Soul of Eternity — Pandora Hearts
di marinrin

14/12/15, ore 19:23

Ciao! ho letto tutti i capitoli in un fiato e devo dire che mi sono piaciuti da impazzire! Descrivete tutto in maniera impeccabile e ho trovato pochissimi errori (di battitura per lo più).
Sono una grandissima fan sia di Pandora Hearts che di Inazuma quindi questa fanfiction non me la potevo assolutamente perdere.
Complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo e spero di leggere presto un nuovo capitolo!
un abbraccio
Risep4
(^_-)-☆

15/02/15, ore 07:51

Per tutti gli dèi! Aspettavo con ansia l'aggiornamento-
Già, le buone maniere sono andate a farsi benedire.
Sono sempre la Holl~, pronta poco mentalmente a recensire di prima mattina. È curiosa dello sclero che potrebbe saltar fuori.
Non avrei mai visto l'aggiornamento se non avessi avuto la storia tra le seguite, perché se fino a uno, forse due mesi fa, ero poco sul fandom, ora non ci sono più per nulla. Diciamo che ho scoperto il piacere di ammazzarsi di libri. E ho scoperto Teen Wolf e Doctor Who. Ma dettagli.
Anyway, non mi pare che ci siano particolari errori. Forse uno, due, giusto di battitura, ma data la lunghezza del testo penso si possano non calcolare.
Shindou è sempre più mestruato, avete ragione. Dovrò pagare anche il dentista per tutto questo fluff- (ah beh lui ne sarà ben felice .-.)
So, so... vado, che mia madre mi scassa le scatole già di prima mattina. Manco la domenica posso dormire un po' di più - considerando che vado a dormire verso le tre -_-"
Non ti preoccupare per il ritardo, su ~

Holl ::.

05/11/14, ore 14:41

Ma è mai possibile che non mi accorgo mai degli aggiornamenti? bah..

eccomi qui, la Holliew è pronta a recensire- in ritardo, ma a recensire. yee *lancia brillantini - maccos* (ノ◕ヮ◕)ノ*: ・゚✧
mi sono innamorata di quella emoticon o come si scrive. ho anche smesso di mettere le maiuscole all'inizio delle frasi, ma sapete com'è, non posso stare ogni secondo a premere il tasto 'Shit' in continuazione, i libri di scuola sono di là che mi aspettano e..
e come al solito sto divagando.
eppure.. io Yuuichi in versione 'maniacale' ce lo vedo abbastanza, anche se Taiyou ancora di più.. immagino la scena: Taiyou impazzisce e ruba tutti i biscotti a forma di pinguipandanicorni, minaccia Fuyuka di mangiarseli tutti e lei sviene, poi Yuuichi si arrabbia ed impazzisce a sua volta, mentre si mette ad inseguire il rosso per le scale, con la sedia a rotelle!
ah, sani scleri, non se ne vedono più molti in giro. sarà anche per il fatto che sto un po' lasciando il fandom - e con il vizio di non controllare mai le mie storie seguite, poi.. -.. voglio dire; ho saltato mezza serie di One Piece per vedere un caffo (.. no questions) di episodio e riesco a centrare quello in cui riappare Sabo, che tutti credevano morto da - dodici? - anni! poi sono diventata curiosa e sto rivedendo tutti gli episodi saltati.. i compiti di inglese e matematica ne risentono, come la salute mentale. Yuuichi, siamo in due. //datemi uno psicologo.. ç___ç
il fluff è stato il colpo di grazia. no maria, io esco - sapete che nonostante abbia sentito milioni di volte questa frase non ne ho ancora capito il senso? vabbe, ci stava. (?)
scusate per la recensione obrobriosa, ma matematica mi chiamaa - anche se adesso sto parlando con spagnolo, aspetterà.
helpatemi pls.
a presto!

