And they lived happily ever after
di Shatzy

24/11/08, ore 22:46

Ciao! Scrivo essenzialmente per farti i complimenti, questa sera ho letto Once Upon A Time e poi mi sono lanciata subito su questo seguito. Mi piace moltissimo il tuo stile e il modo in cui scrivi e trovo perfettamente azzeccata la resa dei personaggi. Ma la cosa migliore è che, leggendo la tua storia, riesco ad immaginarmi perfettamente le scene e trovo che questo sia un grande pregio del tuo modo di raccontare. Ok, non commenterò le tue scelte personali, però per favore puoi portarla a termine? So che non è facile quando l'ispirazione cala, succede anche a me quando mi cimento nei miei piccoli lavori letterari, però mi sono davvero affezionata a questa storia, essendo poi anch'io un'incorreggibile fan sfegatata della coppia RoyxRiza. Non prenderla come un giudizio sulle tue scelte, solo come una preghiera proveniente da una lettrice molto coinvolta XD Ancora complimenti! Un saluto.

24/11/08, ore 13:33

E' fantastica! Brava continua presto! Mi diverto un sacco per le battute e le situazioni in cui si va a cacciare Roy, e tutto il resto...non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come va a finire! Davvero brava, un degna RoyAi...e grazie pperchè qualsiasi ff su Roy e Riza mi rende felice!! Grazie!

22/11/08, ore 20:47

*Si rimbocca le maniche per bene e si mette all'"opra" XD Prima di tutto: Roy lavora. Cioé, no, sul serio?? XD Sono rimasta sconvolta quanto Riza XD Poi mi è spiaciuto troppo per Roy, sul serio. Posso odiare Richard, vero? ç__ç Cioé, Roy è così coccoloso (ormai per me Ling è il figo della serie, Roy è diventato il mio peluche X°°°D), si è imparato tutto a memoria, ha comprato anche le cartelline... Poi entra in scena quello smarenga-maroni (esiste come termine? XD) di Richard-sono-il-più-figo-qua-dentro-e-Riza-sarà-mia (lo vedremo mio caro, lo vedremo è______é) e per forza che Roy sbrocca (=dà in escandescenze XD), e che caspita, ha anche ragione! E poi la scena della margherita ç__ç Vabbè che io odio le margherite, ma caspita, non regge il confronto con quella rosa che si crede chissà chi!! Il piano B... Non chiedo nulla, visto che non sapremo mai se lo leggeremo o no. La scommessa è perfida... Adoro Breda, l'ho mai detto? *_______* Te sei geniale come al solito, niente di nuovo insomma XD Ti chiedo ancora scusa per lo scorso capitolo, non sai quanto mi stia dando della stupida al momento =_= Ora vado, alla prossima! Ti voglio bene ^^

22/11/08, ore 19:40

Ciao Shatzy!^^ Fa parte di me essere gentile con tutti...non posso farne a meno: credimi! E tu i miei complimenti te li meriti tutti. Adoro le tue fic *_* (anche se non le ho commentate tutte, ti seguo XD sennò non saresti tra i miei preferiti, no?^_^) questa qui poi, mi piace tantissimo!!! Anche io sono una ragazza seria, quindi ti capisco! Uhm...wow!!! Ho appena letto un altro capitolo interessante! Questo Richard dà sui nervi,mi sta antipatico oh! Mi sembra il classico attore "farfallone" che si crede chissà chi! U.U Capisco se Roy lo vuole strozzare, sisi!!Ah, e poi la scommessa di Breda XD voglio proprio vedere se lo fa!! Ancora complimenti e tranquilla: posso aspettare^^ e poi, sarebbe bello se potessimo scambiarci opinioni o consigli. Mi farebbe davvero piacere ^o^ Intanto la qui presente Katia ti saluta in inglese e ti manda un kiss volante! Hello XD

22/11/08, ore 19:03

Eccoci qui, questa RoyAi ci voleva proprio, credimi, dopo questa giornata XD. Io non lo so come ci riesci, ma adoro il modo in cui manovrei "sti due testoni" XD. Davvero ogni capitolo mi fa rotolare, la scommessa di chi firma più fogli XD. C'è ma come ti è uscita? Io l'adoro! Richard sta prendendo troppa confidenza con Riza...ma sono sicura che in qualche modo ci salterai fuori XD ^______^. Julia è un personaggio adorabile, si incavola perchè sbaglia la battutta solo per il nome di un colore *rotola anche in questo caso*. La scommessa finale...adesso sono proprio curiosa di come caspita farà Roy a vincerla...si perchè la DEVE vincere XD. Sappiamo che non ci deluderai XD. Come sempre partono i mille complimenti per il tuo stile, tutti questi dialoghi sono stupendi, rendono la storia dinamica e mi piace XD. Non so, mi piace come scrivi, per cui spero solo di riuscire a leggere il finale XD. Alla prossima gigia...ci si becca su msn XDD, baci baci valy88.

