And they lived happily ever after
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/08, ore 20:45

Mami!! E' ritornata quella pazza scatenata di Julia, non ci credo! ç___ç Sono felicissima X°°°D Ma pure Roy, che tontolone! Sul fatto che Riza potesse avere un altro, sono d'accordissimo. Insomma, Roy si deve dare una svegliata, ci sono così tanti pesci nel mare! *mentre parla gesticola con aria saputa* Chissà che Riza prima o poi non si stufi... *Rimugina* Nahhhhhh, impossibile XD Però un po' di cara e vecchia gelosia ci vuole sempre ^^ Ci sono delle battute assolutamente geniali, del tipo quando Roy dice che le telefonate private in ufficio sono proibite (!), e quando la sua gamba impaziente stava per provocare un terremoto in ufficio *rotola* XD Ma la cosa fondamentale, sono le ultime due frasi: il ritorno di Julia, insomma. Adoro quella donna, il ricordo della sua sciarpa bianca mi ha perseguitato per mesi X°°°D Bon, vedremo un po' che recita sarà stavolta XD *curiosa curiosa XD* Bravissima come sempre mami, non si sentiva neanche tanto il sapore di transizione in questo capitolo (sarà stata la gelosia di Roy che è più rivelatrice di quello che dovrebbe, chissà XD), vai tranquilla che questa storia sarà stupenda come al solito ^^ Kissoni, e ancora tanti auguri a Didi!! ^X^

30/09/08, ore 18:19

Flaaaaaa!!!! *salta addosso* Oh my god, hai finalmente aggiornato! Yuppi!!! Duuuunque... Questo cappy mi ha fatto davvero sbellicare, dico davvero. Immaginarmi un Roy geloso che si mette a pedinare il tenente è esilarante! E per di più non ne è nemmeno molto capace! XD Povero Mustang... l'idea che Riza abbia un uomo lo tormenta a tal punto da spingerlo a fare cose stupide! XDD Io sinceramente lo sapevo fin dall'inizio che Riza non aveva l'amante... Dico: RIZA FIDANZATA CON UNO CHE NON E' ROY???? Ma scherziamo? XD Ed ecco il ritorno della regista pazza! A dir la verità mi sta simpatica! E' pazza come me! ^^ La frase finale è super... Già mi ritorna alla mente il Colonnello vestito da bel addormentato!! Aggiornala presto mi racc!!!!! Bacioni!!!! ^_^

30/09/08, ore 17:49

Gigia! Devo cambiare nik su EFP XD? Come sempre tutti questi complimenti li meriti e li rinnovo anche per questo atto II XD. Dai Riza che risponde al telefono XD, mi sono immedesimata in lei (tu sai anche il perchè). Adoro il tuo Roy geloso e stupido XD, aggiungerei anche imbranato visto il pedinamento. E' tornata LEI! La galeotta! Quella che dà ordini a destra e a manca! Devo assolutamente sapere che caspita di recita o "danni" combineranno quei due + lei. Per il resto posso solamente farti tanti tanti complimenti. Come sempre niente errori, le tue storie sono curatissime. C'è bisogno di sano RoyAi (anche di altro volendo), e le tue storie sono perfette e stupende. Per cui, prenditi pure tutto il tempo che vuoi per aggiornare, sappiamo che in questi giorni sei impegnata, ma l'importante è che l'aggiornamento arrivi, non importa da che città provenga. Le tue storie ci servono per ridere e emozionarci! BRAVA! Alla prossima, bacioni anche a te valy-sensei! (XDDDDD)

30/09/08, ore 17:31

Ciao^^! Hai aggiornato presto, ke bellooooo! Allora...se la mia fic è carina, la tua è favolosa!!E' davvero fantastica!Si si...sono proprio questi i termini adatto! E chissà quale altra fiaba dovranno interpretare questa volta! Sono curiosa...e considera che la bella addormentata (quella a cui ti sei ispirata x "Once upon a time") è la mia fiaba preferita in assoluto! Un altro motivo x il quale ho adorato la tua storia, anche se i ruoli erano invertiti e al posto della bella c'era il bell'addormentato XD! In questo capitolo, mi è piaciuta la parte del pedinamento: sapevo che Riza avrebbe reagito in quel modo!!Alla prossima!!Bacioni cara^^ by Rinalamisteriosa

29/09/08, ore 13:01

Ciao^^!Innanzitutto volevo ringraziarti x il commento ke mi hai lasciato nella mia fic...sn lusingata^^!Adesso passiamo a cose serie: in questi giorni, quando ho potuto, sono andata a rileggere la storia ke avevi scritto prima di questa, "Once upon a time": ieri finalmente ho finito e adesso ho letto questo capitolo. Spero che la continuerai xk è una storia stupenda, scritta bene, mi ha emozionato (e credimi, sn poke le storie che riescono a emozionarmi XD)Bravissima^^ complimenti!E scusa se recensisco tardi^^ Bacioni Rinalamisteriosa^_^

19/09/08, ore 14:15

Ma accidenti, che testa bacata che ho! -.- Hai una figlia degenere! Mi sono dimenticata la cosa più importante!! XD 1 .. 2 .. 3 ... Auguri mamiiiii XD

