I will be with you
di LisaTWD

04/09/14, ore 19:37

Ciaoooo , bellissimo capitolo , continua cosí , leggeró sicuramente il prossimo capitolo , ciaoooo , Peace1b

04/09/14, ore 14:01

Bello ali d'argento !!
Aspetto il prossimo capitolo allora ;)
A dopo
bye
shihoshinichi99

04/09/14, ore 13:59

Bella idea !! Mi chiedo se esistesse questo gioco stupido allora ... molto probabilmente no :)) ma comunque bella idea ;)
Ahahah tuttavia non credo che Astrid si sarebbe alzata per baciarlo ... ma va bene lo stesso! Per questa volta sto con testa bruta :)) siii !!
Vado a leggere l'altro
a dopo ;)
Shihoshinichi99

03/09/14, ore 00:53

Bellissima storia non ci sto nella pelle, quando esci il altro capitolo
Aggiorna presto per favore

02/09/14, ore 21:04

Ciaoooo , bravaaaa , bravissima é un capitolo non bello bellissimoooo , continua cosí , leggeró sicuramente il prossimo capitolo . Ciaoooo , Peace1b
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:05 pm)

01/09/14, ore 18:32

Belooo!! Adoro la mamma di Hic e soprattutto: era ora Hiccup! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... ma intanto torniamo a noi ;)
Grazie che specifichi meglio chi parla e soprattutto sei un mito nelle descrizioni ... mi piacerebbe essere brava come te, ma faccio un po ' pena in quel settore :))
Ah scusa =)
comunque continua così e alla prossimo capitolo che sicuramente recensirò ;)
Bye
shihoshinichi99

31/08/14, ore 19:04

Ciaoooo , bellissimo capitolo continua cosí , sta venendo veramente bella la storia , bravaaaa . Ciaoooo , Peace1b

31/08/14, ore 18:41

Sei fantastica
Non vedo l'ora di leggere il altro capitolo
Aggiorna presto
Tanti saluti ;)

31/08/14, ore 01:24

Bellissima storia i miei complimenti per la storia
Non vedo l'ora di leggere il altro capitolo non ci sto nella pelle
Tanti saluti e aggiorna presto

29/08/14, ore 22:04

Davvero bella:) Un drago, una caverna ... bhe c'è tutto ciò che serve. spero non succeda niente tra Hic e Astrid, mi dispiacerebbe e so comunque che finirà tutto benissimo ;) Quindi alla prossima :)) Alla prossima ;) By Shihoshinichi99 P.s. mi piace un sacco questa serie, è nuova e diversa dal solito e sopratutto mi piace come scrivi e questo è l'importante ... giusto?? Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa fanfiction;)

29/08/14, ore 16:18

Bellissima storia, aggiorna presto
E grazie per la storia

29/08/14, ore 11:01

Che stupenda storia non vedo l'ora di leggere il altro capitolo
Cosa succederà con Hiccup e Astrid?
No cisto nella pelle per leggere il altro capitolo
Per favore aggiorna presto

29/08/14, ore 09:20

Ciaoooo, molto bella . Brava hai fatto pure risaltare il rapporto di hiccup e Astrid e quanto ci tengono alla loro relazione . Brava continua cosí , al prossimo capitolo che leggeró sicuramente . Ciaoooo , Peace1b

27/08/14, ore 22:58

Ciaoooo , bello molto molto bello il capitolo . Continua cosí , bravaaaaa !!!! Leggeró il prossimo capitolo come sempre . Ciaoooo , Peace1b

27/08/14, ore 22:14

Ciao :)
Sono Shihoshinichi99, ma mi chiamo Camilla.
Mi piace questa serie ... davvero simpatica.
Anche se a dirtela tutta, me la immagino un po'differente la vita a Berk dopo gli avvenimenti successi nel secondo film, che mi è davvero piaciuto un sacco.
Comunque mi piaci come descrivi tutto e la tua perfezione nei dettagli, anche troppa.
A volte tuttavia non capisco chi parla, tipo quando c'è la gang al completo.
Ma a parte questo, mi piace e aspetto il prossimo capitolo:)
A presto ;)

P.s. la lite coniugale non me l'aspettavo :))
Divertente! Brava!