22/11/08, ore 18:43

E' veramente bella questa storia!!!! E roy mi fa morire dal ridere!!!!E' stupendo così geloso...Mi raccomando non farlo soffrire troppo..eheh:) continua così!!!

31/10/08, ore 13:06

WOOOOW Stupenda. Veramente esilarante. Il tuo stile non smette mai di stupirmi, non ci farò mai abitudine. Naturalmente a un certo punto della storia mi è folgorata in testa l'immagine di un Zucca Roy *Diana sghignazza sadicamente*. Non temere di andare OOC, io li trovo perfetti entrambi (come sempre, nelle tue storie...)

31/10/08, ore 12:46

Ciao Shatzy, hai aggiornato XD me ne sono accorta stamattina, ma commento solo ora! (lo so, non sono normale XD)Wow!! Questo si che è scrivere: il capitolo mi è piaciuto tanto, ed è vero che sai manovrare benissimo i personaggi!! Non capisco perchè dici che hai dato il peggio di te...eh? Che vuoi dire? Io ti ho trovata chiara e lineare come sempre^^ Roy ha il ruolo della matrigna!!Ihih, ho riso di gusto!!E poi, entra in scena questo "Richard"...uhm, la cosa si fa intrigante!!Julia, la cugina di Maes, è sempre fantastica:che personaggio interessante, ha un carattere particolare, che ti colpisce...davvero ben definita, complimentoni!!(mi è piaciuta anche da "Once upon a time", ma mi sono dimenticata di dirtelo) Che altro dire? Sto cominciando a sentirmi meglio, tranquilla^^ Bacioni...By Katia(il mio "vero" nome XD)

30/10/08, ore 23:12

Flà! Hai proprio ragione io ho AMATO questo capitolo, i dialoghi sono perfetti, rendo la storia dinamica e divertente, quella sottile comicità costante per tutto il capitolo *O*. Per quanto riguarda il carattere di Riza, oh sarà anche ripetitiva, ma io non la trovo OOC, come ho detto, e hai detto tu negli scorsi capitoli, questo è il seguito di OUAT, dopo quella fic, tra i due belli si è creato un rapporto particolare, profondo, per questo motivo io non trovo Riza OOC, e ricordiamo anche che è pur sempre una donna, innamorata, gelosa (meravigliosa la scena che spezza la matita). Adoro Julia, il battibecco con Roy, ero sdraiata sul letto a ridere come una scema, ti giuro, ti è venuto benissimo. E poi arriviamo al ruolo di Roy...anche li distesa per terra stavolta XD. Ma le tue idee sono geniali! Flavia, riesci a manovrare Roy e Riza meravigliosamente, non posso far altro che complimentarmi ancora, ancora e ancora. BRAVA! E come sempre il tuo stile perfetto, non ti smentisci mai. Alla prossima, e ci vediamo a Lucca XD. Baci baci valy88.

21/10/08, ore 21:33

Ti prego sorvoliamo sul ritardo con cui arrivo a commentare, in questi giorni ci sto proprio poco con la testa ^^'' Chiedo perdono mami! ç.ç
Comunque, passando al capitolo, l'ho trovato carinissimo come sempre ^^ (quando la malefica sciarpa ha preso roy in faccia sono scoppiata a ridere davanti allo schermo e mia madre mi ha guardato come se fossi scema XD) Aspettavo proprio di vedere come roy l'avrebbe presa, tutta la faccenda della recita e del fatto che riza non gli avesse detto niente XD E ovviamente roy non si smentisce mai, è sempre il solito! Ho adorato la sua ri-comparsa in scena nel finale *ç* Ah che uomo, cosa non farebbe per passare un po' di tempo con riza XD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Riza mi sembra un po' più confusa di roy, come dici tu, ma mi auguro che presto si chiarisca le idee su un certo moretto di nostra conoscenza *O* E Cenerentola! XD Mi piace tanto, anche se non è tra le mie preferite (credo che sia una delle poche persone al mondo che è riuscita a piangere mentre lo vedeva -.-'' bah, quel giorno ero decisamente depressa XD) Bene! Dopo questa parentesi che non centra assolutamente niente ... *mette occhiali sul naso e scorre lista dei complimenti* toh! Li ho esauriti tutti anche io XD Uhmm vabbè sarò anche ripetitiva ma complimentissimi! ^^ Un bacio mami **

