And they lived happily ever after
di Shatzy

02/01/09, ore 17:10

Buon anno! Ovviamente capitolo fantstico; speravo che accadesse qualcosa e invece...mancava pochissimo!!! Comunque l'ho letta tutta d'un fiato, come al solito, ero in trepidazione mentre facevo scorrere la pagina...devi continuare al più presto, assolutamente!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso le cose che sono state messe un po' in chiaro...voglio proprio sapere cosa succede...e vedere come Elycia troverà il modo di mettere in difficoltà i nostri due militari...continua davvero al più presto, complimenti, un bacio. evelyn_cla

02/01/09, ore 13:44

Auguroni di buon anno anche a te! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e, beh, sai che ti dico? Riza sarà anche OOC, ma alla fine è una donna anche lei e ci sono situazioni in cui Tenente o no, subordinata o meno, i ruoli non contano, anche per un militare dal sangue freddo come Riza! Quindi la sua caratterizzazione è assolutamente azzeccata anche in questa circostanza, almeno secondo me. Per il resto, niente da dire, adorabile l'alternanza tra momenti di "tensione" e momenti di distensione e anche comicità che caratterizza un pò tutta la fiction e che tu riesci a rendere molto bene, con grande scorrevolezza. Complimenti come al solito e ancora auguroni di un bellissimo 2009 (che, magari, mi porterà un pò di ispirazione per la famosa RoyAi XD )! Un saluto!

02/01/09, ore 01:31

Alla fine non ho resistito, come avrei potuto? E per fortuna ^^ Allora, grazie mille per la dedica ç___ç Sono contenta di vedere come io sia l'iperattiva tra le GemuS (*O*) e la gemu quella tranquilla e calma XD Credo sia stata la storia del doubleface a giocarmi definitivamente la reputazione, perfetto XD Eppure insieme io e la gemu siamo la figlia perfetta, ne mama? ^^ E da brava e perfetta figlia perfetta, appunto, (XD)ti posso dire tranquillamente che ti sono tanto, tanto grata. Per tutto, per la dedica, perché mi permetti di rassenerarti, di tanto in tanto. Significa tanto per me, dico sul serio (_ _) Passiamo al capitolo: ho pianto. Ti giuro X°°°D C'è stato un brevissimo passaggio, quando Riza ha paura di affrontare con Roy l'argomento del "noi". C'è una dolorosa punta di somiglianza a quello che è successo a me poco tempo fa, ovviamente con altri motivi, di sicuro non c'è un uomo di mezzo XD, altre persone, e di sicuro altre risoluzioni, negative. Ecco perché è un periodo in cui sono scazzosa, e me ne dispiaccio tanto ç_____ç Prima o poi doveva venire a galla, e vi ringrazio tanto perché mi sopportate, te, la cuggy, la gemu, e tutte le altre. Veramente, veramente grazie. Ho avuto paura anch'io di affrontare quell'argomento, e quindi mi sono ritrovata parecchio in Riza. Al diavolo che siano poche righe XD Anche perché nella discussione che porta, non si è più sé stessi, non si riesce a stare calmi, è assurdo pensarlo. Non con tutto quello che c'è dietro, la paura, lo stress di mesi e mesi di silenzio. Secondo me Riza non è, appunto, OOC, lo dico sapendo quel che sto dicendo XD Soprattutto perché tu hai da portare avanti Once Upon A Time, non dimentichiamolo, e credo che una longfic pre-sequel condizioni in ogni caso il suo seguito. Carinissima la scena nello sgabuzzino (Ah, detta così fa pensar male, sì sì XD): eh noooooo, non è mica la vendetta di Riza, no no ^^ Bellissimo aggiornamento mami, io applaudo e scappo di nuovo a quella dannata one-shot che non ne vuole sapere di diventare un filino più lunga =_= Kissoni, ti voglio bene ^^
P.S. E non preoccuparti per me, io ho sempre X3 XD

02/01/09, ore 00:48

*gelatina mode on*. Ok, innanzi tutto ti ringrazio per la dedica, davvero, no ho parole...o meglio...no words XD. Con quel brivido di formula 1 mi hai strappato una promessa, ora la porto a termine, sono motivata XD. Ora che sono nella mio stato preferito posso commentarti decentemente il capitolo. Partiamo dalla caratterizzazione dei personaggi. Non trovo Riza OOC, bensì IC per il semplice fatto che lei sta attraversando un momento particolarmente pieno di stress, se poi questo stress coinvolge la sue emotività è ancora più nervosa, e avendo i nervi testi, è normale reagire in questo modo ad un litigio. Per quanto riguarda Roy, Roy è IC, perchè tu riesci a scrivere di lui solamente mantendendo l'IC, non ci riesci neanche volendo a renderlo OOC. Poi c'è stato il QUASI bacio. *O*. Ti giuro stavo svenendo, poi sono stati loro a svenire a momenti, ma fa lo stesso questo XD. E alla fine torna la Riza di sempre, la Riza IC, quella che mette il dovere prima del piacere, che pensa al teatro prima di uscire con Roy, io sarei uscita con Roy, ma non conta. E come sempre ottimo stile, ottima trama, ottima cura per la storia, è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento, qualunque esso sia, e vale sempre la pena aspettare XD. Detto da Flà:" Io direi una threesome per Vale, una Zac/Vale/Tiziano, che ne dici? *apre word*". *Vale va a fantasticare e a sbavare da qualche parte*. Alla prossima Flà, e grazie di tutto, davvero. Bacioni Valy XD.