Holliew la lancia-brillantini (ノ◕ヮ◕)ノ*: ・゚✧

03/11/14, ore 14:38

Ehilà Mary e Iris!
Scusate il tremendo ritardo, ma io certe volte non noto che aggiornate oppure, se lo vedo, me ne dimentico proprio, quindi perdonatemi, vi prego!
Oh my Afuro (?) ora recensisco.
Hayami: non solo dici sempre 'Oh my God', ma ora dici anche 'Oh my Afuro'?
ZittoH torna da Hamano a fare... quelle cose! (?)
*prende Hayami e lo butta verso un punto vuoto, cercando di vedere dov'è Hamano*
...*guarda lontano con il binocolo* Oh, vabbè. Non l'avrò spinto così lontano. Ma ora non ha importanza! *butta il binocolo da una parte. Va verso la testa di Kurama e lo uccide* ..Ops-

Beh, allora! Basta con gli scleri! *butta tutto all'aria (ma cosa esattamente non si sa- saranno fogli e roba varia (?))*
Alluuura se ho capito bene Fuyuka fa la parte di Cheshire! Chettenera! -scritto tutto attaccato apposta- ~♥
In quella scena tipo, dove c'erano Fuyuka e Yuuichi boh. Non saprei. Mi sa di shipparli. ((già è tanto se shippo Yuuichi con Kyousuke ((E IO ODIO L'INCEST. MA LI SHIPPO. PERCHE'.)) o con Kinako. Omg *Hayami l'ammazza mentalmente* - *torna in vita e spupazza Hayami per punizione (?) -nonpropriopunizionemavbb♥-*))
Uh ehm non vorrei essere da maestrina (cos) come sempre, però ho notato un piccolo errore in questa parte qua, scusate çwç
"— Quello che voglio, non è la vostra pietà, ma collaborazione. Il mio obbiettivo è uno solo."
So che word spesso non lo sottolinea (e dovrebbe (??)) ma c'è una B in più sulla parola "obiettivo". Scusatemi ancora per questo appunto çwç
Kirino, figlio mio (eh?!), cerca di avere più pazienza caro mio (cos) no perché, sai, se ne hai bisogno te ne regalo quanta ne vuoi (ho molta pazienza io. Moltissima. Omg. Non sto scherzando! OuO'''') FAI COME FEY CAVOLO! (??????)
*guardando la parte "Kirino, tuttavia, aveva esaurito la pazienza."*
Questa parte mi ha fatto intenerire (cos), intristire un pochino *guardando la parte "— Visto? Perderai nuovamente tutto e, inoltre, abbandonerai quella persona. Ma, in fondo, non sono problemi miei. Arrivederci mio caro discendente degli Shiro… O meglio, ci rivedremo nell’aldilà magari! — e altre parti prima eccetera (?)* e altro. Insomma, mi ha fatto un po' emozionare a dirla tutta (?)

Ho notato un errore sul nome di Taiyou, mancava la I ma non fa nulla, era un errore di battitura quasi sicuramente, quindi è un errore nullo (?) -come dico io (?)-
*guardando la parte "[...]Sogghignò notando dei capelli azzurrini svanire dietro il passaggio verso l’altra sala.
Che Tayou lo cercasse? Di certo Masaki non sarebbe entrato lì per nulla al mondo.
"*

"— Razza di stupido, vuoi farmi prendere un infarto? — sbottò, spazientito già in partenza.
— Diciamo che è una buona alternativa al pugnalarti mentre dormi! — lo schernì Masaki mentre si rialzava. Saru gli scoccò un’occhiata malevola.
— Ah, bene, ora mi osservi anche mentre riposo. Direi che sei un vero maniaco… Cos’è ti manca il tuo caro amichetto? —
Evan si premurò di fargli la linguaccia ridendo a crepapelle mentre l’altro diventava rosso come un peperone, sia per la rabbia che per l’effettivo imbarazzo.
— Se la metti così a te manca il tuo, mio caro! — ribatté il minore, sorridendo sornione.
— Ne parli come se io potessi ricordarlo, mentre tu il tuo bel rosato lo nomini anche nel sonno! — Bofonchiò Saru, aggiungendo una punta di cattiveria nella voce.
Quanto odiava quell’argomento!
— E poi il maniaco sono io, eh? —
"

...non so voi. Ma io sono morta in questa parte.
Ma letteralemente oddio. Cioè dai Masà (?) smettila di fare il maniachetto della situazione, abbi contegno, neh! (no vbb, parlando tipo Saryuu (?))

