She's Invincible
di SmellyJelly

24/05/15, ore 18:58

Ma oh! Cos'è sta storia?! Prima Springtime con Sunshine, adesso tu con questa... è diventata una moda abbandonare i capolavori o cosa??
Dai, proprio sul più bello ci hai lasciate! Non ci posso credere! Sappi che sono una tua graaaande fan, è leggendo le tue storie che ho trovato il coraggio di iniziare a pubblicare, hai uno stile che è favoloso, ironico ma anche introspettivo, non so che dire, mi piace da morire!!
Ti prego riprendi in mano questa storia prima di fare una strage di cuori!!

22/12/14, ore 14:23

Ehilààà!
Io a m o questa storia, già l'altra l'ho amata, questa è ancora meglio anche perché c'è un Michael direttamente dall'invincibile era che è la mia preferita, ah😍. Cooomunque, il capitolo in cui si sono riconciliati credo sia il mio preferito fino ad ora! Ero certa che fosse stato Michael a pagare la cauzione! Poi riguardo ai suoi bambini...boh, non sono sicura di come la prenderanno e io sinceramente mi sentirei un po' male perchè comunque sarebbe dovuta essere lei quella a dargli dei bambini...ma in fondo non è colpa sua, sono cose che capitamo purtroppo. E affermo ancora di più la teoria che tu sia una fan del film Titanic perché le parti in cui lei ha buttato la collana nel mare e quando Michael le ha regalato quel collier con un diamante blu a forma di cuore...mi hanno troppo fatto pensare al film! Ragazza io ti adoro! Ho notato che non aggiorni da settembre e spero che tu non faccia la stesse fine di SpringTime che non aggiorna da anni, perché sarebbe un peccato! Bacioneee!😚
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 02:28 pm)

15/09/14, ore 22:06

Ma tu sei brava, tanto brava.
Non saprei da dove iniziare, è tutto perfetto, boh.
Mi piace tutto, consiglierei a tutti i jacksoniani di leggere le tue storie.
Ragà, leggete quello che scrive questa ragazza, ne vale la pena.
Dici che poca gente recensisce? Probabilmente quelle persone non capiscono cosa significhi trovarsi a leggere una storia con la 's' maiuscola.
Detto questo, un bacio.

12/09/14, ore 16:57

Ehy SJ!
Sono un po'.. Poco poco in ritardo, scusami..
Allora.. Sono felicissima per il suo ritorno e sono felicissima che lui abbia capito la situazione che lei sta vivendo..
Insomma, non avrei mai immaginato che a Ely potesse accadere tutto quello, è una cosa molto brutta, ma Michael saprà come aiutarla :)
Adoro il modo in cui scrivi Smelly e adoro te che scrivi queste (QUESTE) bellissime storie ;)
Spero che un giorno (molto presto) ti verrà un mente di farti amare ancora di più con qualcos'altro... E sai cosa intendo AHAHAHHAA XD
Alla prossima tesorina, non farci attendere troppo!

12/09/14, ore 11:53

Qualcosa mi diceva che era stato michael a pagare la cauzione ma non ne ero sicura. Ora invece ne ho avuto la conferma. Fantastico quello che lui ha fatto per lei pur di riaverla!! Sono belli insieme!
Continua presto ;)

07/09/14, ore 03:27

Io mi chiedo come faccia lei ad accettare i bambini e non rimanerci male della sua impossibilità ad averli.. Chiamatemi egoista ma voglio dire, è pur sempre stata con un'altra donna.. Aspetto con ansia il seguito :)

03/09/14, ore 11:58

Smellyyyyy!
Ma quanto è bello questo capitolo *--*
Non vedevo l'ora di leggerlo, è meraviglioso.. e poi come sempre è scritto benissimo v.v
Beh quelle frasi che Michael pronuncia sono degne del premio Oscar, mi piacciono troppo! Non immaginavo neanche lontanamente che a Michael avessero detto che non poteva amarla come invece lui voleva.. è una cosa terribile..
Ma almeno si sono chiariti e vissero tutti felici e contenti, giusto?
Ops, no.. Non ancora..
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, alla prossima e un abbraccio fooorte forte!
Mi sento dolce oggi.. v.v

