Insieme per Forza
di Cherish

23/10/14, ore 22:18

Holaaa sei ritornata finalmente!
Aspetto anche l'aggiornamento di luci rosse eh!
Comunque, la situazione sembra essersi risolta, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Emma e sopratutto quali sono le decisioni di Erik.
Comunque complimenti per il capitolo e ci vediamo alla prossima <3

23/10/14, ore 21:36

Allora ehm... ok..... Perchè Erik ha paura?? E' stato minacciato da qualcuno? Dalla sua famiglia forse? Ma perchè ha paura? *_*. Vorrei tanto saperlo perchè questo capitolo mi haa fatto tenerezza. :) Quei due dovrebbero sul serio prendere quetsa iniziativa nelle realtà hahahhahahaha magari così si mettono in testa che devono stare insieme, e non guardarsi e basta!! E magri baciarsi per la gioia di noi Fan, che attendiamo qualcosa di più.. ok sto divagando.
Questo capitolo è fenomale hahahhhaha Prima il divano, poi la camera da letto.. e adesso... il bagno?? hahhha Dimenticavo la cucina e frigo sono già stati usati :) Ora mancherà a scuola e in auto haahahaahahhaaaha XD (scusa sono pazza, ma mi hai trascinato tu, nella pazzia : :) <3). Il prossimo capitolo spero che Erik dica qualcosa di più, oppure senza aspettare il Pollo supremo.. posso anche chiederti qualche spoiler....sarebbe fantastico....ma tanto me lo dirai comunque :) <3
Comunque bellissimo capitolo... dico davvero :) *_* Continua coì :) Alla prossima che sicuramente spero arrivi presto! :)

10/10/14, ore 01:25

Ciaooo ^^
Ok non vedo l'ora di scoprire qualche segreto di erik sinceramente...soprattutto dopo quel "non diresti tutte queste cose se davvero sapessi chi sono,Charles"..mi incuriosisce moltissimo e mi inquieta allo stesso tempo..
Immagino come si sente charles e penso abbia fatto bene :)
In ultimo vorrei sapere anche come va tra hank e raven eheh :D
Bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguitooo ^^

10/10/14, ore 01:13

Ciaooooo ^^
Che dire...e' bellisssimo questo capitolo!!!
Non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe accaduto dopo l'apparizione di Emma..ed e' bellissimo mi piace tantissimo..poi l'ultima parte e' dolcissima,sono troppo teneri <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

04/10/14, ore 20:58

Allora.... tu vuoi farmi impazzire vero?! Ma ti rendi conto che  quei due stanno facendo un gran tira e molla?! :) Comunque da una parte sono contenta che Charles abbia deciso di prendere una "mini" pausa, dato che dopo bacia Erik. Comunque che segreto nasconde Erik? Non dirmi che in realtà è un ex galeotto uscito di prigione?! Perchè se è per quel motivo, con Charles potrebbe essere più chiaro.... tranne per il fatto che Charles si addolcisce con tutti.... sto divagando e sto dicendo cavolate!
Comunqeu bellissimo capitolo :) Anche se sul serio vorrei sapere cosa c'è in testa a Erik... dato che Charles non ha i poteri... magari potresti dirmelo tu hehhheeh. Charles mi fa tenerezza sul serio.. spero che si risolva... al prossimo capitolo...
:)::) ** Prossima volta scriverò una recensione migliore :)
comunque complimenti !!

02/10/14, ore 21:47

Bellissimo capitolo complimenti! Il pezzo finale lo amo troppo, Charles che si lascia cullare da Erik è bellissima! Beh aspetto il prossimo capitolo , bacioni!

02/10/14, ore 21:29

Sai quanto io adori questa ff, ma Charles mi sembra un po' troppo accondiscendente. Cioè mi aspettavo almeno un litigio, almeno un periodo di mutismo tra i due, capisco l'amore eccetera, ma così risulta un po' banale. Nella maggior parte dei casi nella vita reale non funziona così...
Forse dovresti caratterizzarlo un po' di più, proprio come hai fatto con Erik (che è assolutamente fantastico e molto d'impatto)

L'unico consiglio che ti do è quello di allungare un po' i capitoli (so che può essere difficile) è più piacevole, almeno per me, leggere qualche cosa di più lungo. Magari potresti mettere due capitoli in uno