19/09/08, ore 14:13

Ah, ma tu non puoi immaginare quanto io abbia atteso questo momento *O*
Avevi detto che a settembre pubblicavi (me ricorda tutto ù.ù) e infatti eccolo qui! L'attesissimo seguito! Che bellezza! ç.ç Sono proprio tanto felice mami ^^ E già il primo capitolo è ad alto rischio gelatinizzazione, proprio come piace a me *O* Brava mami! (XD) Roy e la piccola Elycia già sono un quadretto dolcissimo, se poi ci si aggiunge anche Riza fai la mia felicità XD Roy è sempre il solito scemo, ma sospetto che questo non cambierà mai XDD Dieci bambini sono davvero un po' troppi, povera Riza XDD Ma sei è un buon compromesso ù.ù (insomma, mica tanto, io al suo posto non accetterei XD) Ma si tratta di Roy! *O* (no, ripensandoci forse accetterei, ma questo non centra niente adesso XDD) Si sente che qualcosa è cambiato tra loro, che c'è molta più complicità ... più intimità sisi *ç* Il bacio ne è la prova lampante, non si può negare! XD Certo, un inizio così perfetto non può lasciar presagire altro che un'immane catastrofe ^^'' Beh staremo a vedere XD Non vedo davvero l'ora! ^^ Bravissima come sempre mami, mi sono mancate tanto le tue fic RoyAi ç.ç Perciò ora vedi di rimediare, capito? Questo è un ordine! XD Un bacio ^^

18/09/08, ore 20:31

Mami!! Rinnovo gli auguri per il primo anno su EFP ^^ Secondariamente... Finalmente alla luce questo benedetto seguito!! XD Da quanto lo stavamo aspettando?! *parla con una folla di lettrici con gli occhi assetati di sangue che fanno sì sì con la testa* Mi ero riservata tutti i commenti per quando avresti pubblicato su EFP ^^ Allora, iniziamo con la parte di Ling che sennò non mi do pace XD Hai inserito anche lui tra i suoi figlioletti ç____ç Ti voglio bene *si inchina* Poi vorrei, anzi no, pretendo di avere una fiaba raccontata ad Elycia con un po' di LingFan. Mettili in mezzo, non so, come vuoi, basta che ci siano ^^ Eddai, mami!! XD Caspita, sembro Elycia con Roy X°°°D Ok, passiamo al resto. Il capitolo è dolciosissimo, prima l'atmosfera in casa con la piccola, sembrano quasi i genitori! Le battute di Roy (le descrizioni!!) sono molto efficaci, e fanno morire XD E poi, una cosa che mi ha fatta proprio sciogliere, ma seriamente, è stata quando Glacier li ha guardati, e Roy ha aggiustato il cappotto di Riza!! Dopo ero mezza sgocciolante sulla sedia, quindi è stato difficile tornare perlomeno leggermente coi piedi per terra XD E poi... Poi quel bacio sulla guancia, un bacio innocente certo, ma un bacio forse migliore di tanti altri, che testimonia molto di più ^^ Di nuovo tanti complimenti, sei bravissima (altrimenti non ti avrei permesso di farmi da madre ù_ù Scherzo XD) e questo seguito proprio mi ci voleva ^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi, sono magnanima ^^ MEzz'ora va bene, vero? XD Alla prossima, ti voglio bene ^X^

18/09/08, ore 20:07

Beh rinnovo sicuramente gli auguri per il tuo primo compleanno su EFP. Ritorni alle origini Shatzy e lo fai con una storia che avrà sicuramente il successo che merita. OUAT è stata la mia prima lettura RoyAi mezza comica, e poi mi ha permesso di conoscere voi, finalmente tu hai pubblicato il continuo che noi tutti (compresi gli autori di EFP) aspettavamo. Allora la storia parte benissimo nonostante questo sia solo il prologo. Che dire, riesci a manovrare Roy e Riza, e persino la piccola Elicya, in modo perfetto, e poi un pò di comicità e allegria non guasta mai giusto? Beh quella frase finale non promette nulla di buono, ma contiamo su di te e sulla tua fede Royaiosa. Quindi aggiorna appena puoi, siamo impazienti di leggere questa storia e come sempre i migliori complimenti per il tuo stile e modo di scrivere, semplicemente eccezzionali. Alla prossima, baci baci valy88

18/09/08, ore 17:49

Fla!!!! Cielo santissimo, quando ho visto che avevi fatto una nuova FF sono quasi morta dalla commozione!!!! Il continuo di once upon a time??? Me è la persona più felice di questo mondo!!! Cattiva! Potevi fare un avvisino-ino-ino! Così mi preparavo psicologicamente (me è gelatina allo stato puro)! Che dire, continuo che non deluderà certo chi, come me, amava alla follia quella storia! Il rapporto tra Roy e Riza sembra davvero cresciuto (qui ci scappa l'inciucio!! Tu vedrai se non è vero!) XDDD Come al solito Elycia è fantastica! Se non ci fosse lei... Eheheh! i figlioletti del cavaliere mi fanno pensare tanto alla ciurma Mustang, Ed, Al, Win e Ling... Chissà perchè XDDDD Aggiornala presto!!! Bacioni ^_^

18/09/08, ore 17:19

Sono offesa. Anzi, sono mortalmente offesa! No, ma dico, almeno avvisa! Dì qualcosa, un accenno...once uponb a time è una delle mie storie preferito in assoluto (senza contare il mela-Roy!XD). E questa si prepara ad essere un'altra indimenticabile favola firmata da te. Come sempre perfetta, dolce come il miele. La descrizione dei figli è fantastica XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]