Allura non so voi ma qui: " chiese, inchinandosi e pregando qualunque dio ci fosse che non gli venisse fatto del male." cioè, almeno per me, su "Dio" avrei messo la maiuscola. Poi non so. Io sono tipo una che... boh. Qualunque Dio sia metto sempre la maiuscola poi non so (?) scusate ancora per questi appunti. ouo

No allora "Kyousuke scosse il capo, esibendosi in un facepalm epico."
Eh beh un facepalm di Kyou ci voleva! Taku-chan è troppo bakoide~ (?)
"— Ma che stronzo che sei! — ribatté il castano, consapevole di non essere stato proprio fine nella sua risposta.
— Ehi, modera i termini, razza di servetto! — lo ammonì il suo chain, offeso.
A Takuto saltarono i nervi.
"
No boh come sempre rido come una scema OMG AHAHAHAH- no ok la smetto se anche il litigio era una parte seria ditemelo. (?)

"“A te piacciono le ragazze, le femmine. Takuto, a te non piacciono i maschi. Ripeti: a te non piacciono i maschi”, si diceva; gli occhi che parevano fuori dalle orbite per lo sforzo di non mettersi ad urlare per la frustrazione."
ZITTOH TI METTO UNA SCARPA IN BOCCA! *a mò di ex professoressa di italiano* SEI EFFEMMINATO E HAI IL CICLO, PUNTO. ECCO. (?)

"— Allora? — chiesero in coro i due.
— Preferisco Beta. — rispose lui, sottovoce.
— Tu cosa?! —
La voce di Gamma risuonò nella sua testa e lo vide scoccargli un’occhiata decisamente poco rassicurante.
MA ZITTOH ANCORA. *butta Shindou su qualunque maschio ci sia (?)*
Hayami: SMETTILA DI TORTURARMI!
E ALLORA NON STARE IN GIRO- ma guardate questo ù.ù
"— A me piacciono e femmine! — furono le sue ultime parole, mentre si chiudeva la porta alla spalle e Beta gli scoccava un’occhiata scioccata.
— Aspetta, ma quel tipo di essere umano era maschile?— ebbe il coraggio di dire Ibuki, allibito.
— Aha. — confermò Fey, annuendo serio.
"
ancora mentendo. Smettila uomoh (uomo?) mestruato. Lo sanno tutti cosa sei, lo sanno anche i muri (?)

EH MA VEDI CHE QUANDO CHIEDI UN ABBRACCIO A KYOU GIA' LO ABBRACCI- EH LO VEDI COSA SEI SHINDOU LO VE- *Kurama l'ammazza, Hayami ride* - *torna in vita, ammazza di nuovo Kurama e spupazza di nuovo hayami per punizione*
Credo d'aver finito con gli scleri e la recensione (?)
Eh boh tipo mi son divertita come sempre e-
Kurama: MUOOOOORIIIIII *con un carro armato cerca di ammazzarla*
*Evita il carro armato*
*Kurama cade dal precipizio*
oops. Scusami eh!~~
*Hayami rimane scioccato*
...Che c'è?
Hayami: n-niente... *la guarda tremando dalla paura*
Ehm ok. Questa recensione fa sconvolgere chiunque scommetto (?)
au revoir,
Eleanor e i suoi epici (HAHAHAH- no.) scleri (?)~

02/11/14, ore 23:11

Ma-chi-sono-io? Tu-sei-Luli! Ma-chi-sei-tu? Io-sono-Luli! ~
UccideteLamboPlz- (?)
Ahem. Ebbene sì, sono Luli, che ha cambiato nickname e immagine del profilo.
Mi dispiace Nagumo, Hibari mi chiamava. . . (?)
Iniziamo!!

Inizio dicendo che poRCA PUPAZZA AMATEMI HO FINITO PANDORA HEARTS.
Quindi inizierò a capire tutto ciò che prima non avrei capito c:
Enjoy the AbissoH -best slogan 2014/2015 (what-).