Comunque a parte questo non vedo l'ora di scoprire che nasconde Erik.
Ti lascio la recensione neutra semplicemente per una questione di coerenza con quello che ti ho scritto. Comunque devo essere sincera, in questi giorni mi son preoccupata non vedendo tuoi aggiornamenti :')
Aspetto con impazienza tutti gli altri capitoli :*

Ps: spero non te la prenda per questa bandierina bianca, i miei vogliono essere solo consigli, sai che adoro le tue storie

02/10/14, ore 20:08

Allora, sono contenta che non si siano picchiati :) hhehehe
Erik è bellissimo cm sempre, e anche Charles… :)
Finalmente Emma si è tolta dalle scatole… cavoli sono così carini, speriamo che Erik si decida presto a dirgli la verità sperando che non centri niente con Charles, nel senso che sia una minaccia…. per Erik da parte di Shaw… non so se mi spiego…
Comunque una bellissima storia, non vedrò l'ora di leggere il seguito!! :) :) :)
Cherik! Forever!!!! :)

02/10/14, ore 19:32

ohhhh questo capitolo è così dolceee *^* non vedevo l'ora che. l'ho aspettato con ansia e sono soddisfatta, ero curiosissima di sapere che succedeva. Che carino Erik *q* così diverso dal tipo che ha dato un pugno a Charles, dai speriamo che Emma sia definitivamente fuori dalle scatole. Ohh mamma, sono così felice e curiosa. ciauuu

26/09/14, ore 08:46

Ciaooo scusa se non ho recensito prima...
Che carina Raven che si preoccupa per la sopravvivenza xD oddio sono curiosa di scoprire cosa ha escogitato per far conoscere hank e raven :D
Oddio quanto adoro erik e i suoi comportamenti..e che tenero quando gli appoggia la fronte su quella di charles!!
Hahahahah finalmente gli ha detto di cambiare lato del collo xD me lo immagino tantissimo in quel momento xD
Oddio mi immagino charles in farmacia hahahahahah della serie "ehm..mi servirebbe una pomata per questi" e si indica il collo xD
Oddioooo emmaaaa...lo sapevo che prima o poi arrivava cosi' all'improvvisooo!!
Il capitolo mi e' piaciuto tantissimo e come sempre non vedo l'ora di leggere cosa succede ^^
Buona giornataaaa

25/09/14, ore 23:25

Davvero molto bello il modo in cui fai interagire per la prima volta i personaggi!! Bellissima l atmosfera! Non mi stancherò mai di ripeterlo, l atmosfera è strepitosa! Sembra di stare davvero in un ambiente domestico in bilico tra un bilocale a Milano e il numero 221b di Baker Street!! Davvero giustissima la scelta dell'ambiente e sei stata molto brava nelle descrizioni ;))

23/09/14, ore 20:56

O MIO DIO, EMMA.
e mo?
stai decisamente migliorando e la trama si fa sempre più avvincente ed emozionante! Poi porco cazzo, Erik e che cos'è!

Scusa per la recensione breve, ci vediamo al prossimo capitolo!!

23/09/14, ore 20:38

Bello il capitolo, sono curiosa di vedere cosa si inventa Charles per far incontrare hank e Raven , aspetto il prossimo capitolo comandi, bacioni, ottimo lavoro!

23/09/14, ore 19:07

Hahhahahhaahh Erik ahhahahahha, è sempre il solito, hahhahah bellissimo capitolo... hahahaahah.
Finalmente Charles si è deciso di dirgli di cambiare il lato del collo hahhaaahha.
Comunque Erik è bellissimo :)
Charles non è da meno.... ma scusa una cosa... ma Come mai proprio il lato sinistro? Per caso Michael, gli guarda spesso quel lato? hahahhahah sono pazza.
Comunque Raven mi piace, che si preocupa per lui.
E quell'odiosa di Emma? Spero che tu la faccia sparire immediatamente.Deve evaporare.
Ma Erik dov'è andato? riesci a darmi qualche indizio?
A presto con il prossimo capitolo :) Baci :)

22/09/14, ore 00:13

Ma buongiorno!! Iniziamo quest avventura! E si, sarà un'avventura perché leggere una storia, rimanere incantata, trovarla bella, piacevole, interesssante e divertente è un conto, ma andare a spiegare il perché, è sicuramente più difficile! Allora, questo primo capitolo è ci ha presentato un Charles davvero particolare, umano e spassoso nella sua "sfortuna", se ti fa piacere saperlo, me lo sono immaginato con i capelli lisci come li aveva James nel 2007 ;) L inizio è davvero bello, invoglia alla lettura e fa scattare la curiosità! Brava :))