I will be with you
di LisaTWD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/14, ore 22:49

Ciao,bellissimo capito . Al prossimo capitolo che leggere sicuramente , continua cosí . Ciaoooo Peace1b

26/08/14, ore 19:16

Che bella storia non vedo l'ora di leggere il altro capitolo,aggiorna presto per favore
Tanti saluti di Fleshdei ;)

25/08/14, ore 23:21

Che bella storia e cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il altro capitolo
Tanti saluti e buona notte :)

25/08/14, ore 22:19

Ciao sono Peace1b , bellissimo capitolo brava . A domani con i prossimi capitoli . Ciaoooo , Peace1b

25/08/14, ore 20:03

Ciao bella e carina speriamo che riesci a mettere anche
ľ 8 sempre molto belle e la seguo sempre .Ciao Peace1b

25/08/14, ore 19:08

Che bellissima storia non vedo l'ora di leggere il altro capitolo e molto entusiasmante
Per favore aggiorna presto no vedo l'ora di leggere il altro capitolo
Tanti saluti :)

25/08/14, ore 12:04

ciao! sei davvero brava!! io sn andata a vedere il film sabato e ed è stato fantastico!!
mi piace davvero la tua storia, ma sopratutto ti adoro solo per il fatto che riesci a pubblicare un nuovo capitolo praticamente tutti i giorni; molti altri ci mettendo anche un mese!!
continua cosi e non mollare
mi raccomando voglio un bel finale per questa coppia così stravagante e indiscrivibile!!
;)

24/08/14, ore 15:25

Ciao, che bella storia e molto entusiasmante
Non vedo l'ora di leggere il altro capitolo

24/08/14, ore 10:54

Bella ! Brava sei stata daavvero brava a far eisaltare il lato tenero ma anche fragile di Astrid . Quando aggiornerai io li leggero' come sempre . Ciao Ciao Peace1b

24/08/14, ore 01:01

E una bella storia pero i capitoli sono troppo corti

23/08/14, ore 20:59

Ciao sono nuova ma ti volevo dire che è proprio una bella storia anche come trama e se posso , per rendere più coinvolgente la storia non sarebbe stato brutto approfondire ľ ultimo appuntamento di astrid e hiccup soltanto per far risaltare di più il loro rapporto affettivo.
Dimmi poi se ti ho dato dei buoni consigli , spero di sì .
Alla prossima recensione ciaooooooo . Peace1b
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 09:03 pm)

23/08/14, ore 19:27

Ciao che bella storia e segun il mio parere e meglio chiamare a Tempestosa draghessa
Quando esci il quarto capitolo no vedo l'ora di leggerlo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]