo davvero a casa XD

28/09/14, ore 15:05

Ciao ele, ti volevo dire che amo la tua storia e non vedo l'ora che continui, cioè non puoi far finire il capitolo in questo modo *-* devo sapere come va avanti XD ti voglio bene. La tua compagna di banco. ;)

27/09/14, ore 23:10

wow mi piace tanto questo capitolo! ero un pò triste perche non arrivava ma capisco che ognuno ha i suoi problemi .
continua cosi!

25/09/14, ore 22:12

Personalmente, io non ti odio per il ritardo di questo capitolo! Pensa che a volte non scrivo la mia storia perchè non ho voglia di scrivere. Non l'ho faccio perchè odio i miei lettori. Al contrario, se scrivo controvoglia la qualità cala e i miei lettori si ritroverebbero con un capitolo di scarso livello.
C'è solo un errore in questo capitolo, l'HTML! Hai usato i segni "<<" e ">>" per mettere i dialoghi e l'editor di EFP ti ha cancellato i dialoghi scambiando tali simboli per porzione di codice.

Aggiorna presto
Cordiali saluti da Kleveland

25/09/14, ore 14:30

Ooooooowww. quando Ib ritrova Garry sentivo gli occhi bruciare (segno che da un momento all'altro sarei diventata una fontana umana) <3
E' un bel capitolo, non c'è che dire.... solo.... i dialoghi? XD ok, forse è EFP che ti ha trollato - Non ti preoccupare, ci ha fatto così anche con me una volta XD.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :3
Un bacio,
Delyassodicuori

10/09/14, ore 23:02

scusami ma perche non aggiorni? a me piace moltissimo e ogni giorno la controlla ma niente...mi sto iniziando a stufare. spero che aggirnerai presto :)

06/09/14, ore 22:35

Si preannuncia una bella storia! Chissà come farà Ib a far risorgere Garry?

Aggiorna presto
Cordiali saluti da Kleveland

04/09/14, ore 20:34

Wow,non mi ero mai immaginata una cosa del genere però mi piace.
Solo che mi è sorto un dubbio:Garry ha 21 anni? D: o cavolo io su wikipedia avevo letto che ne aveva 18 o 19.
XD o forse me lo sono sognata.
Comunque sia spero continui la storia perche mi piace l'idea!
*3* bacinii

31/08/14, ore 20:05

io ti voglio bene...
ci sono rimasta troppo male quando ho visto Garry morto...mi hai riacceso la speranza....(anche se è una fanfic e non il gioco reale).
Aspetto il 2 cappy <3

20/08/14, ore 19:51

wow! bella mi piace tantissimo ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ci sono rimasta male quando è finito!!

18/08/14, ore 15:07

Buon giorno, la tua ff per ora mi piace l'idea è carina e poi io sono una fan di Garrib u.u
Come saprai di certo nel finale di Ib "forgotten Portrait" alla fine potresti andare con il finto Garry, quindi mi sorge una domanda, quando Ib tornerà nella galleria avrà a che fare anche con il finto Garry oppure no?
Per il resto per ora mi piace molto, non vedo l'ora del prossimo capitolo u.u
-Keyrim