Oho, Fey e Kirino hanno le loro principesse Kariya e Saru da salvare (=w=) (?)
Ho paura però che Saru non ritorni più in sè e uccida Fey, o che quest'ultimo sia costretto ad ucciderlo.
Porca troia Taiyou, farti i fattacci tuoi no eh? (-.-")
Ma in tutto 'sto casino, Kariya che arrossisce al solo nominare "forma di vita con capigliatura rosa" (?) e Kirino che vuole tanto andare a salvarlo sono adorabili. I just can't :3

Yuuichi, per favore, prendi quelle carciofo di pasticche.
E non picchiare Fuyuka, che chiamiamo l'Ente Protezione Animali eh u.u
In ogni caso, dovresti imparare a versare il the DENTRO la tazza.
Quell'orsacchiotto nasconde tanti segreti. Lo so (°n°)

Che dire su Takuto e Kyousuke? Assieme sono perfetti.
Quando si abbracciano poi. Fluff, fluff everywhere (~u~)
Ma Shindou è sempre fissato con 'sta storia della sessualità repressa. Voglio fargli un appello:
Shindou, sappiamo tutti che sei gayo e che preferisci un merluzzo ad un purè di patate. Smettila di fare la donnina mestruata e corri tra le braccia di Kyousuke più spesso. Ok? Ok. (wtf)

Apparte tutto lo sclero che ho scritto là sopra (andando contro le indicazioni di Daniele (?), non vedo l'ora di sapere cosa faranno i nostri con la faccenda Taiyou :D
Ps: vado a spedire le medicine per Yuuichi e Taiyou, assieme ad altri Lines per Takuto coff-
Orevoir~
Luli
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 10:54 pm)

02/11/14, ore 19:43

Salve Iris e Mary! o(^▽^)o
La felicità nel leggere un nuovo capitolo//
Fluff. Tanto Fluff. Fluff che mi fa male(?)
Dovrei farvi una statua solo per l'ultimo pezzo della KyouTaku, ed altre millemila(?) per tutta la storia in generale, che mi sta letteralmente facendo sclerare.
La storia incuriosisce sempre di più ed aspettare diventa difficile (a proprosito, che la fortuna sia con te Mary per tutti i compiti che devi affrontare, ti sostengo (・Д・)ノ)
Tutti questi accenni di pairing /ω/
Non ho notato errori, a parte un semplice "mi dispiace" scritto attaccato, ma dai son baggianate. Il vostro stile di scrittura mi piace tantissimo/
E poi arriva l'ultima parte, che è il tutto ciao(?)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Alla prossima/

Cupcakes.
(E salvo anche questa volta i pinguipandanicorni e aiuto anche Taiyou e Yuuichi per la prima volta, mi sento utile)

23/09/14, ore 15:20

già, molto perverso (?)

Salve Mary ed Iris!

Non ho molto tempo, tutt'altro, oggi ho avuto la verifica di storia e domani ho quella di matematica sugli argomenti dell'arco di tre anni, ed io non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri a pranzo- *padella di passaggio la uccide*

Okok, persone seria. //Pff-

Non mi ero proprio accorta che avevate aggiornato, sapete? L'eterosessualità di Shin-sama sta prendendo duri colpi- non mi pare di aver notato errori ~

Mi sto innamorando di quegli affarini ondeggianti-

Ok, adesso devo andare, o la serpe cioè mia madre mi fucila!

h o l l i e w ~

21/09/14, ore 23:37

Salve Iris e Mary!
Prima di tutto posso capire la sofferenza che si prova a fare i compiti çwç *osserva in malomodo il libro di matematica*(?)
Ma almeno nel weekend c'è la vostra storia a tirarmi su *^*
Bello bello bello(?)
L'eterosessualità di Takuto è il tutto, fineciao(?)
Cioé insieme a Kyousuke, è bellissimo/
Ibuki chain-volpe, aww~
Il Kyousuke-kun piccino è troppo... /w/
E Yuuichi che fa riferimento ad unA certA ragazzA(?) è meravigliso ;D
Inoltre il pezzo con Fei incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo/
Mi piace così tanto il vostro stile di scrittura *^* Siete così brave ed ogni capitolo è sempre più intrigante, continuate così!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (sperando che anche le settimane scolastiche passeranno in fretta—)
Scusate l'orrida recensione, ma dovevo lasciarvela, gomennasai(?)