02/01/09, ore 00:28

Auguri di buon Capodanno! (Anche se in ritardo, ma mi piace ricambiare ^^) In effetti hai ragione, mi concentro più sul fandom di Naruto... anche se però Fullmetal Alchemist mi piace parecchio. Immagino che con altri lidi ti riferisca alla mia piccola fic ShikaTema: ne approfitto per ringraziarti della recensione ^^ Arigatoo. Mi fa piacere che ti sia piaciuta.
Che dire di questo capitolo? Beh, che in effetti Riza è un pò OOC. Ma il rapporto tra lei e Roy sta cambiando, quindi penso che sia normale. Mi è piaciuta molto la scelta di farle usare sia il "lei" che il "tu": l'uso della seconda persona, anche se usata per caso, fa capire che il rapporto tra i due si fa sempre più profondo. Il fatto che poi lo faccia incosciamente, non fa che avvalorare questa teoria (o sono io che mi sogno le cose? XD)
Ho riso di gusto quando ho letto la frase finale: Da quando erano passati ai soprannomi? XD Credo proprio che una ventata di gelosia stile Mustang sia in arrivo... XD
Bene, non scrivo altro. Ancora complimenti! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Ciao!

21/12/08, ore 17:47

Non penso che faccia schifo, anzi! Dietro la storiella hai evidenziato tutti gli aspetti della loro storia. E la piccola Elycia, poi, li sta aiutando un sacco a capirsi...bella davvero non vedo l'ora di leggere la continuazione!

20/12/08, ore 19:59

Mami, tu lo sai che ti adoro. Lo sai, vero? *_________* Quando ho letto la dedica (*O*) e la storia della promessa, sono diventata gelatina X°°°D Quindi passo direttamente a quella: LingFan!! *ç* Come già detto, secondo me è perfetta. E non lo dico tanto per dire: il tuo pezzo è come un cappotto doubleface ù_ù Sono seria!! XD Un unica favola, che riesce ad adattarsi benissimo sia alla presente situazione di Roy e Riza, sia a quella (poi non così tanto immaginaria... ^^) di Ling e Lan Fan, senza nulla perdere in nessuna delle due chiavi di letture, e anzi acquistando nuove sfumature ^^ Tu pensa che ho ululato "Che genialata!!" quando l'ho letto, quindi puoi solo immaginarti quanto l'abbia apprezzata. Grazie, sul serio ^^ Però questo mi ha fatto capire una cosa. Io ho il potere!! *O* Posso farti scrivere ciò che voglio! *si guarda in giro in cerca di ispirazione* Una bella Zac/Vale per la cuggy! *Schiva il telefonino della mami e cade a terra singhiozzando per le risate* Bon, bon, scherzavo! *si asciuga le lacrime* Anche perché non te lo perdonerei mai io, quindi ù_ù XD E ora voglio vedere come si vendicherà Riza per il mancato lavoro di Roy! Alla prossima mami, bravissima come sempre!! X33 Kissoni!

19/12/08, ore 17:46

Shatzy sei bravissima^^ Mi è piaciuto molto il riferimento che hai fatto a Ling e Lan Fan! Questa storia mi piace tantissimo,lo sai? Continua cosìXD

19/12/08, ore 15:48

Ciao! Ma figurati: è stato un piacere!!^^ Anzi, dovrei essere io a ringraziare te per avermi permesso di conoscerti *ancora non ci credo*! ^_^ Ha ragione la festeggiata, a cui faccio anche io gli auguri: questo è stato un BEL capitolo di transizione. C'è la piccola Elycia che è sempre adorabile *_*; sia Roy che Riza sono stati dolcissimi (come sempre^^) a raccontarle le favole!! La prima parte, quella dell'ufficio, era simpatica: devo ammettere che ho riso quando Riza è entrata e tutti ne erano terrorizzati(perchè non lavoravano), anche se poi si è seduta come se nulla fosse!XD Bè, credo di aver detto tutto...ci si sente cara Flavia! Bacioni (ps: hai detto che lo sanno anche i sassi che Roy e Riza devono stare insieme!*_* che bella cosa!!)

