I will be with you
di LisaTWD

10/09/14, ore 17:06

Allora, e semplicemente stupenda, mi sono già immaginato la scena, è una delle migliori storie che abbia mai letto tutti quanti i capitoli sono belli, ma questo di più.

10/09/14, ore 17:01

non sei l'unica a commuoversi per la sua stessa fanfiction complimenti e continua così

10/09/14, ore 16:46

Sei bravissima ali_d_argento i miei complimenti
Aggiorna presto
Tanti saluti

09/09/14, ore 19:15

Che bello! Io sto seguendo tutta la storia e spero che continuerai. Comunque è davvero bella. Continua così.
Amorina_Elsa_2001

09/09/14, ore 18:57

Ho... mio... dio... va bè comunque questo capitolo mi ha un po' intristito, anche se non ci sarebbe niente di triste, ma credo che Hiccup sia un poveretto in quella situazione e che Astrid stia facendo la dura tanto per orgoglio, ma di logico, come credo di aver capito, vorebbe perdonarlo.. ma... non si può... va be.. staremo a vedere cosa inventerai.... Ciao.. spero che il prossimo cap arrivi presto... bye bye...baci

08/09/14, ore 20:59

Bello ... ovviamente mi dispiace per Astrid, ma comunque quella reazione da lei non me l'aspettavo lo stesso ...
Sei brava a scrivere e tranquilla si capiva bene tutto :)
Scusami una domanda: ma come mai questo improvviso cambiamento nella storia, da leggermente avventurosa e romantica a così triste e comunque romantica? Mi dispiace cogliere questo. Magari sembra solo a me così, ma bho :) lascia stare =) comunque so che finirà bene :))
Scusa l'ora e alla prossima ;)
Bye
Camilla
O meglio --->shihoshinichi99

08/09/14, ore 17:02

Oddio ma è magnifico questo capitolo *-* Come gli altri del resto :)
Per il capitolo precedente avrei voluto, come minimo, strozzare Hiccup. Non sai quanto mi è dispiaciuto vedere Astrid così..
E adesso tutte queste riflessioni mi uccidono.. Hiccup devi soffrire per quello che hai fatto! la parte cattiva si sta impossessando di me
Spero vivamente che non accada niente alla coppia. Mi distruggerebbe definitivamente :(
A presto,
theeyesofadreamer

08/09/14, ore 15:47

Ciaoooo , sono sempre io , spero che la storia continui nel migliore dei modi . Ciaoooo , Peace1b

08/09/14, ore 14:16

Sei bravissima Ali_d_argento i miei complimenti per questi capitoli
E aggiorna presto per favore
Tanti saluti

06/09/14, ore 23:51

Ciao ;) Bella la seconda parte di obbligo e verità ... però mi dispiace pee Astrid :| Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi aggiorna presto ... Tranquilla per gli errori, nessuno è perfetto e tutti si fanno sfuggire degli errori, qualsiasi tipo essi siano ... E non serve che aggiorni ogni giorno, quando puoi ovviamente ... Ho parlato troppo :)) Bhe Alla prossima bye ;) Shihoshinichi99

06/09/14, ore 23:08

Che bellisima storia
Aggiorna presto per favore perche non vedo l'ora di leggere il altro capitolo
Non ci sto nelle pelle e continua cosi sei bravissima sei grande
Tanti saluti Fleshdei
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 11:11 pm)

06/09/14, ore 19:16

Uno dei tuoi capitoli migliori, comunque per rispondere a peach credo che Astrid sia triste perché il suo ragazzo le ha mancato di rispetto

06/09/14, ore 16:18

Ciaoooo , bello il capitolo brava ma mi puoi spiegare perche astrid é triste e piange non ľ ho capito grazie . Ciaoooo , Peace1b .