21/09/14, ore 22:09

~~hey girls :D
sì, sono ancora io, non vi libererete di me fino alla fine della storia spiacente, ma neanche troppo-
la cosa del capitolo ogni due settimane mi sta bene, comunque ;) anche a me è ricominciato l'inferno (?)
ma passiamo a recensire.

spero che gli assorbenti dell'altra volta non si siano persi da qualche parte in Norvegia (che poi, come ci sarebbero arrivati?)
anche io voto per i Lines ù.ù
serviranno davvero alla donna mest- Shindou, siccome i miei sensi prevedono moooolti dubbi sulla sua eterosessualità ed eventuali scene di mio dio Takuto, calmati.
non che mi dispiacciano, sono molto crudele ♥ (?)

il sogno di Kyousuke e i sentimenti di Kirino mi fanno riflettere.
comincio a pensare che Kyousuke non sia un vero chain.
questo vuol dire che mi sto facendo davvero davvero degli spoiler su Pandora Hearts (che ho iniziato e stoppato causa scuola yay! :D)
e Kirino con la storia del migliore amico non mi convince ewe massacrata
e ho sclerato non poco per Ibuki-volpe <3 -alias, una tipa che lo ama-

ci sono tantissime cose belle che potrei citare, come Fey, Kyousuke a torso nudo e tutto questo mistero ma... eh (?)
ok, chiudo qui :D
ci si leggeH al prossimo capitolo!!

13/09/14, ore 22:26

Ehilà ragazze!
So bene di essere in ritardo, ho saputo solo ieri il vostro aggiornamento ma non ho potuto recensire (e poi ho visto la risposta alla scorsa recensione yep. (?))
Non so se in altri giorni sarò viva (?) perché il 15 inizierà la scuola (che bellooo *si butta da un burrone* (?))
Iniziamo bene la recensione ok. ouo
E queste sono le mie istruzioni su come sopravvivere a scuola, buttarsi da un burrone. E per le recensioni invece fare recensioni completamente senza alcun senso.

La smetterò.
...
Sì, ho smesso. ouo

O forse no, ma vabbè, cominciamo la recensione! (spero solo che esca sensata, in un certo senso. AHHH RIPETIAMO MILLE VOLTE LE STESSE COSE. ...Eleanor, calmati. SONO CALMA. Nozomi, pensaci tu. *si trascina da sola in un ospedale psichiatrico pensando di essere Nozomi, la sua personalità yandere*) [?] {crisi con la personalità multipla, il suo cervello al momento non è in condizioni di recensire} [...invece sì. Non mi arrendo questa volta.]

