Un palloncino sopra le nuvole
di Schifottola

24/05/15, ore 20:34

Mi pare un po' tardi per non insultare Burt Ahahahahahah. Comunque la mia recensione si potrebbe riassumere con un: awwwwwwwwwwww
E poi non ho ragione che adoro Elisabeth *-* adorabili ancora di più Seb e Thad (tranne all'inizio, lì li avrei linciati), e anche io ho perso il battito insieme a Thad quando ho letto la scena di Seb che piange! Lui deve essere un dongiovanni che ci prova con qualsiasi cosa respiri, non essere triste! Trovo simpaticissime Carmen e Blanche, ma quando Elisabeth urlava contro il poliziotto...no ok basta adoro quella donna! E Kurt non deve preoccuparsi...Blaine il sorriso da mascalzone ce lo ha stampato in faccia da quando è nato.
Hai detto che nel prossimo capitolo inizia la loro conoscenza, giusto? Ve non vedo l'ora!!! Voglio vedere se Blaine pensa che Kurt sia ancora un bambino...secondo me si!! Adorabile con quel cucciolone del cane!!!! Ma gli Hudson/Hummel non si svegliano neanche con le cannonate Ahahahahahah
Vabbe, questa è Decisamente più corta come recensione, ma l'altra era più che altro uno sfogo. La pelle diafona del mio cucciolo di pinguino deturpato da quel burbero...no ok tra un po' ricomincio ad insultare Burt.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sara

24/05/15, ore 18:15

Ciao! Dato che non ho mai recensito questa storia (recensisco di rado, e solo nelle storie che mi colpiscono davvero), mi presento. Sono Sara, piacere. Avevo intenzione di recensire direttamente sotto l'ottavo capitolo, dato che li sto leggendo tutti di fila, ma non ho potuto...resistere. Premetto che Kurt è il mio preferito in assoluto in Glee, e quindi sono portata a dargli ragione sempre e ad arrabbiarmi facilmente se qualcosa o qualcuno gli si ritorce contro. Quindi, se leggi cose strane in questa recensione è per questo.
Parto col dire che vorrei sgozzare contemporaneamente Finn, Burt, Molly e Carole(anche se lei un po umana è). Ci sono rimasta malissimo per la reazione che avuto Burt quando Kurt ha detto che è gay. Che stava facendo finta...cazzo. La frase "Tu non puoi essere un fottuto omossessuale" non sai dove te la faccio tatuare Burt. Così al prossimo esame che ti farai fare alla prostata vediamo la faccia che fanno i medici. ....Insopportabile.
Poi Finn...cavolo. Non sta cercando di rubarti i parenti, perchè lui una famiglia ce l'ha. Sta solo cercando di far capire come la pensa lui in una famiglia che ha una mentalità chiusa, tranne Arthur, in cui se esci solo poco poco dalla carreggiata ti fucilano. Poi ritenere un ragazzo insolente e presuntuoso perchè non fa salti di gioia alla vista di un cane, maccheroni al formaggio e pollo fritto oppure perchè è orgoglioso di dove viene e dalle persone che ha lasciato li..mi pare che qui l'insolente sei tu, Finn. E ti dirò. Anche stronzo.
Molly non ne parliamo. Appena ho letto Molly e Arthur ho pensato ai coniugi Weasley. Sbagliato alla grande! Apparte per il fatto che con il marito è dolcissima, più o meno, e che lo ha accudito anche quando era in convalescenza, sembra una di quelle vecchiette che trovi in ogni paesino sperduto che passa tutto il giorno in copagnia di un'altra e che non la smette di spettegolare di tutti e tutto, mai a sue spese.
Carole che...bo lei poverina un po la capisco. Ha provato anche ad essere gentile quindi..però non credo abbia senso sentirsi surclassata da un ragazzino di 15 anni, anche se parliamo di Kurt. Insomma, sei bella che cresciuta, la tua esperienza ce l'hai, non puoi copararti con un ragazzo di cui hai il triplo degli anni e che ha avuto fin ora uno stile di vita completamente diverso!
Insomma, un bel quadretto mi hai creato eh! E a questo punto ripensandoci....se Molly e Athur dovrebbero essere quelli di Harry Potter...be Finn mi ricorda Ron. E io non vado pazza per Ron, lo chiamo Lenticchia.
Comunque, adoro la figura di Elisabeth, anche se ha un passato più intrecciato di quanto tu abbia scritto fin ora con Luis. A proposito, bellissia l'idea di includere i casini con i genitori dei ragazzi, vuol dire il doppio dei casini ahahahahahahah.
Potrei anche parlare del mio cucciolo di pinguino, che ha più artigli di un vero pinguino ma questo è un bene, ma rischierei di ripetere quel poco che ho scritto prima oppure quello che hai scritto tu in questi capitoli. Basti sapere che per me lui ha ragione. Punto.
Però posso parlare di Blaine, che rispetto a Kurt sembra un po messo da parte in questi ultimi capitoli. Ma pazienza, lui e il futuro Signor Anderson di questo mese possono aspettare qualche giorno. Muoio ogni volta che parla, anzi pensa, anche se ha rischiato di farmi arrabbiare quando ha detto che voleva castrare Kurt un paio di capitoli fa. Oppure che puzzava ancora troppo di latte. Mi sa che nei capitoli a venire cambia idea, e anche in fretta bello mio. Poi è un narcisista assurdo ahahahahahahahahah, poi Tina che è una stalker e Sam che inconsapevolmente è nel mirino di Blaine...mi sembra di essere tornata nella quarta stagione *-* che, nonostante non sia la mia preferita (la quarta puntata non la posso proprio vedere, apparte per Teenage Dream che cantata così è stupenda), ho adorato Tina e la sua mega galattica cotta per Blaine ahahahahah
Trovo adorabili Seb e Thad, e tutti gli altri che sono a New York. Che teneri a preoccuparsi perchè Kurt non aveva chiamato o mandato messaggi (e stronzo Burt a dire a Kurt di mettere via il telefono quando li stava tranquillizzando. Non è che il panorama di Lima sia così esaltante, eh)
Mi è piaciuto il retroscena della vita di San con la nonna ecc...
Ora sicuramente dopo 7 capitoli letti tutto d'un fiato mi sto sicuramente dimenticando roba, oppure sto facendo degli errori grammaticali da mettersi le mani nei capelli, ma ho scritto di getto quindi scusami. Ti rifaccio i coplimenti per la ff e anche per la storia che hai tirato su.
Sara
ps ora probabilente ti troverai una mia recensione, si spera più corta, anche sotto l'ottavo capitolo. Perchè non riesco ad aspettare, lo leggo subito!
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 06:21 pm)

