Il mondo di Zoe
di anonymus_00

01/10/14, ore 14:41

Buonsalve, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché hai dimostrato di essere in grado di scrivere un capitolo serio e pieno di riflessioni da due punti di vista differenti che a mio parere è molto difficile. Ora dopo ciò che ha visto Andrew è abbattuto ma spero che non sia senza speranze.
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prima missione da Devil di Zoe, magari la distratta dai suoi pensieri.
Alla prossima ciao ciao :*

28/09/14, ore 14:30

In questo capitolo non ne hlo sentita la manca (della comicita`) perche` come hai detto tu,era serio questo capitolo e non ci andava.
Mi dispiace per il povero Andrew,adesso immagino che tra di loro le cose diventeranno un po' piu` fredde.
Non vedo l' ora che cosa i Devil hanno in mente per Zoe

25/09/14, ore 20:56

Buonsalve da quanto tempo, il capitolo dopo tanto tempo è arrivato e ammetto che (sarà stata l'attesa) ma mi è piaciuto molto. Zoe d'ora in poi avrà a che fare con due coscienze, poveraccia dover litigare il doppio per fare ciò che si vuole, non vorrei essere per niente nei suoi panni.
Ora parlando di Alex non avrei mai pensato che sarebbe stato così intraprendente da fare una cosa del genere, e io che l'immaginavo tutto timido e ingenuo.
Mi siete mancate sia tu che Zoe :)
Spero che aggiornerai presto ciao ciao :*

24/09/14, ore 19:12

Che bello ecco qui in altra avventura di Zoe!!! sino davvero felicissiama che hai aggiornato, non stavo più nella pelle😉.
Cosa ci combina la nostra( anche se è la tua) Zoe? Si lascia andare con Alex.. Dov' è finita la sua coscienza? Mi hai fatto davvero ridere descrivendo la scena e spiegando tutti i pensieri di Zoe 😉.
Mi chiedo solo chi sarà alla porta? aspetto il prossimo capitolo non vedo l' ora di scoprirlo😉!!

23/09/14, ore 22:07

Eccomi! Scusa se non ho recensito prima! Ho letto le prime due righe poi sono dovuta scappare.
Anche questo capitolo l'hai scritto bene e siceramente non ha dato fastidio il fatto che tu abbia scritto un capitolo piu` "hot" rispetto agli altri.
Complimenti,
Camilla :)

31/08/14, ore 17:20

Buonsalve capitolo bello come al solito.
Il cricetino nella testa di Zoe anche se obeso ha escogitato un ottimo piano e le ha fatto guadagnare una serata con Alex. Non vedo l'ora di sapere cosa faranno :)
Scommetto che le ore di scuola saranno fantastiche solo per le battute che usciranno dalla mente pazza di Zoe.
Alla prossima ciao ciao :D

31/08/14, ore 14:39

Sono felice che Zoe sia andata dalla parte dei Devil.
Poi parliamoci chiaro:ZOE? UN ANGEL? ZOE UN ANGEL?!
PROPRIO NO!
Alex non lo sopporto quindi ho paura a sapere come finira` la serata! ¢_¢
Grazie a te che scrivi questa magifica storia.
Un bacio, :*
Camilla

31/08/14, ore 14:25

Anche se in questo capitolo mancava quella comicita` graffiante che e` nello stile della storia mi e` sembrato giusto metterla da parte per una volta.
OK ADESSO POSSO DIRLO...IO ALEX NON LO SOPPORTO! TROPPO APPICCICOSO!
Andrew si e` comportato male solo perche` e` geloso!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo,
Baci Camilla :*

31/08/14, ore 13:36

E Zoe ha scelto i Devil, devo dire che me lo aspettavo ;)
Questa rivalità tra Angel e Devil mi piace molto.
Adesso si è presentato Alex con due pizze a casa di Zoe e il capitolo è finito!! NON PUOI FARMI QUESTO!! Sono curiosissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