Beh, vediamo... da dove comincio? Dal fatto che sono in ritardo e ok, ma vabbè, devo cominciare la recensione e... *Kurama la schiaffeggia per svegliarla, le dice che sembra un disco rotto* ...questo lo so, Kurama. Grazie. *da un calcio a Kurama facendolo volare (?)* ora avete visto un nano da giardino che volava :))) (?)
Sono morta nella parte "Giurò che stesse per piangere da un momento all'altro e non poté trattenere un ghigno malefico" e nell'angolo delle autrici c'è scritto anche che avete fatto apparire la donnina mestruata che c'è in Shindou.
Oh, ora si spiega tutto :'D
Comunque mentre leggevo ho notato uno spazio all'inizio di questa frase, che era a capo: "Kirino non era abituato a mentire, però, credere a quella storia era un po' troppo, anche per lui", vicino a "Kirino" c'è uno spazio, ma sicuramente è stata una svista.
No ma sono morta qui: "Kyousuke li guardò divertito, anche se il fatto che tutti quanti abbracciassero il suo servo o lo chiamassero in continuazione gli stava dando non pochi pensieri." Kyou, sei geloso, eh? ewe
Ho notato che in — Ventisette anni — proferì Kyousuke. c'è la ì che è sottolineata... forse sono io che ho visto male, ma nel caso provate a dare un'occhiata. ouo"
Non sapevo che bocchan significasse padroncino, pensate che volevo soprannominare Bonnie di Pokémon in Bocchan (?)
E in questa parte qua sono rabbrividita: "Delle gigantesche bambole dalle fattezze umane erano sedute ad un enorme tavolo che ricopriva gran parte del luogo." io ho paura delle bambole, specialmente se sono in porcellana. No anzi, ho paura di ogni tipo di bambola. Aiuto.
Sì commento ciò che mi piace, ciò che mi fa ridere e ciò che mi fa paura. Sono tremendamente strana e tremendamente chiacchierona. Come dice Eddie Sweet a Patricia in The House of Anubis. ...Tralasciamo tutto questo.
Uh, mentre leggevo ho trovato un altro spazio in una frase a capo: " Una figura avvolta dalle tenebre fece capolino nella stanza, sbucando da dietro quest’ultime e rivelando il proprio aspetto."
Di altro in quel pezzo non ho notato nulla, andava tutto bene. Eh sì, tengo ad avvisare, non so perché (?)
E mentre leggevo quest'altro pezzo ho notato solo un piccolo errore di battitura qua: "Shindou oservò la scena divertito anche se, per qualche strana ragione, si sentiva leggermente infastidito." poi non ho notato altro.
No ma mi fa morire questa frase: "Si sedette sul bordo del letto, puntellando le dita contro la fronte e sempre lì tornava: IL SUO PRIMO BACIO AD UN MASCHIO.

UN MASCHIO.
"

Io tipo... aiuto, pure questa parte poi: "— Che c’è? — domandò seccato, con la voce che tremava.
— Ti stai schiaffeggiando da solo. — ribatté il chain, accigliato, mentre si faceva largo nella stanza.
— Stavo ammazzando una zanzara. Problemi? — mentì il castano, consapevole di starsi arrampicando sugli specchi.
— Certo, certo. — lo schernì Kyousuke.
— Qualcosa in contrario? — chiese, tentando di risultare sicuro di sé.
— Allora perché sei tutto rosso? —
— Perché a differenza tua ho del sangue che scorre nelle vene — rispose il castano, infastidito e soddisfatto per essere finalmente riuscito a ribattere a modo.
— Razza di idiota, secondo te da cosa sono composto? —
"
E ok, questa è l'ultima, poi basta (spero.)
“Addio sanità mentale, è stato bello conoscerti!”
...muoio fino a domani. AHAHAHAH-
...no ok questa è l'ultima poi basta: — Sono io il dominante, qui. —
In tutta risposta ottenne un pugno del castano.
— Sono un maschio, idiota! — mormorò poi, mentre Aki, leggermente scandalizzata, con gli occhi quasi fuori dalle orbite, fece cadere repentinamente il pettine che ancora aveva il mano.
— Io vi lascio soli, fate finta che non ci sia. Mi sono appena ricordata una cosa..! — sussurrò più a sé stessa che ai due.
Takuto percepì l’ironia.
— Aki, non è come pensi! — urlò poi in ritardo.
— Bocchan, ricordate che rimarrete il mio padrone qualunque sia il vostro orientamento sessuale! —
— No, no, no! A me piacciono le ragazze, LE RAGAZZE! Le femmine, hai presente? Quelle come te! — strillò, disgustato.
— Ti piace Aki?— mormorò Kyousuke, da dietro, ammiccando uno sguardo poco rassicurante, mentre l’interpellata arrossiva ancora di più.
— No, no… cioè, sì, ma anche no. Non riesco a spiegarmi! Cioè, Aki è… è Aki! —
AHAHAH- MI FAI MORIRE SHINDOU CIAO.
Impazzisco. Dico solo che errori non ne ho visti a parte quelli sottolineati poco fa, lessico, punteggiatura e altro sono a posto.
Mi ha fatto morire poi la frase finale del capitolo. Muoio.
Beh, ora penso che vado, ho parlato fin troppo. ouo"
Spero che la recensione vi sia piaciut- *Kurama la uccide* (?)