20/05/15, ore 11:25

Eccomi qui. Allora super capitolo bomba, se devo essere sincera, mi aspettavo che la “rivelazione” di Kurt non sarebbe arrivata cosi presto. Ok sappiamo quanto sia fiero Kurt di se stesso e non abbia paura di sfoggiare i suoi gusti d’avanti a dei, passami la parola, sconosciuti. Speriamo solo che non si penta soprattutto se usa lo stesso temperamento anche a scuola. Il miglior personaggio, forse perché assomiglia molto a Burt, è nonno Arthur. Parlando di Burt spero che recuperi nei prossimi capitoli perché io quest’essere qui non lo riconosco e totalmente diverso dal padre gentile burbero e amorevole che conosciamo, se quello era il tuo intento ci sei riuscita complimenti.
Passiamo quindi alla cosa più inquietante di tutto il capitolo anzi le due cose più inquietanti di tutto il capitolo ed è protagonista Luis: la prima è quel discorso con la moglie e quella frase: ““Credi che lui sappia?” di cosa parlano? Del passato di Luis con la madre di Kurt? E poi cosa nasconde la cartella clinica di Kurt? Qualche malattia ereditaria? O qualcos’altro ? Lo so, lo scopriremo nei prossimi capitoli..
Per il resto ottimo capitolo a presto. Ciao!!.

13/05/15, ore 23:27

Io sono... beh l'ha detto con il botto e Burt gli ha sbottato. Padre e figlio davvero, anche se qui il meccanico è odioso. Sappi che io amo il personaggio di Luis al momento, lo trovo intenso. Non vedo l'ora che Kurt scopra che lui ha avuto una relazione con la madre. Capitolo bellissimo anch se si è sentita la presenza di Blaine.

13/05/15, ore 23:21

Che dirti capitolo bellissimo e molto intenso! Ora sono curiosa della storia che si cela dietro la storia! Bravissima avanti così!

