Voglia di (a)mare
di Lady Uchiha 23

La tua storia mi ha incuriosito aspetto con ansia il seguito...ciauuu

Ciao Lady !
Scusa il ritardo . :-(
Allora ... Temari e Sasuke ormai sono entrati in pieno spirito agonistico . Vogliono vincere a tutti i costi.
Shikamaru e Ino sono una coppia un tantino litigiosa , lui troppo svogliato anche se intelligente , lei troppo intenta ad interpretare il suo ruolo di generale.
Sakura e Neji sono una bella coppia e come i primi due non faticano a scoprire il luogo in cui si trova il secondo indizio.
Anche Hinata se la cava bene con le deduzioni e capisce finalmente dove dirigersi con Rock Lee. Si vede che Sai era una spia : decide di seguire qualcuno per poter proseguire la gara.
Shino e Naruto mi hanno fatta davvero ridere. Non mi aspettavo che avrebbe fatto trasportare Naruto dai suoi insetti ! Ah ah ah !
Poveri insetti maltrattati ! Tutto il lavoro e` toccato a loro .
Sembrava che Kiba fosse rimasto fuori dai giochi visto che Choji si e` solo rimpilzato di cibo fino ad addormentarsi e invece si ripresenta insieme ad Akamaru e puo` senz` altro partecipare visto che Temari e Sasuke hanno deciso di lasciar perdere la caccia al tesoro promettendosi un favore l` uno con l` altro.
Akamaru ha fatto un bel casino per aiutare il suo padrone ma e` stato svelto a filarsela.
Perche` la figura incappucciata si e` presa la colpa per la rottura dell` acquario ?
E perche` diamine e` Jiraiya ?! Tutti mi aspettavo tranne lui !
Che sorpresa ! Non vedo l` ora di scoprire cos` altro succedera`.
Un bacione.
Meryl

Finalmenteee, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacioo ciaoo

ti perdono .....comunque un bellissimo continuo del capitolo precedente ....aggiorna presto ma presto
Kiss
Kiss
Canada00

Parto dal presupposto che:Jiraya?!?!?!?!?!?! Non me lo sarei mai aspettata,ma questa cosa mi sta incuriosendo da matti! :) Poi,mi sono immaginata Akamaru tutto bagno nella vasca coi pesci che scappano e stavo morendo dal ridere. Il secondo indizio,che a differenza del primo a cui c'ero arrivata subito,non riesco proprio a capirlo e ciò significa (tra le righe) che vorrei il prosssimo capitolo al più presto,pleeeeeease! ^-^ L'unica nota negatica che posso farti a mio parere è:rivoglio scene Sasuke/Sakura come nei capitoli precedenti!!!! Ahahahahah scusa ma ne sono dipendente. ^-^ Baci, Red.

Ciao Lady :)
Devo ammettere che non smetterai mai di sorprendermi...Naruto trasportato dagli insetti? Ahahahah avrei voluto assistere alla scena del risveglio con conseguente caduta ahahah
Il secondo indizio, poi è molto interessante, anche se la strategia di Temari e Sasuke per evitarsi la caccia mi incuriosisce...quale favore dovranno farsi a vicenda?
Il finale poi mi ha sorpreso...
Jiraya? O.O
ho letto bene oppure sono diventata dislessica, miope, orba o non so cos'altro?
Complimenti davvero per il bellissimo capitolo
Un bacio
karter