05/09/14, ore 17:42

Merito la morte per essermi accorta solo ora dell'aggiornamento! *si tira un pugno in testa*
Comunque, passando al capitolo...
3...2...1...
I draghi ci avevano accompagnato in vari posti segnati dalla mappa, ma le miniere o non si erano viste o erano state sbarrate o crollate con il passare del tempo. Quando arrivammo all'ultima rimasta non ci speravamo più, e la delusione era dipinta sulla faccia di tutti.
Puareti immagino… ma quando le speranze sembrano svanite
Ma nonostante davanti a noi ci fossero solo alberi, voltando la testa potemmo scorgere alte montagne di pietra. Ci incamminammo e in men che non si dica ci ritrovammo di fronte un edificio gigantesco, che pareva essere lì da secoli.
Ecco.. solito culo di merda ^-^ Nessuno ha letto quello che ho cancellato, vero? *fischietta*
c'erano armi sparse ovunque, che Moccicoso si intascava mettendole nel sacco che si era portato da casa, facendoci strada.
Guarda sto qua che si porta via tutte le armi. Scusa caro ma i tuoi amici non esistono?  u.u
"E anche quest'anno abbiamo rimediato il regalo dello Snoggeltog per Skaracchio" Ripeteva trionfante.
Oww ma allora ce l’hai un cuore  TwT
C'erano degli scheletri ammucchiati per terra e speravamo con tutto il cuore di non pestare le loro ossa. I gemelli invece più rumore facevano più si divertivano, e Tufo disse anche che avrebbe tenuto una testa facendo finta che fosse quella del suo bisnonno e vantandosene. Lo guardammo inorriditi.
Non sono gli unici a guardarlo così. Anche se devo ammettere che la storia della testa del suo bisnonno era divertente. Ma aspetta un attimo!  I vichinghi non bruciavano i corpi una volta che i loro cari erano morti?. Shh dettagli ^-^
Moccio iniziò a spaventare Gambe,
Eh no! Questi atti di bullismo non li voglio. E pensare che mi stavi quasi simpatico Moccicoso. Quasi
il quale a un certo punto per lo spavento fece un salto indietro e inciampò in una leva che non avevamo notato. La spinse e si attivò un meccanismo. Si aprì un buco nel terreno e ne uscirono due bauli.
Solita botta di sedere! E bravo Gambe di Pesce *si congratula con lui*
 Lasciai l'onore di aprirli ad Astrid e Bruta
Ovviamente! Quando si rischia, sempre prima le donne T_T
Capimmo esattamente il perché di quel movimento rapido. Non appena si spostarono vedemmo ogni tipo di bene prezioso: oro, argento, e altre  cose che non potemmo controllare
Sicuramente cose sbrilluccicose *-*
una volta spostati i bauli dai piedistalli, questi ritornarono nel pavimento di pietra e da lì uscì un cartello. Fu il primo a leggerlo e il messaggio era chiaro e semplice. Chiusi i due bauli, li diedi ai gemelli e ai due pretendenti di Bruta e mi misi in spalla il sacco con le armi. Tra degli sguardi indefiniti* dei miei compagni presi il polso di Astrid e urlai: "CORRETE!"
Finii appena in tempo la frase che pezzi di soffitto iniziarono a caderci in testa,

No non mi morite la! Scappateee
fortunatamente mancandoci. Scappammo al di fuori di quella caverna, raggiungendo i nostri draghi che impauriti si erano allontanati un poco. Uscimmo tutti in tempo
Fiù.. che fortuna
e con un istinto protettivo strinsi Astrid a me.
Oww che dolce *w*
Tornati a casa, io portai i bauli nel ripostiglio. Decisi di dare un'occhiata più da vicino di ciò che avevamo trovato. Spostando i pezzi di metallo e ferro vidi un qualcosa che sotto la luce risplendeva come non mai. Avevamo trovato dei diamanti.
L’avevo detto io *dice tutta fiera di se*
Non erano certamente perfetti, e uno si era leggermente spaccato, probabilmente durante la fuga. Prendendo un frammento e poggiandolo sul palmo della mano rimasi incantato dalla sua bellezza. Capii immediatamente che ruolo avrebbe avuto. Presi un pezzo piccolo di oro e quella pietruzza. Quella sera avrei lavorato fino a tardi nella forgia.
Oddio che cosa dolce *w* vuole farle un anello :Q___
(POV misterioso)
Quando feci per rincamminarmi verso il mio deposito di armi, lo trovai totalmente distrutto. Capii immediatamente chi potesse essere stato, e serrai i denti sibilando il suo nome colmo di ira.
"Hiccup"
La vendetta sarebbe stata tremenda. Ancor più tremenda di quella programmata.

Oh oh.. adesso Hiccup è nella cacca fino al collo
Adesso ti saluto, ti mando un bacio.
A presto,

P.S.: Come sempre bel capitolo ;)
Ok adesso me ne vado definitivamente. Ciao :)
theeyesofadreamer

04/09/14, ore 19:41

Ciaoooo , bellissimo il capitolo , la storia é bellissimo e la stai costruendo proprio bene , bravaaaa , ciaoooo , Peace1b
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 08:20 pm)