09/05/15, ore 14:48

certo non pensavo che finisse così, posso capire Burt che viene messo in mezzo e non è pronto alla bomba...
Molly non la sopporto forse xkè i ricordano gente che conosco e fanno le stesse cose e non sopporto..
Arthur l'adoro è davvero un bel personaggio, spero che compaia spesso e aiuto questa famiglia a convivere..
Finn speriamo che migliori se no potrei iniziare a detestarlo..
bel capitolo e molto movimentato, spero che Burt e Kurt si chiariscano
alla prox =)

09/05/15, ore 13:09

Ciao... Mi dispiace non aver mai recensito le tue storie... Ma io con le parole faccio veramente schifo... Diciamo che, per le recensioni, sono peggio del Blaine della tua storia... Aspetto sempre un tuo aggiornamento, ma non mi importa la frequenza con il quale avviene perché tutti abbiamo una vita... Sappi comunque che questa storia, e tutto ciò che scrivi in generale, sono come una droga per me... Adoro ciò che esce dalla tua mente e mi piace il tuo modo di scrivere coinvolgente, tanto che a fine capitolo vorrei entrare nella tua testa per poter vedere come va a finire la storia... �😄😄

09/05/15, ore 12:07

Ciao
Parliamo prima della storia... Povero Kurt... Ragazzo di città che si trova in mezzo ai bifolchi, hai creato un Finn ancora più chiusi mentalmente del canon, ma credo che sia fatto tutto volontariamente e credo che la storia proseguirà proprio con l'evoluzione dei personaggi e il venirsi in contro da entrambe le parti!
Scommetto che nonno Arthur sarà una grande spalla per Kurt.
Niente Blaine :(
Passiamo alla tua nota:
Ricordo che anche con la
Storia precedente non pubblicavi con frequenza perché se non sbaglio non vivevi a casa tua o una cosa del genere ma onestamente non mi interessa, pubblicare storie su questo sito non è un lavoro ma una passione, un hobby, non hai firmato nessun contratto. Se la vita ha la priorità nessuno te ne può ne deve fare una colpa.
Quindi io continuerò a seguirti anche se dovessi pubblicate il prossimo capitolo tra un anno e non mi permetterei mai di metterti fretta.
Un bacio alla prossima
Claudia

09/05/15, ore 09:35

Mi dispiace molto per non aver mai recensito, ma seguo la tua storia dall'inizio e mi piace molto. Attendo sempre con impazienza ogni aggiornamento delle Vs ff. GRAZIE

21/04/15, ore 22:30

Scusami il ritardo ma eccomi qui a recensire. Allora prima di tutto mi dispiace per i pochi commenti (sul profilo Facebook hai un bel po' di persone che ti seguono 😕) cinque minuti li abbiamo tutti per lasciare il nostro parere su di una storia che seguiamo. spero solo che questo non ti freni nel pubblicare altri capitoli. Detto ciò arriviamo al mio commento:allora finalmente la "famiglia" è riunita, nessuno é contento, a quanto pare, nessuno tranne il buon vecchio Burt. La cosa che più mi preoccupa di quesa nuova vita di Kurt è la scuola. Insomma nei capitoli precedenti non sembra proprio una scuola propensa per il diverso, anzi. aspetto il prossimo capitolo. Ti mando il mio sostegno e un forte abbraccio!

15/04/15, ore 13:54

Capitolo bellissimo! Personaggi stupendi e storia esilarante come sempre! Bravissima! Ma sappi che sono arrabbiata per le tue NON recensioni! Mi lascia davvero allibita la mancanza di rispetto dei tuoi lettori.Davvero una schifezza.

05/04/15, ore 22:18

Bellissimo capitolo e come sempre storia emozionante! Non ho mai nulla da dirti lo sai, mi dispiace solo che come spesso accade in questo sito non sempre le autrici vengano premiete come meritano con commenti o almeno pareri proporzionali al loro valore e non l'amicizia. Forza e COURAGE.
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:09 pm)

04/04/15, ore 17:19

Oh! Sono felicissima del tuo ritorno, mi mancava questa splendida storia. Ho riso come una pazza con il pov di Blaine e sopratutto per la sua immensa gelosia. Mi piace sopratutto per il non colpo di fulmine, andrà tutto crescendo passo per passo è sono felice così. Spero di leggere presto altri capitoli, a presto e buone feste!

03/04/15, ore 13:58

che bello risentirti. ero curiosa di leggere il seguito... vediamo come Kurt inizierà la sua nuova vita.
Pensavo che Blaine cadesse subito x Kurt visto come lo teneva il braccio ed invece...
Forse + avanti, vediamo come gli Hummel accolgono il nuovo arrivato...
davvero bello alla prox ^^*

04/10/14, ore 20:31

Ciao!!!
Oddio adoro Blaine quando parla tra se e se!!! 😁😁😁😁 mi piace questa storia e spero che le cose migliorino tra Burt e Kurt perché li adoro letteralmente insieme. Mi piace molto il rapporto che c'è tra Kurt Thad Sebastian e la sua famiglia.
Alla prossima!!! �Kliss
Kliss!! 😘😘😘😘