And they lived happily ever after
di Shatzy

23/03/09, ore 12:07

Ma certo che ti lascio un commentino? *__*
E' il minimo per un capitolo cosi gelatinosamente RoyAioso *inizia ad ondeggiare*
Ho adorato tutto. TUTTO. Dal bacio mancato (c'è mancato tanto cosi, perbaccolina! XD) alla caduta di Richard. Altro che primo attore, io lo assumerei a tempo pieno come giullare di corte XD. E poi il ballo *__*
...
*trasformazione in gelatina completa al 80%* Assolutamente fantastici. Cosi naturali e IC (perchè dici che non lo erano? ç__ç nella fortunatissima ipotesi che Roy E Riza si trovassero in una situazione del genere sono sicura che si comporterebbero nello stesso identico modo in cui tu li hai descritti *annuisce convinta*)
Aspetto il prossimo capitolo! A presto XD

Gelatina ambulante Domi_chan al rapporto *saluto militare*

22/03/09, ore 19:35

Meraviglioso....Roy, il ballo...quel damerino di Rick!!!! E' tutto un mix letale per il puro divertimento! Davvero è fantastico....però vorrei che tutti quei baci non dati finalmente diventassero baci dati!!! Aspetterò con pazienza un lieto fine, ma tu hai scritto una storia degno da best seller!!! evelyn_cla

22/03/09, ore 11:55

Mamuska!! Ci sono X°°°D Non so come verrà questa recensione, ti dico la verità *ondeggia sulla sedia sulle note di Ob-la-di, Ob-la-da ululando i suoi lalala* *Ecco come rendere un qualsiasi commento rotolante X°°°D*
Allora, il capitolo XD Richard non c'è niente da fare, mi sta sulle scatole e questa cosa non si può cambiare ù-ù Riza qui, Riza là... Cos'è tutta 'sta confidenza?! Ha pure interrotto il bacio tra i due piccioncini, il maledetto ç___ç (Tra parentesi, che bacio gelatinoso *ç*) Roy non è stato l'unico che voleva strozzarlo =.= Erano così carini ç____ç Così natural! Non erano OOC diamine, perché continui a dirlo?! E che caspio =_= Noi ne sappiamo qualcosa di RoyAi OOC, giusto? X°°°D Questo non lo è ù-ù It's just RoyAi *O* Si sono chiariti, e quel brutto affare si è concluso nel migliore dei modi XD Ora bisogna solo far morire Rick ù-ù Già ci siamo andati vicino con quella caduta da idiota *______* Non capisco tutta quella preoccupazione, io mi sarei messa a ridere di gusto ù-ù Be', vero è che sono lievemente di parte XD
Poi sono andata in brodo di giuggiole quando hanno cominciato a ballare insieme *_______* Richard non sa ballare, che imbranato!! Mwahahahahahah!! *Non lo sa fare manco lei, ma dettagli X°°°D Lei PUO' ù-ù* Povero pivello, non può competere con Roy X33 *Gongola* Poi ti devo ringraziare, non avevo mai capito come si balli il valzer X°°°D Poi il pensiero di Roy che balla con delle vecchiette sposate che non sanno tenere le loro manine a posto... *muore* In sostanza, ottimo cap X33 Che la forza imperitura della primavera dei nostri cuori che non può essere soffocata dall'inverno sia con te! ù-ù Kissoni!! X°°°D

21/03/09, ore 13:56

Ciao! Anche questo capitolo mi ha stupefatto...Magnifico! Complimenti, anche a me piace molto il valzer e nn so mai con che ballarlo! Spero che un giorno Roy bussi alla mia porta e mi cheda di ballare con lui^__^ Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa meraviglia! Baci Tammy