15/10/08, ore 17:35

*Posa il forcone* Ma dico io!! Finalmente un Roy con gli attributi!! *infervorata* Mi piace così, quando fa l'uomo e non l'essere inutile *_________* Tanto per citare Riza XD Peccato che la favola sia originale, me lo immaginavo bene ad interpretare Cinderella XD Lui e il suo piede enorme ù_ù *Ludwig Kakumei docet XD* Comunque! Roy che si incavola mi ha fatto arrabbiare, come si permette di prendersela con Riza?! è___é La prossima volta lo arrostisco, altroché! Oppure faccio da aiutante a Riza, passandole la pistola, non so ^^ La scena della litigata mi è piaciuta comunque alla fine, quando Roy butta a terra i fogli e prende a calci la scrivania (Ok, lo so, sono pazza ed incoerente, ma me lo sono vista troppo bene ç__ç) e comunque quando Riza perde le staffe e gli dà del tu... Non è passato inosservato, no no *ammicca* Ora ne vedremo delle belle con Roy agli ordini di Julia XD (Ma secondo me sarà quella donna a salire al potere come capo dello Stato prima o poi, guarda come li manipola tutti!! XD) Ora vado a studiare, ci sentiamo quanto prima ^^ Kissoni!!

15/10/08, ore 17:03

E adesso? E adesso? E adesso? *urla in preda ad una crisi isterica*. DEVO assolutamente sapere come va avanti!! Ok mi ricompongo e passo al commento del capitolo. Allora la litigata ç___ç, però ho apprezzato Roy che ha preso da solo la decisione di entrare a far parte della recita. Secondo me ho anche capito che parte farà *O*. Sono scoppiata a ridere come una scema quando Roy è entrato in teatro proprio nel momento in cui c'era la parte della matrigna *rotola*. Come sempre ti devo fare i complimenti gigia, adoro i dialoghi che sai fare tra Roy e Riza. E poi il comportamento di Riza lo trovo più che normale, essendo questo il seguito di OUAT; per cui devi stare tranquilla, che questa storia è stupenda. Mi scuso anche per non essermi ricordata della recita...alla fine salvare le conversazioni di msn non serve a niente (_ _). Te li ho già fatti i complimenti? XDD. Davvero questa storia mi piace un sacco, adoro anche il personaggio di Julia, anche la sua sciarpa...sciarpa 1 Roy 0. Gigia aspettiamo il prossimo aggiornamento, sappiamo che sei impegnata in tante cose, ma sono sicura che ce la farai ^__^. Alla prossima gigia, baci baci valy! P.s. So che non ci crederai, non ci crederei neanche io, ma mentre scrivo la recensione c'è Tiziano alla radio...ti perseguita anche lui...ciau!

15/10/08, ore 16:45

Ehila Shatzy!!^^ Tranquilla: per quanto riguarda gli impegni universitari, ti capisco benissimo.Solo che ultimamente non ci sto andando, per un motivo o per un altro: e poi sabato ho avuto la sfiga di beccarmi l'influenza -.- speriamo passi presto, uffa!! Ma parliamo di questo nuovo capitolo siiiiiiiii: anche Cenerentola è una fiaba che mi piace molto^^ bellissima l'entrata finale di Roy, che vuole partecipare! Ti sei spiegata benissimo cara^^ ho capito tutto! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna appena l'università te lo permette^^ Bacioniiiiii (ps: appena posso, vengo a visitare anche io il forum: contaci!!)

04/10/08, ore 15:53

Io..io...sono commossa! ç_______ç è il èpiù bel regalo che potessi ricevere! Grazie mille! Che bel capitolo, quanto ci piace Roy geloso *sìsì*. Bello, bellissimo, mi metti una curiosità assurda! Non vedo l'ora di leggere che fine farà il nostro eroe XD Con il tuo stile anche un capitolo di passaggio dona grandi emozioni^^ Grazie mille ancora!

03/10/08, ore 17:35

Oooh, lo sapevo, lo sapevo che sarebbe tornata prima o poi!! Lei! L'incubo peggiore di Roy!! XDD Ma andiamo con ordine mami ^^ Beh, che riza potesse avere un altro uomo mi è sembrato impensabile fin da subito, non scherziamo ù.ù (ma quello che conta è che roy ci ha creduto, quindi va bene, un po' di sana gelosia non guasta mai! X°D) Il pedinamento poi è stato fantastico! Ce lo vedo troppo roy a fare una cosa così ... insomma, così da roy! XD Poveretto, non oso pensare che cosa lo aspetta con quella pazza di Julia, non vorrei davvero essere al suo posto ^^'' Un capitolo carinissimo mami, sotto tutti i punti di vista *O* Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai nostri due piccioncini preferiti ^^ Un bacione enorme mami! E ancora auguri alla nostra Didi ^^