...lo so già che la recensione era penosa. ouo"

(Recensione modificata il 13/09/2014 - 10:41 pm)

07/09/14, ore 14:02

eh sì. arrivo sempre in ritardo... (?)
buona giornata a tutte e due, mie care fanciulle! *saluta con manina*
vi chiederete perchè la recensione è così in ritardo neh?
. . .
free!, love stage, haikyuu, kuroshitsuji boc, favij, aisu hime, yotobi
sono arrivata tardi a casa dal viaggio, gomen *inchin*

IO LO SAPEVO! SHINDOU HA PER SEMPRE LE MESTRUAZIONI E L'HO SEMPRE DETTO E ASJFKFEMEHIUMADAFADAGENTLEMAN (?)
e tralaltro qui è di un uke fastidio immondo quando ci si mette (o>.<)o
ma per fortuna c'è Kyousuke a sistemare le cose *facce eloquenti a random*
e Beta che stuzzica la gente con l'ombrello è pucci (?)
e anche Kirino è sempre adorabile <3
e Aki mi fa morire xD

credo di aver capito vagamente chi siano i due che vengono rappresentati senza dire i nomi.
non lo dico perchè vi voglio tenere sulle spine muahaha -ma non scrivono loro la fic?-
in ogni caso il mistero dietro Fuyuka e Yuuichi che diventano un gatto e un coniglio (così ho capito (mannaiatemi (?) mi da da pensare :D

*esce di casa.
va all'ufficio postale.
"mandi questo pacco di assorbenti a Shindou Takuto, Inazuma-cho, Giappone".
esce dall'ufficio postale.
sorride*
I don't know what's appened

e...credo di aver finito. ok (?)
alla prossima :)

06/09/14, ore 23:31

Salve Mary e Iris!
Aspettavo con impazienza questo capitolo e -di conseguenza- questo sabato *^* (tra l'altro mentre aspettavo, ho comprato il nuovo volume di Pandora Hearts, coincidenze? Io non credo).
Questa storia mi piace sempre di più. Far entrare in azione il vero carattere mestruato di Shindou è stato perfetto(?).
Mi ha fatto morire tutte le volte che rinnegava la sua om... Ehm sessualità(??). E poi Kyousuke, che lo bacia di nuovo e che poi è geloso, mi ha fatto fangirlare non poco, diciamolo.
Beta e Gamma, insomma, sono mitici. La prima che prende a ombrellate in testa il povero chain e il secondo è strambo, mi ricorda tanto Break~
Entrano in scena anche gli altri personaggi, per poco per ora, ma comunque sono apparsi. Non vedo l'ora di scoprire i loro ruoli.
Anche questo è scritto in modo impeccabile. Complimenti come sempre *^*
Incuriosite davvero tanto e aspettare il sabato diventa quasi impossibile per me, ma almeno rendere questo fine settimana ancora più bello /w/
Aspetto il prossimo capitolo. A sabato prossimo!

_Cupcakes.
P.s: salvo anche questa i pinguipandanicorni mentre sclera per la KyouTaku(?)

06/09/14, ore 21:22

Buonsalve!

Non vi romperò le scatole per molto, la connessione internet va e viene, ma soprattutto va. (?)

Sono sempre la Holl e, seriamente, mi avete fatta convertire alla KyouTaku.  çwç

Loro. Sono. Bellissimi... insieme. No perché continuo ad odiare Shin-sama alla follia e poi boh. (?)

Ah, per grazia divina di quella maledetta quella santa - ma anche no - della mia friendza, ho voluto provare a mettere l'html nella recensione... non so cosa potrà venirne fuori, ma io credo in Afuro. //c'è posto dallo psicologo?

Allora, sessualità e indisposizione di Takuto a parte, cominciamo questa fottut- poco sana recensione. //scleri everywhere, assieme agli unicorni.