20/03/09, ore 23:02

O_O
*O*
*ç*
XD Sì, più o meno questa è stata la mia reazione, oltre ad un saltellare per tutta la stanza gridando: "Ha aggiornato! Ha aggiornato!" XD Sai, oggi è stata una brutta giornata, e il capitolo mi ha salvato
Allora. Mi calmo e cerco di recensire con lucidità (se, se XD). La scena del faretto mi è rimasta nel cuore, davvero, mi ha fatto troppo ridere, me la sono sognata quella scena, è troppo divertente XD Nelle scene demenziali sei un mito, rischio di cadere dalla sedia dal ridere quando le leggo XD
L'inizio del capitolo... *O* giuro che vorrei farti santa in questo momento XD è talmente dolce, e RoyAiosa, che mi sono sciolta prima di arrivare alla fine ^^ E fidati, non è affatto OOC. Può sembrare così, ma non lo è, te lo assicuro; il loro comportamento è perfettamente giustificato ^^ Quindi non farti problemi ^^ (E se vuoi inserire altre scene del genere, fai pure, non preoccuparti, io apprezzo XD)
Purtroppo, tutto interrotto da... Richard è-é Però, forse è talmente insulso che non merita nemmeno la mia considerazione XD E poi, hai inserito Roy geloso *O* Io adoro Roy geloso, ma mi sembra di avertelo già detto XD Oh, vabbè, ribadiamolo che non fa mai male ^^
La parte finale è... non so nemmeno come definirla XD Immagino un Roy mezzo sconvolto, tra Julia che gli rivolge come ad un normale essere umano e Riza con del ghiaccio sulla gamba, e lui al centro che non capisce cosa siavolo stia succedendo. Hai inserito anche un accenno di GeorgeJulia, brava XD Ormai i tuoi OC li abbiamo adottati come personaggi della sensei XD
Richard ha fatto la figura dell'idiota! Finalmente! Forse è dall'inizio della fic che aspetto questo momento! XD E Roy si è riscattato ^^ Mentre ballavano... *O* non ti dico altro, perchè non saprei nemmeno cosa dirti. Semplicemente, ho adorato questa scena.
In fondo, il loro forte legame era palese da sempre, aveva solo bisogno di una scossa che facesse loro prendere coscienza del significato dell’uno per l’altra. Con questa frase hai descritto in poche parole il loro complicato rapporto. Anche io lo vedo in questo modo ^^ E sei riuscita a descriverlo così bene... *-*
Ah, sì, e poi c'è “Che vuol dire che balli con altri uomini? Io non me ne sono mai accorto!” XD Al solo leggerla sono scoppiata a ridere XD Roy geloso rulez XD
Riguardo al capitolo in generale... io davvero non so cosa dire. La scena del "quasi bacio" prima, e quella del valzer dopo... sono bellissime, davvero. Non saprei nemmeno descriverti quello che mi suscita leggerle, perchè non credo troverei le parole adatte. Ma sappi che sono stupende, davvero ^^ E poi è tutto intervallato da scene ironiche e divertenti... in pieno stile FMA ^^
Sì, sei stata brava stavolta XD Se continui così... emh... vedrò di farti qualche icons MaesGlacier, va' XD
Ah, solo una cosa... ma per caso mi leggi nella mente? O_O Non ti dico altro, ma tra un po' vedrai... e giuro, io non sapevo niente di questo capitolo XD Beh, ti ho scritto un poema, ci ho messo circa mezz'ora per fare la recensione XD quindi ora la finisco qui. Ancora complimenti, meritatissimi come sempre ^^ Ciao, alla prossima!

20/03/09, ore 23:01

Allora *_____*. Sopresona anche per me stasera XD. Che dire a me è piaciuto, le scene RoyAi *O*, ma perchè li interrompi sempre ç__ç, io ero convintissima! E poi arriva quello -__- che, non solo interrompe, ma distrugge pure la scenografia...mi chiedo: se l'avesse fatto Roy quale sarebbe stata la reazione di Julia? Comunque io credo che sia davvero una brava regista. Poi c'è la scena del ballo *____*. A-D-O-R-A-B-I-L-I. Semplicemente adorabili. Belli da vedere XD, me li sono immaginata perfettamente *______*. La scena di gelosia di Roy ci stava XD, geloso che Riza balla con gli altri uomini *rotola*. Poi tutti ora sanno tutto, hai ragione gli e lo dovevi hai quei poveretti XD. Poi mi pare di aver visto Kankuro mezzo morto da qualche parte...o è solo una mia impressione? Mah...Comunque un capitolo davvero carino XD, mi ha risollevato un pò il morale, ne avevo proprio bisogno dopo oggi XD. Per cui tantissimi complimenti, ma siamo quasi alla fine? No perchè io ho questa impressione...XD. Bon grazie anche per la dedica al tutto il forum XD, come sempre aspetteremo il prossimo capitolo XD. Baci baciotti, vale XD. Ciau.