19/12/08, ore 12:55

Prima di tutto, grazie per la dedica. E non dire che è solo un capitolo di transizione, perchè è comunque un BEL capitolo di transizione^^ Ho adorato la storiella su Ling e LanFan e la "vendetta" di Riza sulla squadra... ma ti dirò che mi sono sciolta per il semplice gesto di Roy che mette il braccio intorno alla vita di Riza...Awn!!*_* Lì il mio cuore Royai si è sciolto^^ Ancora grazie e continua così^^

19/12/08, ore 00:08

Che bello, un nuovo capitolo! Molto carino, trovo sempre molto teneri questi momenti Roy- Riza- Elycia, tirano fuori il lato migliore di Roy. Quindi ancora complimenti e grazie per il rispetto che dimostri verso noi lettori continuando la fanfiction. ^^ Ihih, è vero, scrivo, ma non ho mai pubblicato niente su questo sito, chissà, magari in un futuro prossimo...e anche una RoyAi sarebbe in programma, ci vorrebbe solo il tempo e l'ispirazione, si vedrà! ^^ Comunque ancora complimentoni per la fiction, sono mooooolto curiosa di vedere che cosa succederà e, soprattutto, come farà il povero Roy ad uscire vincitore dalla scommessa (sempre se ci riuscirà XD )! Un saluto!

18/12/08, ore 22:48

Ehilà XD. Intanto rinnovo gli auguri a Rue: AUGURI *___*. Passiamo al cap XD, di passaggio si, però a me ha fatto ridere comunque XD. Soprattutto la storiella ad Elicya, è un amore quella bambina *O*. Comunque anche le risatine alle spalle di Roy da parte di Riza hanno contribuito al rotolamento. Per cui davvero molto molto carina XD. Sono stata l'unica a non chiederti nulla del cambiamento? *fischietta indifferente*, XD apparte gli scherzi, beh io sono contenta XD. *legge: "ora la soffoca"* *muore rotolandosi per terra*. Dillo che lo fai apposta XD. Prima o poi mi troveranno morta nella mia stanza con una faccia da completa imbeccile per il troppo ridere. *cerca di fermare anche lei l'ondata di complimenti* *non riesce a trattenerli sono troppo*. Mi dispiace te li devi tenere XD. Beh che dire, bellina anche la parte L'ing/LanFan...pardon Ling/LanFan XD. *cerca di trattenere Lely che saltella felice per tutta l'Italia*. Beh brava come sempre Flà XD. Al prossimo aggiornamento, quando sarà XD, ci sentiamo baci valy XD.

18/12/08, ore 22:47

Vedendo questa fanfic, mi sono incuriosita. Quindi mi sono letta "Once Upon A Time", che ho trovato davvero meravigliosa, complimenti. Poi ho cominciato a leggere questa. Che ho trovato bellissima.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mentre leggo mi sembra di immaginare scene del manga. Quindi, i miei più sinceri complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye bye!

08/12/08, ore 12:31

Ciao Shatzy(Sono Vegeta's love!) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...niente da dire...è fantastica! Mi piace un sacco! Aggiorna presto^^ Ciao^^

26/11/08, ore 16:32

Ma ... ma ... ma povero roy ç.ç Sono rimasta male io per lui ç.ç Lui era tutto carino e preparatissimo (oh, beh, più o meno insomma XD) con la sua margheritina pronta per essere data a riza ç.ç ... e arriva sto richard con la sua rosa da un metro! -.- Posso odiarlo anche io, vero che posso? è.é Ogni volta che apriva bocca diventava ancora più insopportabile ò.ò Argh! Roy matrigna mi fa ridere solo a pensarci (XD) però la scena della prova, con lui che guardava riza ... caspita che magone ç.ç così proprio non va, devi rimettere le cose a posto mami o ricadrò in depressione ç.ç fallo per meee *occhi sberluccicosi* XD Poi Breda *ç* Lui si che ha delle idee grandiose! XD Perchè roy deve vincere quella scommessa!! Deve! Questo richard poi mica me la conta giusta ... non sarà anche lui imparentato con quella pazza di Julia? O.o Mmh, non mi stupirebbe XD Senti mami lo so che ti stai spostando su un altro fandom e davvero sono tanto contenta per te ^^ (allargare gli orizzonti con nuovi pair è sempre una cosa giusta e saggia ù.ù) *straparla XD* però ricordati che il royai è per sempre, d'accordo? ç.ç non azzardarti a cancellare la fic perciò è.é un calo di voglia può capitare *ne sa qualcosa XD* ma vedrai che presto il sacro spirito del royai tornerà a ispirarti per continuare la fic ù.ù *continua a straparlare imperterrita XDD* Forza mami!! Siamo tutte con te! XD E io ti adoro tanto tanto e adoro tanto tanto la tua fic X3
E poi non vorrai mica lasciarla vinta a quell'idiota di richard, vero? ò.ò (XD) Un bacione *O*
Sisya