Insieme per Forza
di Cherish

18/09/14, ore 21:46

hahhaahhahahhahahahah, Tu vuoi farmi morire sul serio Xd Solo tu riesci a scrivere così hahahhahahah, Erik è un pevertito del cavolo sul serio!!! "Povero" Charles, anche se lui, sembra tanto innocente ma non lo è per niente hahahahahahaha, e la telefonata? Povera Raven, lei si preocupa e gli altri due sono a letto insieme hahhahhahah; No sul serio spero che nel prossimo capitolo, ci sia di nuovo la parte comica, perchè meriterebbe ahahhaah *_*
Bellissimo capitolo hahahah, se dovessimo dare un copione del genere a Bryan Singer quello si divertirebbe hhahahahhah
A presto, io sto per finire il quinto capitolo domani dovresti vederlo pubblicato :)

18/09/14, ore 20:52

Oddio appena ho letto il titolo mi e' corso in corpo un brivido di paura...mamma mia ho temuto una qualche telefonata da parte di rompi scatole peggiori di raven fiuuu xD
Decisamente no..meglio non si ripresenti di nuovo all'improvviso xD
Che dire?? Erik pervertitooo!!! Hahah *sussurra*..ha fatto benissimo..shhhh xD
Bellissimo capitolo come sempre ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Ps: per la prima volta ho recensito subito senza stare a rileggere il capitolo xD avevo troppa ansia per il titolo
Buona serataaaaa
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 08:53 pm)

15/09/14, ore 22:22

Intanto...mi sono preparata psicologicamente appena ho visto il cambiamento di rating *u*
Charles ormai avrà il collo da una parte bianco e dall'altra violaceo XD
Oddio che dolce erik...e stronzo anche...mi piace un sacco questa cosa delle due entità :D
Uhuuh pure il secondo round...ebbravi XD
Si lo so di essere una maniaca XD comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ^^ e in generale mi sta piacendo la tua storia e non vedo l'ora,come sempre,di vedere cosa accadrà *u*
Buona serata e continua cosiiiiii ^^

15/09/14, ore 21:02

No Maria io esco.
HAI ALZATO IL RATING!
Sto morendo, sto sinceramente morendo.
Erik si sta innamorando, Charles è innamorato, ma Emma?
Porca zozza, maledetta stronzetta
C'è ancora qualquadra che non cosa, ma comunque questo capitolo è stato bellissimo, forse perché da pervertita quale sono il rating rosso mi ha emozionata (allora aspetto il rosso anche nell'altra)

Complimenti ancora, ci leggiamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto, nel periodo scolastico le fanfiction non sono mai abbastanza
Ciao ciao <3 <3

15/09/14, ore 20:38

Hhehhehehehh la tua fanfiction ha cambiato colore hehhhehehheh XD

Finalmente si sono dati una mossa! ;) E hanno pure avuto il secondo round!!! Sono imbarazzata io per loro:) Certo che Erik è sempre bastardo, in ogni occasione :)
Ma chissà se le cose tra loro due resteranno così,  oppure qulcuno ci metterà lo zampino...hhehehe... cosa succederà nel prossimo capitolo? Ti prego, sai dirmi qualcosa? ;)
A presto! ;)

15/09/14, ore 14:49

Hahahah una casa di succo d'arancia in pratica xD hahahahahahahah oddio charles per poco non ci rimane secco con il succo xD poverino....oddio gli macava pure la domanda di hank xD
Oddioooo che teneriiiiiii *u* e' bellissimo questo capitoloooo *u*
Non vedo l'ora del seguitooo ^^ buon pomeriggiooo

14/09/14, ore 00:33

Hahhahahahahhahhahahhaha Erik che sbraita per un succo d'arancia hahhahhhhhha questa dovevo sentirla hahhahha.
Stasera ho visto Centurion, e sembrava così serio....invece ora leggendo questa fanfiction sembra un deficente che gli manca il succo hahhahahha...eppoi hahaahhah Charles ritardato hahahhahha, le ho sentite tutte davvero hahahha e la storia della sciarpa hahahahhah, ma come ti vengono certe ide sei mitica XD
Certo il mal di gola...hehheheh..
Ok torno seria...Allora Erik e Charles si sono decisi, finalmente hehheh , Speriamo veramente che Erik non lo prenda in giro ;) Altrimenti il succo d'arancia glielo butto in testa (scherzo) ;)
Immagino che nel prossimo capitolo ci sia raiting rosso vero? hehehehhehe.
Sei bravissima continua così
XD

