Un palloncino sopra le nuvole
di Schifottola

03/10/14, ore 18:59

Poco vanesio il nostro Blaine anche dopo una botta alla testa!
Papà Hummel non passa l’esame neanche in questo capitolo(probabilmente questo stato d'inadeguatezza aumenterà conoscendo i suoi gusti sessuali), insomma cerca di convincere tuo figlio con frasi del tipo vedrai Lima ti piacerà, per il momento Broadway è solo in pausa cerchiamo di conoscerci e nel frattempo prenderai corsi di canto. Il problema con questo Burt, anche se è padre di Finn, non riesce a capire un ragazzino di un anno in meno mentre il dottor Lopenz capisce subito che al piccolo Kurt serve solo un abbraccio e qualche parola di circostanza.
 Non oso immaginare quando scoprirà che Burt ha lasciato la madre per stare con Carole e Finn. Prevedo scintille.
Comunque questa storia mi piace sempre di più. Non vedo l’ora di leggere il vero incontro tra i klaine. Alla prossima, spero presto.

29/09/14, ore 13:16

ahahahaha gammai! Questa è epica! Mi piace moltissimo qusta storia e questo blaine! Mi fa morire tutto il contorno e Burt, onestamente, comincio a trovarlo antipatico.Spero davvero moltissimo che la situazione si sistemi!

28/09/14, ore 15:50

ok questo giammai resterà nella storia delle ff.
Blaine anche dopo un incidente mi fa morire dal ridere.

povero Kurt alla fine è crollato.

e povero anche Burt, perchè ce l'hanno tutti con lui? la stronza era elisabeth, mi fa una pena poverello.

ma all'inizio quando parli dell'appartamento di luis e elisabeth, si trova a Lima?

baci Claudia

28/09/14, ore 14:05

Che carina hai messo un riferimento ad Eve ed Allan...
Povero Kurt, ne ha passate molte...
Sto adorando Blaine alcune è davvero spassoso, quando paroa tra sé. .
Mi sa che Kurt avrà vita dura... 😁
Adoro questa storia, al prox capitolo...
Spero presto.

10/09/14, ore 11:18

Noooo questa storia è sempre piu bella!!!!mi piacciono i personaggi r le descrizioni e onestamente il personaggio che più mi incuroosisce è Luis! Bravissima

09/09/14, ore 13:20

Questa storia mi sta piacendo un sacco..... prima adoro questo Blaine mi fa morire da ridere le cose che pensa e dice .....poi con Cooper un fantastico duò.....secondo mi piace come Kurt sta affrontando la situazione con tutto..... non ne facile lasciare(ma credo che si troverà molto bene a Lima).
Terzo Bart lo vedo troppo rigido ma credo che e normale che sia cosi.
Non vedo l'ora che arrivi la klaine.
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:22 pm)

09/09/14, ore 12:55

Questo capitolo è bellissimo! Ogni personaggio è descritto benissimo e questo kurt, a differenza di quello dell'altra tua storia, lo preferisco moltodi più! Mi piace e non vedo l'ora che arrivi a scontrarsi con la vita di lima.
Blaine lo adoro, un vero cretino e un concentrato di simpatia anche se cooper èdavvero in massimo! Mi piace moltissimo il discorso che si incrocia tra passato e presente che è davvero affascinate! Brava!!!!

08/09/14, ore 22:26

Ecco.. mi sono accorta solo ieri della tua nuova storia.. davvero bello l inizio...
Speriamo che Carole non l ho tratti male dopo questi presupposti. ..
Chissà come lo prende Blaine ehehehe sono davvero curiosa..
Molto bella alla prox ^^*