02/09/14, ore 14:59

Ma che succede qui?? Non.mi ero neanche accorta che la storia continuava! Woow elizabeth é stata in carcere, ora é uscita e sta con michael, fantastico! Questo capitoli sono meravigliosi. Chissá come la prenderá micharl ora che saprá cosa ha fatto elisabeth. Sono proprio curiosa, continua presto *.*

26/08/14, ore 20:14

SJ!
Hai aggiornato finalmente! Sarò breve visto e considerato che devo sempre scappare..
Allora.. Questo capitolo lo trovo stupendo, insomma lei che va a piangere fuori, beh è una cosa malinconica ma stupenda allo stesso tempo! Non vedo l'ora di sapere se lei lo accetterà ancora dopo l'abbandono..
Comunque quelle lettere erano tenerissime ** ho sempre sognato di avere delle amiche del genere, oppure un'amica come Ely, sarebbe fantastico!
Come al solito un'ottima scrittura, ora scappo.. Alla prossima!

26/08/14, ore 13:31

Capitolo fantastico! Mi dispiace per Michael però cacchio come ha potuto abbandonarla in quel periodo orribile?! Spero comunque che chiariscano.

23/08/14, ore 22:08

Ciao SJ!
Sai stavo seguendo questa tua FF già da 'HIStory and HERstory' e devo dire che sta andando via via migliorando..Complimenti! Inoltre la protagonista, Elizabeth mi sta così simpatica..(sarà per il suo carattere schietto..o forse perchè lei è di Napoli come me XD ) comunque bella storia, spero in altri interessanti capitoli!
Bye ♥

23/08/14, ore 21:13

Rieccomi!
Allora.. Devi smetterla di scrivere così bene, altrimenti la mia autostima da scrittrice si abbasserà ancora di più fino a scomparire totalmente..
Comunque questo lo trovo un capitolo molto triste, certo un omicidio non si giustifica facilmente.. Ma mandare una ragazzina di 13 anni a prostituirsi è come ucciderla dentro, inoltre stare lontani dalla persona che si ama non è affatto facile..
Però la cosa che lui l'abbia abbandonata senza farsi sentire non si può sentire :\ che tristezza, povera Ely!
Per fortuna ci sono le sue amiche che l'aiutano..
E quell'anonimo?
Mmmh..
Ci si sente nel prossimo capitolo!

23/08/14, ore 18:19

Ho scoperto questa mattina questa fiction avevo già letto quella precedente e devo dirti c che é fantastica bellissima stupenda,hai una mente straordinaria e una fervida immaginazione...ti faccio i complimenti e spero che aggiornerai presto perché nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli...;)
Un bacione
Alwaystogheter

21/08/14, ore 01:30

SJ! Oh mio Dio sei arrivata con la nuova storia, sono felicissima!
E scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo della prima.. ma non ho avuto proprio tempo!
Tra l'altro sono felicissima che tra otto giorni è il compleanno di Michael, madòòò che felicità!!
Scusa ma dovevo lasciarmi andare, è una cosa bellissima!
Comunque ci sono rimasta malissimo per Ely.. però la tua è stata un'idea originale davvero..
E i miei soliti complimenti per la tua scrittura, è meravigliosa come sempre!
Ti voglio benone, ci si sente!

20/08/14, ore 17:02

Capitolo bellissimo! Povera lei però :( scusa ma la trovo cattiva la cosa che Michael voglia fare figli con un'altra donna..spero che col tempo si accorga di poterli avere..non so perché ma penso che al ritorno succeda qualcosa..spero mi sbagli.. Continua prestoo