10/03/09, ore 20:08

Non preoccuparti, capisco benissimo cosa vuol dire avere un milione di impegni! Eh insomma, il nostro amato colonnello e il suo adorato tenente fanno un passo avanti e uno indietro, come dice sempre Roy...sei perfida con noi lettrici desiderose di ammore RoyAioso (ma che parola è?! Boh...)! XD E a parte tutto è meglio così, la loro storia è talmente complessa che non ci si può aspettare una strada priva di ostacoli! Quindi complimentoni anche per questo capitolo, non devo dire niente che non ti abbia già detto, cioè che adoro il tuo modo di rendere le situazioni, riesco ad immaginarmi tutte le scene una dopo l'altra! E che carini Havoc e gli altri che si prendono cura di Riza, e Julia, un personaggio decisamente fantastico, ogni tanto ci vuole qualcuno che metta al suo posto il colonnello Mustang e lei è una maga nel farlo XD per il resto, beh, neanche io amo le ShikaIno, per me Shikamaru e Temari sono fatti per stare per insieme, decisamente. Quindi non c'è pericolo che ne scriva, ihih, anche se per ora l'ispirazione Naruto è andata, mi muovo verso altri lidi (sono un pò una banderuola divisa tra vari fandom XD). Bene,attendo con molta ansia un nuovo atto di questa fantastica storia, che riesce sempre a farmi sorridere e a tenermi con il fiato sospeso allo stesso tempo! Un bacio! *Ilaria*

07/03/09, ore 22:32

Cosa posso dire semplicemente stuoenda. comincio a chiedermi se tu abbia delle mani d'oro, oppure fatate, perchè quello che scrivi è meraviglioso. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura, tanti complimenti. Non smettere di far battere il mio cuora con le tue RoyAi mi raccomando! O___^ Baci Tammy

25/02/09, ore 12:44

Taa-dan! XD Scusa se recensisco in ritardo, ma Internet ieri ha fatto i capricci T_T Il capitolo è ottimo, come sempre, e Julia è fantastica, immaginando la scena del faretto sono scoppiata a ridere XD E poi la scenata isterica e il menefreghismo verso Roy... XD
La scena RoyAi all'inizio del capitolo è... *O* Ho adorato la parte in cui Riza gli chiede di farlo per lei... *-* Però poi ho ricevuto con una bella scossa con lo schiaffo, non me l'aspettavo proprio! E inoltre Havoc ha sfigurato il nostro Colonnello: eh, no, Havoc, no si fa XD
Certo che a Roy non gliene va bene una: prima Richard, poi la scommessa, e ora anche lo schiaffo! Ma povero! XD Ti piace incasinare le cose, ammettilo XD
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione. ^^ Ciao, alla prossima!

24/02/09, ore 18:44

*rullo di tamburi* Ma ciao cara!!^^ Devo dire che stavolta mi hai completamente spiazzato: non me l'aspettavo, perchè tu stessa mi avevi detto che ci sarebbe voluto per l'aggiornamento XD quindi sei furba, oltre che geniale e grandiosa! Posso farti una statua? Eh? *Katia si prepara con martello e scalpello* Ma che capitolo sorprendente!! *O* Innanzitutto, per la distrazione di Riza... O.o ho dovuto rileggere la scena per ben "tre volte" prima di convincermi che lo schiaffo c'è stato davvero, anche se il caro Roy non voleva ç_ç (Poveraccio XD tutte a lui!) Lo dimostra anche la scena melodrammatica di Julia nei confronti di Riza e assolutamente "menefreghista" nei confronti di Roy! XD Questa parte è stata proprio divertente, da rotolare a terra xD!!! Ah, e poi la squadra Mustang *_* che cariniiii: si sono preoccupati per Riza, senza lasciare al colonnello il tempo di spiegare. Sisi, la definizione di questo capitolo rimane "sorprendente", e più palese di così si muore!^^ Bravissima Flavia, grande come sempre...e quando finirà, questa fic mi mancherà tantissimo ç_ç sappilo! Bacioni! (PS: Evviva! Festeggiamo la fine della sessione d'esami! *_*)

24/02/09, ore 15:45

Fantastica devi continuare al più presto! Voglio davvero sapere come finisce...come al solito hai scritto un ottimissimo pezzo, bello!!!!!! Evelyn_cla

24/02/09, ore 15:37

Complimenti per questa storia. Scusa se non ho mai recensito prima ma ho letto la tua storia rimanendo abbagliata dal tuo modo di scrivere. Complimenti davvero......aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!! :-)