30/08/14, ore 22:38

Buonsalve ;) due capitoli in un giorno sei straordinaria.
Andrew si è comportata in maniera molto meschina nella loro breve conversazione, spero che gli capiti qualcosa di brutto.
Alex è meno ingenuo di quanto pensassi e sa anche rispondere a tono.
Invece il nostro "caro" angioletto Giulia in quanto a carattere non sembra proprio un angelo anzi proprio il contrario.
Alla prossima, ciao ciao :*

30/08/14, ore 22:12

Mi piace davvero il mondo di Zoe!!Anche io ho una voce tra interiore c o me la sua certe volte ci faccio anche dei discorsi...ma c'è da dire che la sua vita è monopolio più interessante(anche di più).
Mi piace Alex pare proprio un bravo ragazzo!Entrerà negli Angel e così lascerà Angie se lei entra nei Devil?!!? E se lei entra nei Devil e ci Entra anche Andrew?! Sono davvero curiosa!!Aspetto il prossimo capitolo ;)

30/08/14, ore 19:25

Hola Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D.
Miq sembra proprio che Zoe abbia scelto la scuola giusta per lei, piena di gente pazza e che inventa nomi altrettanto pazzoidi. Hell o meglio Edward mi sembra simpatico e sembra che i Devil siano fighissimi, mentre gli Angel sono il tipo di ragazzi che odio di piu al mondo i lecchini dei prof.
Una domanda cosa è successo a Zoe da farla andare in ospedale?
Spero che continui ad aggiornare con questa frequenza alla prossima :)

30/08/14, ore 14:29

TU.SEI.UN.GENIO.
Ho letto tutti e tre i capitolo e ti posso dire che avevo le lacrime agli occhi.
La comicita` tagliente di Zoe e` davvero esilarante.
Una delle migliori storie mai lette.
Complimenti!!
La trovo davvero una cosa ridicola quella di dividersi in fazioni di nome Angel e Devils (non prenderla come un'offesa,anzi e` tutto il contrario).
Sembranoo tutti matti dentro a questa scuola! xD
un bacio,
Camilla

29/08/14, ore 19:23

Buonsalve il capitolo mi è piaciuto moltissimo è ti assicuro che non è stato per niente noioso e ribadisco di adorare già Zoe per non parlare della sua ironia.
Parlando dei nuovi personaggi le Bad girl mi ricordano tanto Malfoy,Tiger e Goyle (spero di non essere troppo fissata io con Harry Potter) e sono curiosa di sapere di come Zoe rifiuterà l'offerta di unirsi a loro.
Hell è molto affascinate per come lo hai descritto, sembra il tipo di ragazzo che farebbe amicizia con Andrew e sono curiosa di conoscere quale sarà il suo rapporto con Zoe.
Adesso la smetto se no non finisco più ciao ciao :)
P.S. Non c'era bisogno che mi ringraziassi di nuovo e infine chance si scrive così(spero di non sembrare una so tutto io) ciao ciao di nuovo ;)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:29 pm)

26/08/14, ore 10:41

Ehilà, mi sono imbattuta casualmente nella tua storia e la trama mi ha subito incuriosita perché per una volta la protagonista non è una di quelle ragazzine che si fanno tremila film mentali su come cambiare il bad boy della situazione, anzi mi sembra una ragazza con le palle(fammi passare il termine molto, ma molto fine e di classe) Parlando del capitolo mi sono piaciute molto le battute ironiche e il fatto che Zoe le autocommentasse, per non parlare della parte in cui ha pensato di friendzonare il povero Alex perché tutti almeno una volta vorrebbero urlare best friend forever o ancora meglio best friendzone forever. Per Alex mi dispiace tanto ma credo che abbia ragione sul fatto di essere usato ma si dovrà accontentare esclusivamente di attenzioni davanti a Andrew, povero piccolo ingenuo occhialuto. Spero di non essermi dilungata troppo. Spero che aggiornerai presto :) ciao ciao