12/09/14, ore 19:52

Hahahahah oddio chissa' chi sara' maiiii questa ragazza??? Hahaha xD
Per un attimo ho seriamente temuto sbucasse emma ed ero tipo "oddio no"
Bellissimo quel "l'acidita' di erik mi sta contagiando"
Cmq bello bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Buona serataaaaa

11/09/14, ore 17:00

Hahhahahahah, bellissima davvero!! Hank innamoratp di Raven hehehheh, facile da scoprire ;) Per un attimo pensavo che fosse stata Emma (quell'odiosa), invece per fortuna era Hank; poverino mi fa tenerezza, e spero che Charles non prenda il carattere di Erik, non sarebbe lui;).

A presto con il prossimo Capitolo! XD

11/09/14, ore 15:45

Si chi è la ragazza, o meglio posso immaginarlo, ma NIENTE SPOILER
Ahahahahahahah milioni e milioni di ff mi hanno insegnato molte cose.
Comunque aspetto ancora chiarimenti su Erik e la sua presunta love story.

Erik ama Charles e basta.

Al prossimo capitolo <3 :)

10/09/14, ore 21:07

ooh bene bene,un pò di pepe a questa relazione tra i due che sembrava fin troppo semplice! Secondo me Emma paga Erik per essere il suo ragazzo.Pure io lo farei ahahahha E poi Charles è la dolcezza! Mi piace come l'hai scritto,i tempi sono spartiti meglio,nei capitoli scorsi gli eventi si susseguivano anche troppo velocemente,da sembrare quasi frenetici(anche se penso sia dato dalla difficoltà della prima persona,che in questo caso è una bella trovata!),questo capitolo era più scorrevole!

10/09/14, ore 08:42

Hihihi ciaoooo ^^
E bravo erik,bel modo per avere il numero xD
Io sto seriamente amando il loro modo di stuzzicarsi in continuazione,davvero *^*
E anche il modo di reagire di erik..che passa dalla dolcezza a dei modi un po piu bruschi
Riguardo ad Emma...ora sono decisamente mooolto molto curiosa di saperne di piu' quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o comunque non vedo l'ora di scoprire un po di piu su erik :D
Ps: charles e' dolcissssimooo <3
Buona giornataaaa :D

10/09/14, ore 07:30

Oddio che bellooo questo capitolo..anche se attenti seriamente alla mia vita xD
Sono troppo belliiii *u*
Comunque come sempre ti faccio i complimenti perche la tua storia mi sta davvero piacendo una cifra e non vedo l'ora di vedere cosa succede tra di loro *u*

09/09/14, ore 14:33

Ok, sono scioccata, totalmente sotto sciok!
Emma è la ragazza di Erik?!! Ti prego dimmi che non gliene frega veramente niente e a lui piace soltanto Charles, per favore...;(.
Se gli ha chiesto il numero (con la scusa di aiutarlo a cercare il cellulare) vuol dire che ci tiene giusto? Giusto? OK Sono matta!!
Comunque sappi: è bellissima e mi è piaciuto quando Charles ha scoperto che Erik aveva una ragazza stavo trattenendo le lacrime,poverino...
Allora al prossimo capitolo! A Presto! XD
PS:_ Continuerò a leggere non temere ;)

06/09/14, ore 23:18

Quanto sono belli!!
Questa ff mi piace un sacco, l'unica cosa è che non ho capito se hanno fatto sesso o meno.
Cioè la prima parte mi fa capire di si ma la seconda mi fa capire di no...
So che è arancione, ma se fosse più descritta sarebbe perfetta ahahahahahahah
LA VOGLIAMO ROSSA!!

A parte gli scherzi, molto bella, complimenti ♥♥