24/02/09, ore 11:32

Tessorooo un aggiornamento *_________________________*!!!! Ma suuu puoi stare tranquilla... ke c'è di male in un mese di ritardo?!?! ^^ *nota che tutti la guardano male* Cosa? beh! Non è colpa mia se la mia non la aggiorno da più di un mese coff coff! Ma tra la fine del quadrimestre, lo spettacolo di carnevale da preparare e la formattazione del pc (ç_ç) non sono proprio riuscita ne ad aggiornare, nè a scrivere il nuovo chappy! ma comunque siamo qui x parlare della tua ff! Allora come sempre dire capitolo fantastico. Ma come sono protettivi quei quattro ^^ x3!!! Anche se io avrei protetto Roy da un possibile attacco della calibro 9 del nostro tenente preferito! Dai scherzo u.u! Giulia è una pazza e la amo! ma sai che non posso guardare una sciarpa bianca senza ridere??XDDDD. comunque mi chiedo che risvolti ci saranno nella scommessa e nella recita.. Roy resterà traumatizzato!!! va beh aggiorna pres...cioè appena puoi! tantissimi baci^^

23/02/09, ore 21:58

Ehilà sorpresona stasera XD. Non se l'aspettava nessuno XD. Cooomunque apparte questo *saltella per tutta la stanza ma sbatte la testa sul coso del letto (tu sai cosa)*. Ok, cerco di fare la seria...difficile lo so, anzi impossibile XD. Allora la scena dello schiaffo XD, io ridevo...è normale che io ridessi? No perchè boh non mi sembrava seria XD. Cooomunque mi sono immaginata nella mia testa benissimo la scena del prova-schiaffo. Poi ho adorato Julia XDD. Cioè è matta dal legare e quando ha la crisi isterica per il segno di Riza e proprio menefreghista nei confronti di Roy, un personaggio così solo tu potevi riuscire ad invetarlo. Ormai ci siamo affezionate anche a lei XD. Poi la scena del vero schiaffo, ovviamente equivoci su equivoci, Havoc che dà il pugno a Roy...sbav! Apparte quello mi è piaciuta molto questa protezione che il gruppo ha nei confronti di Riza. Si vede che si vogliono bene e la vogliono proteggere. Però è anche vero che Roy non si azzarderebbe mai a schiaffeggiare Riza XD, infatti manco gli riusciva la scena XD. Spero che potranno chiarirsi e che gli equivoci siano finiti, ma su quest'ultimo punto non ne sarei molto convinta. Comunque come sempre il tuo stile è veramente impeccabile, leggere le tue storie è sempre un piacere, indipendentemente dal fandom. Brava davvero, ormai l'avrò ripetuto miliardi di volte, ma i complimenti te li meriti tutti. Alla prossima XDDD, baci vale. Ciau!

23/02/09, ore 21:28

Tesoro, ancora la storia dei numeretti, relax! Take it easy! *si infila la cannuccia di un cocktail in bocca e si prende il sole su una sdraio* Lely è per gli amici, lo sai ^^ Donc XD Cos'è poi 'sto donc, mi si stai poliglottando you too? Oggi non riesco a stare seria, temo =_= Comunque. Allora, tu non hai una vena comica. Tu hai una vena sadica, persino Julia impallidisce al tuo confronto (bella forza, l'hai inventata te XD). No, sul serio, mi stavo mangiando le dita sulla parte del quarto psuedo-schiaffo che poi tanto pseudo non è stato. Le mie pellicine ti stanno odiando, stanotte verranno a tormentarti, te lo dico io ù_ù Cioé, capisco che tutta la banda corra a salvare Riza, e ci mancherebbe altro, ma... Ma... Ma povero Roy ç___ç *scoppia a piangere* Cioé, non gliene lasci passare una, una di numero!, di sfiga. Credo che fonderò il club dei poveri Roy bistrattati dalla mami. Ne hanno veramente bisogno ù_ù X°°°D Bon, dopo la prima parte avrei voluto spararmi ç___ç Ma questo mondo ha troppo bisogno di me, e non ho potuto ù_ù *imita la voce di una sua amica, che grazie al cielo la mami non conosce* Fortuna che Riza non se l'è presa, vabbé che era un incidente e tutto, ma 'si sa mai XD Julia poi era in Tamaki-mode, stavo cascando dalla sedia per le risate X°°°D Quindi, uhm, direi che ti sei fatta perdonare per lo schiaffo ^O^ E non provare a scappare in Messico, i miei agganci stanno dappertutto *accarezza il gatto bianco* *Si ricorda a chi è stato paragonato* *Muore rotolando per la stanza* Va bene mami, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^O^ *Tanto per metterti un po' di pressione in più, come se ne avessi il bisogno X°°°D* Bravissima come sempre, ormai 'sta frase per te è più abituale del Kissoni X°°°D Ho deciso che devo trovare qualcos'altro di giovanile... Chiederò a Gai e ti farò sapere X°°°D Alla prossima, mami ^^ Kissoni!