08/09/14, ore 22:03

Complimenti, trovo questa storia molto travolgente e come in un amore dal profumo di caffè riesci a trattare argomenti importanti e complicati aggiungendo sprazzi di comicità come la scenetta tra Cooper e Figgins. Per non parlare dei personaggi, strutturati in maniera divina, esaltando i propri sentimenti in maniera egregia. Carole che deve essere forte per suo marito e nel frattempo scendere a patti con le sue paure e la sua gelosia. Mentre l’incontro tra Burt e Kurt me lo aspettavo diverso, si ok ci stava l’inadeguatezza iniziale ma pensavo che Burt prima di chiarire l’ovvio, cioè Kurt sarebbe partito con lui per Lima, avrebbe perlomeno cercato di conoscere un po’ Kurt. Beh diciamo anche che Burt non sa neanche come comportarsi gli è capitato tutto tra capo e collo, povero uomo.
Una delle incognite su Blaine è stata risolta, la voce c’è l’ha ed è pure un tipetto tutto pepe, anche se, shock a parte, si scontra molto con questo suo non aprirsi al mondo esterno. A meno vocalmente.
Il personaggio che più mi affascina è quello di Etienne, spero che una volta che la storia sarà spostata a Lima non scompaia. Alla prossima!

08/09/14, ore 17:59

questa storia mi piace sempre di più... attendo i capitoli con ansia.
Blaine mi fa morire dal ridere... in combo con coop poi non ti dico.
non ho capito la cosa del signor Lope e Santana ma immagino sia un altro dei misteri della storia.
Kurt poverello... si ritrova in una situazione tremenda, ha perso la madre suo unico punto di riferimento e adesso deve anche andare a vivere con uno sconosciuto a Lima per giunta.... ma Burt lo sappiamo ha un cuore d'oro e saprà farsi amare.
intanto che tu aggiorni i capito io rileggo un amore al profumo di caffè!!!
Claudia

28/08/14, ore 00:13

Storia bellissima e intricata! Adoro il tuo modo di scrivere e mi piace nonostante qualche errorino. La storia mi incuriosisce molto per i retroscena che sembrano esserci oltre le trame principali! L'unica cosa che davvero mi dispiace è che vieni recensita poco ma tu non mollare per favore! Nel sito molti sono dei testoni che non capiscono che è questa penuria che porta uno a smettere perchè sembra che non freghi. Mi da fastidio che la loro pigrizia di usare le ditina per digitare una recensione è spesso quello che voi autori porta a smettere di scrivere.
O odio anche vedere storie che meritano come questa con poche recensioni e altre invece stupidate piene! è ingiusto!
Scusa lo sfogo a presto.

27/08/14, ore 00:14

Ciao mi piace un sacco già da adesso questa storia,mi piace molto l'intreccio delle storie,e sono curiosa di vedere il primo incontro di Kurt e Burt,e quello della klaine,mi fa morire Blaine con i suoi pensieri e suoi scherzi ahahaha,chissà cosa succederà,sperò che aggiornerai presto.

26/08/14, ore 13:24

Dio benedica il giorno in cui hai cominciato a scrivere questa fan fiction, esigo un altro capitolo subito.
Seriamente, è dura cercare un difetto in questa fan fiction perché è veramente scritta bene sia per quanto riguarda la scrittura che per il contenuto.Mi piace anche il modo con cui descrivi ogni singolo personaggio, entri nei dettagli e ti soffermi molto e secondo me è una cosa positiva ed importante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa :)

-Alice

26/08/14, ore 01:02

Capitolo bellissimo! Spero di leggere presto il seguito e vedere l'incotro Burt/ Kurt, ma anche quello Klaine che in questa storia dovrà essere qualcosa di davvero spettacolare. Mi è piaciuta e non vedo l'ora di vederci chiaro in tutto questo casino che stai creando! Non hai idea di quanto sono curiosa! Soprattutto mi incuriosisce sapere di Elisabeth e Luis, sembra importante. Non so! Storia bellissima e meglio della precedente!
Invece cosa che mi ha fatto sganasciare è stato Blaine. I suoi pensieri sono spettacolari! Mi sono trovata a ridere da sola come una deficiente. Davvero! Come ho detto mi hai incuriosito e mi piace trovarmi davanti a storie così complete e strutturate come la tua! Brava!
Bravissima e alla prossima!
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 01:05 am)

25/08/14, ore 20:33

Uuuu quanto mi sta piacendo questa storia!!!
hai preso un po' tutti i personaggi di glee e li hai buttati dentro dando a loro però una storia e una particolarità.
allora cosa è successo alla madre di B?
e lui è muto dalla sua morte?
non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Kurt e Burt!
ma se Thad e seb sono amici di New York, vuol dire che non li rivedremo?
quante domande che sto facendo.
comunque mi sta piacendo.
complimenti.
Claudia