Ma cioè, questo capitolo è qualcosa di troppo... troppo... epico, ecco. pensate solo alla mia sanità mentale dopo aver visto il video di favij su The Sims nella parte in cui il bambino vede che Shrek e Fiona (?) fanno fiki fiki ehrm - non devi dire certe zozzerie in pubblico holl! *da padellata in testa alla sua sanità mentale* silenzio, sanità babbana! *guerra di padelle* //fatemismettereviprego

Kyokke è un mito, fa impazzire il cervello, la faccia e gli ormoni di Shindou. Ma gli ormoni soprattutto. Ehrm-

La camicia di Kyou tenta, eccome se tenta, ma io non posso evitare di farmi filmini mentali sulle cravatte quando penso alle camice...

Come dite voi, ogni messaggio subliminale - ed oserei aggiungere doppio senso sottinteso - è puramente casuale. Ma non ne sarei troppo sicura... pervert-holl mode: on. //anche se si è attivato molto tempo fa, ma okke.

“Addio sanità mentale, è stato bello conoscerti!”, povero Takutaku, mi fa quasi pena...! :')

Ho detto quasi. (?)

Ok, dai, la finisco di rompervi, a presto!

H o l l_ boh mi ispira firmarmi così bah, psicilogo help

31/08/14, ore 11:42

Buonsalve a entrambe :)
Luli is back, back or yet (non so se fa davvero così ma fa figo -?-) BD
E ancora una volta mi ritrovo a donare per i pinguipandanicorni. Sono brava eh? *arrivano lavatrici*

Il contratto si stipula con un bacio... Monochrome Factor is back!! 0.0 *riparte la musica*
No ok, non centra nulla però è un bell'anime-
Comunque Shindou dice che è imbarazzante però gli è piaciuto *faccia eloquente*

Adoro interpretare i personaggi quindi vi stimo per aver fatto i dialoghi così xD
Ed è tornato Kirino anche se non è mai arrivato :| *parte musica ma lei la ferma*
Anche io amo mettere Shindou sotto la luce "ragazzina viziata che piagnucola" (?). Ancora più stima uwu

Il capitolo è ben scritto anche se ho notato un po' di errori di distrazione.
La trama si fa sempre più complicata dopo l'uccisione accennata di Fuyuka.
Specialmente per chi non conosce Pandora Hearts =u= *depress

Ora vi saluto! Tanti abbracci, biscotti e pinguipandanicorni :D

31/08/14, ore 01:00

Salve Iris e Mary!
Sono tipo tornata a casa da poco e, venendo su EFP per qualche storia, ho notato il vostro messaggio.
Ci speravo tanto in un nuovo capitolo ed eccolo qui *^*
E poi dico: questo capitolo, questo accenno alla KyouTaku... mi volete morta, ecco la verità(?)
Si dai, come si fa a non amare questo capitolo? Voi. Siete. Geniali.
Sisi lo siete uwu
*Questo capitolo nuoce gravemente la salute di Ludovica(?)*
I litigi tra Takuto e Kyousuke, io non- E poi il bacio, ho squittito per mezz'ora, non sono normale ma dettagli(??)
Beh si, il bacio era per il patto con lo chain proprio come Alice e Oz, ma Kyousuke sotto sotto voleva farlo, eh?!
Sto sclerando un po' troppo si, okay, calmiamoci.
Il capitolo è scritto davvero bene, proprio come il precedente. No vabbé, ma siete bravissime. Complimenti *^*
E poi il fatto che aggiornerete ogni sabato, vi venero per sempre(?) mi fate adorare ancora di più questo giorno~
Incuriosite sempre di più, sapete come far tenere sulle spine un'idiota come me eh(??) Mi inchino alla vostra superiorità, trattatemi pure come il padrone Kyousuke tratta il suo schiavetto Takuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando sempre in altri accenni alla KyouTaku e alle altre pairing.
A sabato prossimo allora //w//
Salvo anch'io i pinguipandanicorni(?)

P.s mi state facendo amare anche la BetaGan/GanBeta, così a caso(?)

Ciao ciao :3

Cupcakes.
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 01:02 am)