Insieme per Forza
di Cherish

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/08/14, ore 23:14

stupendo capitolo e spero che aggiornarai presto perchè sono stra curiosa di sapere.
Erik è davvero antipatico di solito non è così cattivo come viene descritto, ma d'altronde è ,agneto che si pùò fare?!
Charles invece mi fa tenerezza anche perchè ha provato a instaurare una conoscienza, ma l'unica cosa che gli è successa è stata quella di essere minacciato e in più "schiavizzato", non pùò andargli peggio almeno spero, dato che gli ha appena dichiarato guerra ;)
Comunque il testo è molto scorrevole , però sai non voglio essere critica ma eviterei di mettere parolacce, il testo è meraviglioso così sarebbe un peccato rovinarlo, non volio essere cattiva è solo questo che mi turba un pochino, per il resto continua ;) ;)
PS:- La Recensione è Positiva non è una critica ;) ciao

27/08/14, ore 22:51

Così come Erik Lehnsherr e Michael Fassbender non posso non immaginali come dei tipi tosti, quasi dei bad boy, Charles Xavier e James McAvoy non posso non immaginarli come degli angioletti indifesi. Poi per quanto riguarda Ian e Patrik non saprei...
Ahahahahah magari mi sbaglio sugli attori

Coooomunque mi piace, mi piace, mi piace. Sarà sicuramente interessante vedere come si evolverà la situazione e come il piccolo povero Charles si farà abbindolare dalla bellezza di Erik. O viceversa, chi sa...
Comunque complimenti, come già detto nella recensione precedente, spero tu non la lasci incompleta, sono a secco di ff
La metto tra le ricordate e ci leggiamo al prossimo capitolo ciao ciao <3

27/08/14, ore 13:30

Questa ff e iniziata col piede giusto :-) spero che tu continui il prima possibile, ci tengo molto a conoscere i rosvolti degli avvenimenti in quellvappartamento ;)

26/08/14, ore 23:59

Hola *^*
Quando ho letto l'introduzione della fic mi è venuta subito in mente una delle tante varianti di questa (http://38.media.tumblr.com/tumblr_m96gp6fg5k1qmoz1zo2_500.gif) gif *^*
Questo primo capitolo introduttivo è piacevole da leggere e fa ben sperare in future situazioni interessanti tra i due conquilini...soprattutto la divisione del bagno *coff coff*
...e anche della cucina, ovviamente.
Al prossimo capitolo <3

26/08/14, ore 20:56

Ho appena cominciato a leggere questa storia e mi ha incuriosita parecchio :), aspettavo da un pò qualche nuova storia da leggere su Charles e Erik sono magnifici insieme! E poi sono curiosa di sapere quando s'incontreranno se frequenteranno la stessa università e se scoppierà la scintalla da subito oppure dopo un pò di capitoli..
che spero siano tanti ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e intanto  ho aggiunto questa storia alle preferite e anche tra le seguite ;)
PS:- Recensione strazziante e orribile, scusa ;(

26/08/14, ore 12:57

Uhuhuh io amo le au!
Allora come inizio non è male, da quanto ho capito il coinquilino è Erik. Se è così se ne vedranno delle belle ahahahahah
Povero piccolo Charles u.u

Bene, spero tu decida di continuare, ho bisogno di una bella ff da seguire. Complimenti e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]